quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 14/10/2010 08:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uaaaaa... andrea...giusto...giusto in tempo...io lo faccio stasera[:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">
http://www.oasisanazzaro.com/
http://www.puntolago.it/
http://www.eventiesagre.it/Even...
http://www.sagradellamelaannurc...
id="size4">quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 14/10/2010 11:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che siamo arrivati a tempo, comunque c'era sempre il modo per rimediare, in attesa di espletare le mie funzioni di assaggiatore ufficiale saluto te e la tua metà (Sasà)[:D][:D][:D][:D] Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 14/10/2010 00:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti!!Rileggendo i post scritti da voi tutti in precedenza mi sorge spontaneo ringraziarvi,comme site bell!![:D][:D][:D]Per quanto riguarda il microbo del quale Lino sia affetto,vorrei ricordare a Francesco che Lino e' stato infettato 5 figli fà,se per piacere conoscete un medico che abbia un vaccino me lo dica,ccà 'a caten e llong,aropp nu bast o camper,ce vò nu pullman!![:D][:D][:D][:D]Vi auguro una stupenda giornata.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 14/10/2010 08:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea che ne dici di provare questo..per halloween... Halloween Cocktail Preparazione: L’Halloween Cocktail è ottimo per il gran finale della vostra cena di Halloween, con il suo colore arancio, l’aroma ricco e deciso e il calore del bourbon, e una decorazione dedicata molto molto speciale. Mixate il bourbon, il succo d’arancia e il succo di limone in uno shaker con ghiaccio. Versate in un bicchiere alto. Coronate con uno strato di ginger ale e guarnite con olive in cui avrete inciso con un coltellino sottile dei volti (fate due triangolini con la punta verso l’alto per gli occhi, perché fare un cerchio è molto laborioso; un po’ più in basso e al centro uno per il naso, e scavate una bocca ghignante). Al posto della ginger ale, se proprio non la trovate (ma è perché siete pigri e non avete voglia di cercare, in questo caso), potete usare una parte di cola e tre di gassosa, ma questo metodo non ha il sapore fragrante dello zenzero. Tempo: 5 minuti Difficoltà: 2 Bevanda Alcolica: Sì id="Book Antiqua">id="navy">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 14/10/2010 08:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l ho fatto! Ho usato un solo estratto,è buono ma si sente un poco il retrousto di vino.Di a Maria che mi procura altri 2 estratti!id="size5">id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 14/10/2010 12:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me và bene sia la cena che la bevanda, ad Halloween tutto è concesso[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 14/10/2010 12:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarai servita come il prete sull'altare, ma quando ti fai vedere? anche per degustare il tuo sherry, saluti ad Enricoid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 14/10/2010 11:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so...lo so...ke hai sempre un rimedio x tutto... ma x lo sherry và bene un rosso qualunque [?][?][?] baci a te e mary [;)][;)][;)]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 14/10/2010 13:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'importante è che sia un buon rosso secco, se ti occorre lo sai che puoi contare sempre su di noi.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 14/10/2010 15:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="maroon"> Grazie twentytree id="size4"> per l'informazione ne terremo conto...visto che c'è tempoid="size4">id="maroon">