quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 03/11/2010 20:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutta la banda c.c. ciao lino ,prova ad aggiornare gli script di explorer o firefox(anzi se usi explorer ti consiglio di passare a mozzilla firefox),tipo adobe flash player,java,etc. fammi sapere.id="brown">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 03/11/2010 23:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Titty ho letto il vostro messaggio a Maria e vi ringrazia tantissimo e spera di rivedervi presto una bacione dalla coppia MarMar id="size5">id="blue">
IL CAVALIERE SENZA PAURA
id="blue">id="size4">
RISVEGLIO CAMPERISTA[:)][:)]
HALLOWEEN!!
DOLCETTO O SCHERZETTO?...E LANCIO DI CARAMELLE
TUTTI A RACCOGLIERE [:D][:D]
MI DITE A CHI E' FIGLIO QUESTO BIMBO UN PO' CRESCIUTO CHE RUBA LE CARAMELLE[:)][:)]
BELLISSIME E BELLISSIMI[:)]
id="blue">id="size4">
AVEVAMO ANCHE IL GUARDALINEE[:D][:D][:D]
QUI DOVREI METTERE I SOTTOTITOLI MA E MEGLIO DI NO CI SONO I BAMBINI
I DUE CAPITANI [:)][:)][:D]
id="blue">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&ETTA inserito in data 03/11/2010 21:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, letto e risposto, facci sapere.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 03/11/2010 21:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici C.C. Ciao Nando, già ti dissi che c'era il posto disponibile sotto il ponte, e ti consigliai di fare comunque un tentativo per vedere se c'entrava sotto la tettoia nel posto disponibile da 6,5 mt., prova se non l'hai ancora fatto in quanto mi sembra che il tuo camper sia di quelle dimensioni, facci sapere, saluti a tutta la tua family Andrea & Mariaid="size5">id="blue">