quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 05/07/2010 12:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 05/07/2010 12:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi questo WE non siamo stati con tutto il gruppo C.C. [:(][:(][:(][:(] ma sicuramente il prossimo ci saremo[:D][:D][:D][:D]
tu cosa fai[?][?][?][?]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 05/07/2010 12:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea. Spero di essere con voi.id="Lucida Console">id="size6">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 05/07/2010 12:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mentre voi . . . . . . . .
io stò pensando a questo
a questo
e a questo
id="size5">id="blue">
spero che mi passi presto questa depressione
id="size5">id="blue">
hahahaha da morire questa foto sit ruosssssssss cc.[;)][;)]id="size6">id="red"> quote:Risposta al messaggio di marsus inserito in data 05/07/2010 12:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inserisco i miei saluti personali per la Sig.Susy e Mario,persone molto socievoli e amichevoli,e ringrazio ancora per le belle parole espresse nei nostri confronti,e una speranza di reincontrarci in una prossima uscita del gruppoid="size5">
ma . . . queste due signore le conosco . . . hanno un viso conosciuto . . . le ho viste già a qualche parte . . . adesso ricordo, sono intime amiche di "CICCIOLINA"id="red"> la bella dei C.C.
abbracci a tutti
Andrea & Maria id="size5"> id="blue"> quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 05/07/2010 14:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCUSATE,POSSO FARE UN APPUNTO? il trucco lascia un po' a desiderare.La prossima volta chiamate una truccatrice professionista.[:)]id="Georgia">id="size5">id="red">
http://www.oasidelsangro.it/
id="size6">id="red">quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 05/07/2010 17:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ti decidi a venire, le nostre "STAR" ti aspettano per avere il trucco da "vamp"id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bigGim62 inserito in data 05/07/2010 18:35:20 (> Per gli amici che volevano vedere la struttura "Onda Azzurra" di Sibari posto alcune foto, per Massimo non hanno disponibilità dal 7 al 21/8 ma solo dall'1 all'8/8, buona serata a tutti Andrea & Maria id="size5"> id="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://picasaweb.google.it/1170...
id="size4">