quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 02/11/2010 18:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANDREA,COMPLIMENTI DELLE BELLISSIME FOTO FATTE A BRINDISI. A PROPOSITO DEGLI ADESIVI:IL COLLEGA LO CHIAMO STASERA PER INFO SU COSTI E DISPONIBILITA'E VI FACCIO SAPERE OK. MI DICEVA CHE CON IL SUO MACCHINARIO LO POTEVA FARE IN 2 PEZZI (ROSSO E BLU)MA CMQ CONGIUNTI AD UN COSTO IRRISORIO,ALTRIMENTI UNICO PEZZO MI DOVEVA FAR SAPERE.id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 02/11/2010 18:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK in modo da valutare le varie proposte e decidere tutti insieme, saluti alla family e cerca di renderti disponibile per il WE del 20/21 a Campoli Appennino.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 02/11/2010 18:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SALUTI A TUTTI I C.C. NON VOGLIO MINIMIZZARE IL GRANDE LAVORO DI ANDREA, MA QUOTO AL 100% Enzo sull'opinione dell'adesivo.,magari sara'anche un opinione dell'ultimo c.c.(io naturalmente)id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 02/11/2010 18:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto soprattutto a te e Maria da parte della mia famiglia,per Campoli purtroppo impegno di cerimonia. Ma per sabato sono di salto e.... non si esce...[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] nooooooooooooooooooo...id="brown">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 02/11/2010 18:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il nuovo adesivo con la foto di Napoli non lo vedo ben indicato a noi ,essendo il gruppo esteso per tutti i camperisti della campania...sono favorevole per l'attuale con dimensioni piu' grandi.id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 02/11/2010 18:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non sei l'ultimo, per noi sei uno di NOI. Per l'adesivo io l'ho semplicemente postato, ma è un lavoro che si stà facendo insieme agli altri del gruppo, naturalmente ognuno di noi porterà la propria opinione con vari suggerimenti e proposte alternative che si valuteranno sempre insieme e mai unilateralmente in modo da avere il prodotto finito che vada bene per tutti.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 02/11/2010 18:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NANDO TRA DI NOI NON ESISTE IL PRIMO E NE L'ULTIMO DEI C.C.! MA INFATTI MIKIDADDA E' IL PRESIDENTE PERCHE' IL PIU' ANZIANO SUL FORUM E PIU' VETERANO COME CAMPERISTA CIOE' DA 10 ANNI.id="size4">id="red">
Inizialmente era cosi
Alla fine:
id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 02/11/2010 19:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre allegri e sorridenti:id="blue"> E magna . . .
E magna . . .
E magna . . .
E magna . . .
E magna . . .
E magna . . .
E magna . . .
E magna . . .
id="red">id="size5">
E magna . . .
E magna . . .
E magna . . .
E magna . . .
E magna . . .
E magna . . .
E magna . . .
id="size5">id="red">
E magna . . .
E magna . . .
E magna . . .
E magna . . .
E magna . . .
E magna . . .
E magna . . .
id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 02/11/2010 23:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] teng" e mal e cap"[:D][:D]id="size5">id="purple">