quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 25/10/2010 14:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto jerry tra noi,anche io sono neocamperista ,e come te comprai 4 mesi fa' un camper ford del 94 (ora gia' venduto),non preoccuparti assolutamente del camper,i nostri amici ti faranno sentire a tuo agio fin dal primo incontro anche perche'tra noi ci sono camper nuovi,vecchi e mezzani come il mio. cmq rinnovo il benvenuto tra noi,per i bimbi no problem,ho una bambina di 5 anni e un bambino pestifero(ma serii e')di 3 anni. id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 25/10/2010 14:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO JERRY NON E' IMPORTANTE CHE TU ABBIA UN CAMPER NUOVO O VECCHIO E LO SPIRITO CHE CONTA!SE AMI DIVERTIRTI STARE ALL'ARIA APERTA E IN BUONA COMPAGNIA![:)][:)]ALMENO FRA NOI CAMPERISTI CAMPANI IL CAMPER NUOVO O VECCHIO NON E' UNO STATUS SIMBOL SIAMO TUTTI UGUALI L'IMPORTANTE SONO LE PERSONE CHE AMANO VIVERE COME NOI!! LIBERI!! FRA DI NOI CI SONO EQUPAGGI CHE NON HANNO CAMPER NUOVI MA MAI FATTO PESARE LA COSA!! QUINDI COME PRIMA ESPERIENZA VA BENE COME HAI PENSATO PRENDERNE UNO CHE NON TI COSTI MOLTO POI SE QUESTO NOSTRO MONDO TI PIACE PRENDERNE UNO PIU' ADATTO ALLE TUE ESIGENZE ALLA TUA FAMIGLIA ED INVESTIRE QUALCOSINA IN PIU'[:)][:)][:)][;)][;)][;)] POI UNISCITI A NOI E NON TI PENTIRAI E POTREMO DARTI ANCHE UN CONSIGLIO PIU' DETTAGLIATO![:)][:)] id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 25/10/2010 16:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao jerry la tipologia che ti serve lo sai solo tu,il consiglio che mi hanno dato 10 anni fa ,quando non sapevo nemmeno l'acqua KEN a cosa serviva ,fu di tenere sempre libera una dinetta e ti posso dire che è la verita'.id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 25/10/2010 17:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> URLA ANCHE PER NOI:id="Arial Black">id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 25/10/2010 16:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> jerry benvenuto , ricorda il camper è un mezzo non un fine , è lo spirito che conta...[;)]id="teal">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 25/10/2010 18:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CERTAMENTE! SE NO DIETRO NON SI VEDE NIENTE[:D][:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
La bellissima e allegra sagra
id="size5">id="blue">
E quant m’ cost . . . .
id="size5">id="blue">