quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 02/11/2010 23:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mitico LINUX64 SEI UNICO se nn ci fossi dovrebbero inventarti!id="size3">id="red">! her&mely
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 03/11/2010 00:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a te pasquale e le tue principesse.la prossima uscita non mancherà il caffè per la nostra dolce attesa [;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 03/11/2010 00:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....buonanotteid="size5">id="maroon">
CON QUESTE PER STASERA HO FINITO A DOMANI PER LE ALTRE[:)][;)]id="blue">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di MarMar2000(Barney e Betty) inserito in data 03/11/2010 00:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutta la banda dei C.C. tutto OK ho salutato io Maria per voi, per la foto che aspetti con ansia, purtroppo in quell'attimo eri coperto da persone, spero che altri amici siano stati più fortunati di me, comunque più tardi posterò quelle che vi riguardono. Per il parcheggio sicuramente non devi ringraziare nessuno in quanto fai parte dei C.C. per i quali i primi equipaggi arrivati a B.diM. hanno conservato con i denti un posticino.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 02/11/2010 23:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La notte e la calma portano tantissimi consigli e pensieri saggi.id="size5">id="blue">