quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 27/10/2010 23:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA A TUTTI ! NO LINO! TI SBAGLI MI SONO PORTATO IL LAVORO A CASA E HO LAVORATO FINO ADESSO[V] ADESSO MI SONO LIBERATO, E SO LISC PE TE'.id="Arial Black">id="size4">id="red">
[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 27/10/2010 23:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ridi ridi[:(!][:(!]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 27/10/2010 23:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MO M' METT A CHIAGNER [:D][:(!][:D][:(!][:D][:(!][:D][:(!][:D][:(!][:p][:p][:p][:p]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 27/10/2010 23:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non riesco a dormire pensando al bellissimo ponte di sabato, domenica,e lunedi con gli amici cc,[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 27/10/2010 23:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ha finalmente ti leggo caro mio fratello,il lavoro a casa?MMMMMMMM.comunque e solo un fatto di affetto nei vostri riguardi come voi sapete[:X][:Xid="Century Gothic">id="size5">id="red">]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 27/10/2010 23:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok ci vediamo sabato scusami ma mi ero dimenticato [;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 27/10/2010 23:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LO SO! LA STESSA COSA E' PER ME, NEI VOSTRI CONFRONTI. E TU SI TROPP CARNAL[;)]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 27/10/2010 23:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nun tien cchi lacrime le hai cacciate tutte domenica per le risate e divertimento di sabato e domenica senza la mia presenza.solo un misero posto vuoto in mezzo a voi[:(!][V][V][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 27/10/2010 23:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no rino non piangere! ora e periodo di tante risateid="size5">id="Comic Sans MS">id="purple"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 27/10/2010 23:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OVER OVER CI SEI MANCATO! INFATTI VOGLIAMO FARE UN FOTOMONTAGGIO CON TE CHE SEI IN QUELLO SPAZIO. PECCHE' CE MANK TROPP.id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 27/10/2010 23:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 27/10/2010 23:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p]grazie enzo ti sono grado così andrea finisce di dire che' te' perso'hahaha[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 27/10/2010 23:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LINO VOLEVO SOLO DIRVI UNA COSA, PER QUANTO RIGUARDA I COMPLEANNI E GLI ONOMASTICI IO CAPISCO CHE SI FESTEGGIANO ANCHE SENZA DI NOI, PERO' NON VI PERMETTETE DI FESTEGGIARE LA DOLCE ATTESA SENZA DI NOI PERCHE' VI AVVISO C PIGLIAMM COLLR MI SONO SPIEGATA? [}:)][}:)][}:)][}:)] UN SALUTO ED UN ABBRACCIO DIVERTITEVI QUESTO WE E NON MI FAR STANCARE DANIELA ALTRIMENTI POI MI SENTIid="size5">id="blue">