quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 17/11/2010 18:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE SONO PER TE TRE O QUATTRO FIAMMELLE[:D]id="size4">id="red">
http://www.tartufodicampoli.it/
id="size4"> Ho telefonato e mi hanno detto che non prenotano dato che ci sono aree e posti a sufficienza, quindi sicuramente ci sarà posto per tutti ma sarà difficile stare vicini vicini, gli equipaggi che arriveranno insieme avranno questa opportunità.id="size5">id="blue">quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/11/2010 19:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera,confermo la mia partenza x venerdi ore 18,ma avviso che se il tempo sarà previsto piovoso annullerò la mia partenzaid="size4">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 17/11/2010 22:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti gli amici c.c. quoto al 100% per forza maggiore avendo 2 bambini piccoli anche io annullero'in caso di maltempoid="red">id="size4">[:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 17/11/2010 19:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a .c.c. x enzo tgna vero ci vuole solo un bel soffio....uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff....spento..hahahhaahhahahahah ciaoid="size4">id="blue">her&mely
quote:Risposta al messaggio di marx650r inserito in data 18/11/2010 12:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho mandato con piacere la lettera! forza ragazzi e' una cosa utile per tutti noi che amiamo la montagna e la neve. Grazie marx650r.id="size2">id="red">