quote:Originally posted by Tonino57> [i][b][maroon][size=4]Apro una lista per sapere chi è interessato a tale proggetto è poi fissiamo un assemblea. 1)Andrea 4851 2)Mikidadda 3)La Famiglia 4)Giovanni55 mi inserisco questa è la mia situazione
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by andrea 4851
[quote]Originally posted by mikidadda
ciao Michele togliti gli occhiali neri e fissa una data per incontrarci a casa mia e parlare dell'argomento in modo che gli interessati possano intervenire, (lo lascio fare a te in quanto oltre ad essere il presidente quindi ti compete per diritto anche perchè io sono sempre libero mentre gli altri amici come te possono avere impegni lavorativi, in attesa di tua lista e data ti saluto Andreaid="size4">id="blue"> >
5)Tonino 57 = a Giovanni
6)........
Bella lista!!!id="red">
Aggiungete anche i tre cumpar sunatur, Giuvann Francischiell e Don Pasquà, nzù nzù[:D]
Mi aggregherei anche io ma sono un po troppo distante.id="size6"> quote:Originally posted by raffelino> x raffaele e marinella; grazie per l'interesse sono di nuovo in piedi, solo Salvatore si devo ancora riprendere complettamente, ma già va molto meglio. Era un Virus che ha messa a letto tutto la nostra famiglia anche le miei nipotini. Un abbraccio a tutti voi Petra e Salvatore id="blue">id="size3">
x petra e salvatore allora ti sei ripresa x me va bene l'idea di agropoli saluti da raffaele marinella ed andrea >
quote:Originally posted by giovanni55> salve a tutti, ciao Giovanni per me negativo..[V]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
mi fate sapere se a qualcuno interessa l'uscita dal 30 gennaio al 1 febbraio 2009,ho creato il collegamento automatico.id="purple">id="size5"> https://www.camperonline.it/for... >
quote:Originally posted by trudi61> [b]Buongiorno a tutti i C.C. Olga, ho un'idea, a me...piaceid="red">!!![:D][:D] Puoi, se vuoi, partecipare come SOCIA SOSTENITRICE (ripeto a me...piaceid="red">).[:D][:D] In tal caso ti diamo una carica onoraria [^][^][^] Facci sapere [;)] Toninoid="size3">id="green">quote:Originally posted by Tonino57> [i][maroon][size=4]Apro una lista per sapere chi è interessato a tale proggetto è poi fissiamo un assemblea. 1)Andrea 4851 2)Mikidadda 3)La Famiglia 4)Giovanni55 mi inserisco questa è la mia situazione
ciao Michele togliti gli occhiali neri e fissa una data per incontrarci a casa mia e parlare dell'argomento in modo che gli interessati possano intervenire, (lo lascio fare a te in quanto oltre ad essere il presidente quindi ti compete per diritto anche perchè io sono sempre libero mentre gli altri amici come te possono avere impegni lavorativi, in attesa di tua lista e data ti saluto Andreaid="size4">id="blue"> >5)Tonino 57 = a Giovanni 6)........ Bella lista!!!id="red"> Aggiungete anche i tre cumpar sunatur, Giuvann Francischiell e Don Pasquà, nzù nzù[:D] Mi aggregherei anche io ma sono un po troppo distanteid="size3">id="red">.id="size6"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Buongiorno a tutti i C.C. Olga, ho un'idea, a me...piaceid="red">!!![:D][:D] Puoi, se vuoi, partecipare come SOCIA SOSTENITRICE (ripeto a me...piaceid="red">).[:D][:D] In tal caso ti diamo una carica onoraria [^][^][^] Facci sapere [;)] Toninoid="size3">id="green"> [/quote] quoto Tonino Olga tu id="size5">id="maroon">.....puoiid="red">id="size5">[:D][:D] [/quote] Vi sostengo volentieri con il mio incitamento e la mia benedizione. Andate fratelli e moltiplicatevi.....id="size5">id="blue">
>
quote:Originally posted by Tonino57>Io parteciperei sicuramente.Appena vinco alla lotteria vi finanzio tutto.Ciaoquote:Originally posted by trudi61> [b]Buongiorno a tutti i C.C. Olga, ho un'idea, a me...piaceid="red">!!![:D][:D] Puoi, se vuoi, partecipare come SOCIA SOSTENITRICE (ripeto a me...piaceid="red">).[:D][:D] In tal caso ti diamo una carica onoraria [^][^][^] Facci sapere [;)] Toninoid="size3">id="green">quote:Originally posted by Tonino57> [i][maroon][size=4]Apro una lista per sapere chi è interessato a tale proggetto è poi fissiamo un assemblea. 1)Andrea 4851 2)Mikidadda 3)La Famiglia 4)Giovanni55 mi inserisco questa è la mia situazione
ciao Michele togliti gli occhiali neri e fissa una data per incontrarci a casa mia e parlare dell'argomento in modo che gli interessati possano intervenire, (lo lascio fare a te in quanto oltre ad essere il presidente quindi ti compete per diritto anche perchè io sono sempre libero mentre gli altri amici come te possono avere impegni lavorativi, in attesa di tua lista e data ti saluto Andreaid="size4">id="blue"> >5)Tonino 57 = a Giovanni 6)........ Bella lista!!!id="red"> Aggiungete anche i tre cumpar sunatur, Giuvann Francischiell e Don Pasquà, nzù nzù[:D] Mi aggregherei anche io ma sono un po troppo distanteid="size3">id="red">.id="size6"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Giovanni spero che le cose stiano migliorando per il nipotino, poi ci sentiamo telefonicamente, ti sei accorto che a periodi gli amici vanno in letargo [:(][:(][:(] e non rispondono a tempo, non vedo nella lista parecchi equipaggi e non mi riferisco a Tonino57, tanto lui non viena mai, per caso gli hai fatto qualcosa o dipende solo dai turni[:D][:D][:D], abbracci a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
mi fate sapere se a qualcuno interessa l'uscita dal 30 gennaio al 1 febbraio 2009,ho creato il collegamento automatico.id="purple">id="size5"> https://www.camperonline.it/for... >
quote:Originally posted by andrea 4851> Ciao Giovanni spero che le cose stiano migliorando per il nipotino, poi ci sentiamo telefonicamente, ti sei accorto che a periodi gli amici vanno in letargo [:(][:(][:(] e non rispondono a tempo, non vedo nella lista parecchi equipaggi e non mi riferisco a Tonino57, tanto lui non viena mai, per caso gli hai fatto qualcosa o dipende solo dai turni[:D][:D][:D], abbracci a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> no no Andrea Tonino57 non si tocca,scherzi a parte Tonino ha problemi di turni altrimenti non mancherebbe un colpo colgo l'occasione per salutare Angela,Tonino, e un forte bacio a Sara e Alessandraid="purple">id="size6"> byid="size6">id="red">
mi fate sapere se a qualcuno interessa l'uscita dal 30 gennaio al 1 febbraio 2009,ho creato il collegamento automatico.id="purple">id="size5"> https://www.camperonline.it/forum06/#=69618 >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> Mi associo per i saluti alla family Tonino57 sperando che per le prossime uscite con piacere ci onori della sua presenza, saluti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">quote:Originally posted by andrea 4851> Ciao Giovanni spero che le cose stiano migliorando per il nipotino, poi ci sentiamo telefonicamente, ti sei accorto che a periodi gli amici vanno in letargo [:(][:(][:(] e non rispondono a tempo, non vedo nella lista parecchi equipaggi e non mi riferisco a Tonino57, tanto lui non viena mai, per caso gli hai fatto qualcosa o dipende solo dai turni[:D][:D][:D], abbracci a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> no no Andrea Tonino57 non si tocca,scherzi a parte Tonino ha problemi di turni altrimenti non mancherebbe un colpo colgo l'occasione per salutare Angela,Tonino, e un forte bacio a Sara e Alessandraid="purple">id="size6"> byid="size6">id="red">
mi fate sapere se a qualcuno interessa l'uscita dal 30 gennaio al 1 febbraio 2009,ho creato il collegamento automatico.id="purple">id="size5"> https://www.camperonline.it/forum06/#=69618 >&id="size6">id="red">
![]()
>
&id="size6">id="red">
[/quote]
Andrea, solo per chiarirti le idee...
Sabato scorso Tonino turno 8/14
Domenica scorsa Angela 8/14 Tonino 14/20
Domani, Sabato 24 Gennaio 2009
Angela effettua il turno 14/20
Tonino turno 20/8 con smonto Domenica mattina
Domenica sera, Angela turno 20/8 con smonto Lunedì mattina.
Domenica 1° Febbraio a Bologna da mia figlia
Aggiu fatt stu guiao a cambiare casa [xx(][xx(]
E penzà ca primm parlav semp malament ra nonn [}:)], mo nun sai quant ma chiagn [:(][:(]id="black">
Per non perdere i contatti e salutare gli amici scrivo sul Forum
Angela e Toninoid="size3">id="green">