quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 18/10/2010 23:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonanotte a tutti anche da parte miaid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> [B)][B)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 19/10/2010 00:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutta la banda dei C.c. belle foto e bella tutta la compagnia, X l'amico Rino di nuovo tanti auguri per i tuoi 46 anni
Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 18/10/2010 19:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...con questa splendita notizia ,non potevo iniziare la giornata meglio di cosi'. Per voi ed il vostro bimbo/a...gli Auguri piu'veri,di fortuna e di buona salute. mikidadda family.[;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 18/10/2010 18:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...con molto piacere da parte nostra a partecipare a questa manifestazione per il fine mese[;)][;)]id="size5">id="maroon">
http://www.winefoodfestivalemil...
io ci vado da tre anni e mi sono sempre divertito e trovato bene(molto meglio di FANO) Guardalo e sappimi dire ti anticipo dicendo che la distanza tra voi e le feste sono quasi uguali.id="Arial">id="size3">id="red">quote:Risposta al messaggio di fra51 inserito in data 19/10/2010 11:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, letto e risposto. Per la sagra del pesce a Cesenatico sai che mi inviti a nozze, ma già da tempo ci siamo organizzati per partecipare alla manifestazione di Halloowen a Lucca, sicuramente ci saranno altre occasione per rivederci, un abbraccio a voi due Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
ze="3">buon pomeriggio a tutti , ci accodiamo per bellissima notizia, auguri a Daniela è Lino id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">