quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 15/10/2010 14:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao enzo,mi avrebbe fatto piacere venire alla pizzata,ma come già sapete domani è il compleanno di mio padre,e per non far saltare la sorpresa di domenica che abbiamo preparato con tutti i suoi fratelli festeggiamo sabato per non dare nell'occhio con un dolcetto[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Attila02 ghemon inserito in data 15/10/2010 23:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao antonio mio paesano[;)]ti saluto a te e tutta la tua famiglia[:)]spero di vederti presto.buonanotte.lino e danielaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 15/10/2010 23:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Attila02 ghemon inserito in data 15/10/2010 23:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come al solito in ritardo....ma prima della mezzanotte....Tantissimi auguri a Teresa joxy di Buon onomastico e un Bacio grande grande con i nostri più sinceri auguri di Buon compleanno a Diego...! Buona notte!
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 15/10/2010 23:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LINO! TRANQUILLO[:)] CHE AVREI FATTO LO STESSO ANCHE IO[;)] PER I NOSTRI GENITORI E' SEMPRE POCO QUELLO CHE FACCIAMO PER LORO. ANZI COLGO L'OCCASIONE PER ESPRIMERE I MIEI MIGLIORI AUGURI A ZIO ANTONIO CON UN GROSSO ABBRACCIO DA PARTE NOSTRA. STAMMI BENE O PARE' E SALUTAMI LA TUA FAMILY.id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 15/10/2010 23:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie enzo come al solito sei sempre nù signor'[;)]ti dò una buonanotte a te e la tua meravigliosa famiglia.[;)]/font=Comic Sans MS]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 15/10/2010 15:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per la carmencita ci saremo anche noi picasso o muoll muoll tre persone
quote:Risposta al messaggio di Enzo Picasso inserito in data 16/10/2010 00:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK ENZO TI INSERISCO SUBITO[;)]id="size4">id="red">