quote:Risposta al messaggio di Occhi di gatto inserito in data 23/07/2010 12:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniela approvo la tua saggia decisione, il suggerimento che ti posso dare è quello di non pensare a certe persone, le quali tengono problemi di base con le proprie famiglie. Lo sai per primo sono stato attaccato e offeso e la mia non curanza verso queste persone mi ha fatto andare avanti e ringrazio voi tutti cari amici che oggi mi sento molto più sereno. Auguri per il tuo papà e ci vediamo domani ad ascea. id="size5"> id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 23/07/2010 14:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LA COSA CHE MI RATTRISTA DI PIU' E' CHE POSSA ESSERE MESSO IN DUBBIO IL MIO RISPETTO PER GLI ALTRI. NON VOGLIO CREARE POLEMICHE PER QUALCOSA O QUALCUNO CHE NON C'ENTRA,QUINDI AMICI MIEI,LASCIAMO L'INCOMPRENSIONE E LA STUPIDITA' ALTROVE,IO STO PIU' CHE BENE CON ME STESSA,NON PARLIAMONE PIU'![:D][:D][:D][8D][8D][8D]JAMM JA,DOMANI CI CIACIAMO...id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Occhi di gatto inserito in data 23/07/2010 10:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniela, Io, Maria e Annalisa ci siamo commossi nel leggere le tue bellissime e dolci parole, ci uniamo a tutti gli amici C.C. nel porgere i nostri i migliori auguri di buon compleanno al tuo amato papà. Per tutte le altre questioni:
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 23/07/2010 17:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, ci farebbe piacere rivedere te ed AnnaMaria, noi in questo momento siamo a Palinuro al Marbella club e ci tratteniamo fino a lunedi, ci stiamo divertendo, se puoi vienici a trovare, un abbraccio Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 23/07/2010 19:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Farcesco, ti volevo mandare una email, ma visto che sei quì ne approfitto per chiederti se è tutto OK con l'antenna [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D], ti saluto Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 23/07/2010 20:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'invito ,mi piace come posto ma per lavoro partiamo dopo pranzo e non vorrei fare molti km , sicuramente non non mancherà modo di vederci, saluti anche da annamaria.id="green">id="size3">