CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 7266
granraf
granraf
-
Inserito il 13/11/2006 alle: 11:46:50
Ciao Antonio. Sono in perfetta sintonia su ciò che dici, inoltre si potrebbe pensare ad una pensioncina in zona in modo da restare almeno due giorni. Vedremo magari più avanti cosa si può fare. Ciao raff
granraf
granraf
-
Inserito il 13/11/2006 alle: 11:51:04
Per burki. Allora hai venduto il camper? Più di un collega mi ha chiesto info sul tuo camper. Ciao Raffa
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 13/11/2006 alle: 12:11:05
Carissimi amici Campani sono pietro della puglia (Brindisi)e volevo chiedere a voi ,dato che di "paesani" nel forum non ce ne sono,se posso unirmi a voi qualche volta e, se mi date una dritta su dove passare il fine anno/epifania su in montagna (senza necessariamente saper sciare ma, far divertire i bambini sulla neve)in ottima compagnia non troppo lontano dalla puglia;in abruzzo magari o in basilicata ;dove si potrebbe sostare per piu' giorni con i servizi necessari?Qualcuno si allega a noi dal 31/12 al 6/1??? Grazie tantissimo, Ciao a tutti da pietro, franca e tre scassa ......(5 anni,10anni,12 anni).
granraf
granraf
-
Inserito il 13/11/2006 alle: 12:32:31
Carissimo Pietro, chiedi qualsiasi cosa ma, se non sei targato Campania con noi non puoi venire. Questo no. NON PUOI chiedere una cosa simile. Tanti saluti, Raff

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 13/11/2006 alle: 13:15:46
quote:Originally posted by granraf
Carissimo Pietro, chiedi qualsiasi cosa ma, se non sei targato Campania con noi non puoi venire. Questo no. NON PUOI chiedere una cosa simile. Tanti saluti, Raff >
> ciao Raff scusa, ma non condivido questa tua idea - credo che l'amicizia, il rispetto e la passione comune del plein air non hanno nulla a che vedere con le differenti provenienze - sono napoletano (fortunatamente) e quindi conosco benissimo cosa significa essere considerati a priori - personalmente...se questa è l'idea comune dei "camperisti campani" metto in dubbio la mia partecipazione al gruppo - cordialmente - lucNA
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 13/11/2006 alle: 13:57:17
ciao Raff scusa, ma non condivido questa tua idea - credo che l'amicizia, il rispetto e la passione comune del plein air non hanno nulla a che vedere con le differenti provenienze - sono napoletano (fortunatamente) e quindi conosco benissimo cosa significa essere considerati a priori - personalmente...se questa è l'idea comune dei "camperisti campani" metto in dubbio la mia partecipazione al gruppo - cordialmente - lucNA [/quote] X LUCLUC...[:)]. Ma non vedi che scherza? Tra l'altro è lui che non puo aggregarsi all'amico Pugliese visto che fino a gennaio è senza camper!!![:D][:D][:D] Visto che cerca una pensioncina nel caso si facesse il raduno l'8 dicembre? Dai smettetela di fare gli scemi e organizzate qualcosa con l'amico di cui sopra, se no per vendicarsi ci vieta l'ingresso nella sua regione per l'estate prossima e... bella com'è la cosa mi dispiacerebbe moltissimo!!![:D][:D][:D][:D]
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 13/11/2006 alle: 14:20:27
granraff se solo un Grancafone e Granmaleducato;per come la pensi non meriti di far parte della Grande famiglia di Camperisti d'Italia;anzi non comprarti nessun camper perche' la DISCRIMINAZIONE la faranno solo a te !!! Saluto tutti i CAMPERISTI NAPOLETANI con la C maiuscola!!!
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 13/11/2006 alle: 16:23:13
Spero che gente come quel granraff ce ne sia poca nel forum e soprattutto fra i camperisti di TUTTA ITALIA e Campani; Avevo solo chiesto dei consigli su aree di sosta a voi piu' vicine e niente piu';comunque a buon rendere si dice dalle mie ZONE!!!
granraf
granraf
-
Inserito il 13/11/2006 alle: 17:13:51
Boni, state boni, ma possibile che non avete capito che scherzavo? Allora vuol dire che stamani vi siete solo alzati dal letto; sveglia a quando? Per luc:se rileggi i miei mess di qualche giorno fà sono stato io a dire che ci potevamo poi unire a qualche gruppo di altra regione. Inoltre proprio in puglia ho parenti e tantissimi amici anche camperisti e per giunta di Brindisi. Sono veramente dispiaciuto, ma voi.......... Con la speranza di veder al più presto violet di persona Vi saluto tutti. Raff
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 13/11/2006 alle: 17:31:50
Salve amici spero tanto che me lo consegnano per i primi giorni di gennaio. Mi farebbe molto piacere di unirmi a voi sia per il mare che per la montagna N B. vi seguo sempre nel forum quindi organizzatevi.......Buoni Km.
granraf
granraf
-
Inserito il 13/11/2006 alle: 18:14:38
Per violetflash. Ti ho inviato un messaggio sulla tua posta. A presto Raff
carlo65
carlo65
-
Inserito il 13/11/2006 alle: 23:21:08
ciao Raff scusa, ma non condivido questa tua idea - credo che l'amicizia, il rispetto e la passione comune del plein air non hanno nulla a che vedere con le differenti provenienze - sono napoletano (fortunatamente) e quindi conosco benissimo cosa significa essere considerati a priori - personalmente...se questa è l'idea comune dei "camperisti campani" metto in dubbio la mia partecipazione al gruppo - cordialmente - lucNA [/quote] ......

Modificato da carlo65 il 13/11/2006 alle 23:23:41
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 14/11/2006 alle: 00:21:52
Uè ragassuoli!!! ( si fa per dire ) un amico mi ha detto che a Casalvelino il sabato mattina sul porto c'e' mercato....però il lungomare è lungo davvero....che si fa ci andiamo lo stesso l'8 dicembre? senza avvisare nessuno? Chi c'è c'è e chi non c'è o non può....pazienza? Inoltre alla fine del lungomare c'è un area di parcheggio abbastanza grande per una ventina di camper in fase di realizzazione, ora però non so se l'hanno finita o meno... proverò a contattare telefonicamente i vigili urbani e poi vi dico. Ciao a tutti. Michele
19
pamagrit
pamagrit
10/09/2006 46
Inserito il 14/11/2006 alle: 09:29:20
X Violetflash Pietro,ascolta il richiamo di Paolo, tu sei il benvenuto e la tua presenza onora tutti noi, come spiegato voleva esere uno scherzo anche se granraf doveva farlo capire più espliciamente. Qualora questa barca decidesse di partire,tu sarai dei nostri,se ti rifiuti allora cambieremo la nostra meta,e sai che divertimento bloccare il traffico di Brindisi a causa di oltre 30 camper che sfilano in corteo con striscioni e bandiere recanti la scritta, Pietro dove sei? chi l'ha visto? AAA cercasi Violetflash saluti per te e la tua famiglia da tutti noi Campani N.B. ATTENDIAMO UNA TUA RISPOSTA

Modificato da pamagrit il 14/11/2006 alle 09:32:36
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 14/11/2006 alle: 12:35:39
[:)]OKKK.PACE FATTA!!!Per Granraff [^]non c'è nessun problema. Saluto tutti e buoni km .[:)] Se venite qualche volta dalle mie parti ,chiedete e vi consiglio le migliori Zone di mare... Ciao ,pietro.
granraf
granraf
-
Inserito il 14/11/2006 alle: 13:07:32
Scusate se sono stato poco esplicito. Ma allora che scherzo è? Vuol dire che ci avete creduto? Benissimo!!!!! con Voi ci divertiremo. Scherzi a parte ragazzi, come avrei potuto impedire ad un equipaggio di unirsi a noi solo perchè di un'altra regione italiana? me lo spiegate per favore? Luc Luc ma davvero ci hai creduto oppure mi hai fatto a tua volta uno scherzo? Ieri a ripensare a tutto ciò ridevo da solo n macchina e solo quando una signora mi ha guardato con meraviglia mi sono reso conto, ma non riuscivo a non ridere. Comunque.......... pensiamo adesso ai prossimi raduni. Per violet guarda la tua posta ci dovrebbe essere un mess per te. Un saluto a tutti voi di col. Raffaele
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 14/11/2006 alle: 16:19:34
bene raff, ti chiedo scusa se sono intervenuto. è stato istintivo. beh per chiudere a modo nostro " CHI AVUTE AVUTE, CHI HA DATO HA DATO SCURDAMMECE O'...etc etc" la butto lì - ....e un w/end dedicato ad un gemellaggio con camperisti altra regione con megatavolata a base di prodotti tipici? lucNA
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 14/11/2006 alle: 16:51:40
Se volete io porto le cozze tarantine e il primitivo 18 gradi della mia zona! ciao[:p]
granraf
granraf
-
Inserito il 14/11/2006 alle: 17:16:09
PerPietro. Vengo spesso a Brindisi perchè amante della Grecia e quindi...... e mangio spesso dei taralli favolosi. Quindi, oltre alle cozze e al primitivo, mettici due tarallini. Grazie. Ciao Raff
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 14/11/2006 alle: 17:37:18
quote:Originally posted by granraf
Per burki. Allora hai venduto il camper? Più di un collega mi ha chiesto info sul tuo camper. Ciao Raffa >
> Ancora no. Ma i tuoi colleghi che aspettano a chiamare? Ma il numero sull'annuncio che ti ho mandato c'e'? [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link