quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 09/08/2010 20:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="navy">buonasera c.c x enzo sempre pronto a difendere il castello e la nostra buona causa x rino no ti preoccupare e ricordati che sono sempre dietro di te[:D][:D][:D][:D] ragazzi in sicilia tutto bene [?] vi state abbuffando di palle di riso vi raccomando non tornate secchi secchi [}:)][:D][:D][:D]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 10/08/2010 12:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIAMO RIMASTI SOLO NOI [:(][:(][:(]I VERI LAVORATORI [;)][;)]ORA SI VA FARE LA PAPPA...BUON APPETITO[:p][:p][:p]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 10/08/2010 13:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...e tra poco anke tu partirai per lontani lidi...e allora ci saremo solo io e sasàr1 a fare da guardia [^][^]...ma nn ti preoccupare...lo difenderemo a costo della vita![:D][:D][:D][:D]...buon appetito!id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 10/08/2010 13:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MO NU'ESAGERA' AL MASSIMO PER UN UNGHIA FINTA O NA CIOCCA A CAPILL[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 10/08/2010 14:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noooooo...unghie e capelli nooooooooo...[}:)][}:)][:D][:D][:D] allora [?][?] ti stai preparando ad abbandonarci [?][:D][:D][:D][:D]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 10/08/2010 17:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MANCA ANCORA UN PO'[:)][:)]ULTIMI PREPARATIVI SAREBBE LA MIA BORSA CON TUTTA L'ATTREZZATURA PER LA PESCA SUBACQUEA HO COMPRATO LE NUOVE ASTE PER IL MIO APACHE E POI SPERIAMO CHE ME LA CAVO [:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 10/08/2010 20:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weee ma vuo' parto no?Buone vacanzeeeeeeeeeeee.Un bacio a tutti,id="Arial Black">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 10/08/2010 13:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Minicucciaaa ancora al lavoro? Forza! forza![:D]id="Georgia">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 09/08/2010 20:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeee ch stat cumbinenn? it arruvutat a sicilia? Un bacio alla mia cara Giovanna e a tutti voi. Mi mancate.ma sono felice x voi.[:D][:D]id="Century Gothic">id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 11/08/2010 03:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO....[:)][:)][:)][:)] E BRAVI STATE FACENDO LE ORINE PICCOLE[:D][:D][:D][:D]MI FA ENORMEMENTE PIACERE CHE VI STATE DIVERTENDO ANCHE SE NON POTEVA ESSERE DIVERSAMENTE [:)][:)][:)] I CAMPERISTI CAMPANI SONO UNA GARANZIA NEL DIVERTIRSI [:D][:D][:D][;)][;)] OK ORA VADO A FINIRE LE ULTIME COSE E POI MI METTERO' IN VIAGGIO PER RAGGIUNGERVI A PRESTO RAGAZZI....ASTIPATM O POST[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 10/08/2010 22:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoo olghetta...ehhh...solo tu mi puoi capire [;)][;)][;)] ...noi partiamo il 21...ancora un pò...e anke noi molleremo gli ormeggi... diretti verso la nostra adorata Ellade...un bacio grandissimo a te Enrico e le ragazze [:)][:)][:)]id="size5">