quote:Originally posted by gringo 89>
MICGENC cosa significa? sarà buonissimo quel pasto!!!! >
quote:Originally posted by micgenc> Grazie Angela, Grazie Michele, Grazie Gino, Grazie Maria e Grazie a tutti quanti hanno collaborato, con la loro disponibilità, all'accoglienza del nostro gruppo in quel di Putignano [:D][:D][:p][^]. Finiti i ringrazimenti scritti, non quelli del cuore, devo chiedere ad Angela se con quella foto intendeva "SBATTERE IL MOSTRO IN PRIMA PAGINAid="red">" [:D][:D][;)]. Sicuramente non sarò un Adone, non lo sono mai stato, ed ho pure i miei anni ma quella foto.... Domani tenterò di postarne qualcuna delle mie, spero di trovarne qualcuna in cui mi rappresento meglio (impresa ardua [:(][V]). Un saluto ai C.C.nuovi iscritti, sperando di avervi presto tra noi. Un particolare Saluto a Jerrymouse a cui dico " nè l'uno nè l'altro, non parla ancora e manco cammina [;)]id="red">" Tonino id="green">id="size4">
Tonino....che bello aver conosciuto te e la tua famiglia....la piccolina poi e dolcissima>
qualcuno lo conosce?
Gerardo e amici
ai capannoni
Arrivo a Putignano incontro con gli altri partecipanti accolti tutti da splendide persone : Angela e Michele (micgen),Gino e Maria che si sono messi a nostra disposizione ai quali va un grazie di tutto cuore x cio che hanno fatto x noi.
Il presidente
il suo camper
I diritti sono dei leggittimi proprietari.
Franco
quote:Originally posted by archimede62> Salve, prendo spunto da questo post per dire che siamo ben felici che ci siano nuovi contatti e persone che vogliono far gruppo con noi [:D][:p][;)]. Venerdì pomeriggio probabilmente ci sarà una nuova uscita col camper, stiamo definendo la meta (si accettano indicazioni dagli eventuali partecipanti, l'unico punto fisso e che non si facciano tanti Km). 1) Givi 2) Tonino 3) ...... 4) ...... ____________________________________________________________________ Per quanto riguarda il Carnevale di Putignano forse domani riesco a postare qualche foto fatta da me [8D], forse non sarà all'altezza delle altre ma non posso far mancare il mio contributo [:p][:p][;)] Saluti a tutti Tonino id="green">id="size3">
ciao michele grazie per avermi risposto spero di fare qualche uscita assime al vostro gruppo [:)] >
quote:Originally posted by francesco67> Buongiorno a tutti i C.C., Francesco ti ringraziamo per aver lanciato un'idea (che forse potrà essere utile per altri o in altre occasioni) ma nè io nè Givi siamo particolarmente amanti della neve [:(][V]. Stavamo in bilico tra una puntata a Roma o cmq nel basso Lazio oppure Castelmezzano in Lucania al primo posto (Budget Travel, New York) nella classifica mondiale delle migliori località di cui non si è mai sentito parlare [:(][:D][8D]. Ovviamente saremo felici se tu decidi di venire con noi [;)]. Tonino
da sabato pom. potrei esserci anche io , pensavo qualche posto sulla sulla neve... >
quote:Originally posted by micgenc> Come dicevo qualche post fà, la foto non mi rende giustizia[:(]. Eccomi in una foto recente che rende meglio l'idea del Vostro Presidente
Tonino....che bello aver conosciuto te e la tua famiglia....la piccolina poi e dolcissima>
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][^][^][^][^][^][^][;)]
Tonino
id="green">id="size4">