quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 22/10/2010 22:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ermanno stiamo tutti parlando in conferenza su skype! aggiungitiid="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 22/10/2010 19:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo sentiti anche via email e ti ho risposto[;)][;)][;)][;)][;)] Ho un concetto di vita che porto avanti da ben 52 anni che sintetizzo in poche parole "tanto spendi tanto ottieni" Certo poi ci sono le proprie abitudini di vita,ma queste fanno parte del nostro io, e quello che per te può essere normalità per me potrebbe essere non accettabile ,e il plein air si presta a queste miriadi di forme di adattamento. Purchè se dobbiamo generalizzare facciamolo con coscienza e non solo per polemizzare. Da camperista campano a camperista campano. Twentytree
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 22/10/2010 22:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ENZO nn ho ancora skype[:(][|)][:(!][V][xx(]...
c="http://i53.tinypic.com/2s7xhyp.gif"> Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="green"> quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 23/10/2010 08:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI ANDREA! CI VEDIAMO ALLE 9,30 AL RIMESSAGGIO[;)]id="Arial Black">id="size4">id="red">