quote:Originally posted by Legend 26> Visto perchè da VICEPRESIDENTE tieni la delega agli Itinerari? [8D][;)] I Castelli li abbiamo già fatti ma con un piccolo diversivo, vanno rivisti. E poi c'è la polenta ...[}:)] Toninoid="green">id="size3">
Venerdì pomeriggio probabilmente ci sarà una nuova uscita col camper, stiamo definendo la meta (si accettano indicazioni dagli eventuali partecipanti, l'unico punto fisso e che non si facciano tanti Km). 1) Givi 2) Tonino 3) ...... 4) ...... Anche se non sarò della compagnia, propongo un bel giro ai Castelli Romaniid="size3">id="blue">, con cena in una "fiaschetta di Ariccia o di Frascati", visita di qualche bel borgo tipo Castel Gandolfo, Nemi, Marino e per finire domenica "sagra della polenta" a Rocca Priora Buon divertimento >
quote:Originally posted by gringo 89> [b]Ciao Anna Carmela AMELIE!id="red"> Benvenuta in questa gabbia di matti. Visto che sei di Eboli, andrai spesso al mare nel Cilento, almeno credo! In questo caso ci si incontrerà sicuramente da quelle parti, che io frequento spesso d'estate ( ferie a parte) durante i week end, perchè il mare che preferisco è da quelle parti.b] Io ho un motorhome Arca Europa 586 del 92 e spesso viaggio con mio fratello che ha un Rimor Koala 100 dell'89. Il tuo che mezzo è? Ancora BENVENUTA e........A presto. Ciao. Michele
[;)]Salve a tutti!!! Sono nuova del forum e mi chiam Amelie,anche se il mio vero nome è Anna e che tutti mi chiamano Carmela....vabbuò non voglio tirarla per le lunghe,quindi tengo a presentarmi come id="red">AMELIE Sono di Eboli,ho 40anni,sposata con un figlio di 16 ed 1 camper datato 1989che ho chiamato id="green">GRINGO89,il quale da due anni mi ha dato grandi soddisfazioni,regalandomi viaggi ai confini della realtà[:)][:D] Io mi sono presentata ora tocca a voi!!!! ciao da AMELIE[:X] >
quote:Originally posted by homeless> Un caloroso benvenuto anche a Monica e Renato, nonchè a Matteoid="red"> . A presto. Michele
salve a tutti,[:)[:)][:)] sono una nuova iscritta,sono un pò imbranata con il PC,[V][V] mi piacerebbe partecipare alle vostre iniziative per conoscervi.viaggiamo su challenger saluti a tutti monica e renato >
quote:Originally posted by Tonino57>mi interesserebbe il giro-possiamo aggregarci?
quote:Originally posted by Legend 26> Visto perchè da VICEPRESIDENTE tieni la delega agli Itinerari? [8D][;)] I Castelli li abbiamo già fatti ma con un piccolo diversivo, vanno rivisti. E poi c'è la polenta ...[}:)] Toninoid="green">id="size3">
Venerdì pomeriggio probabilmente ci sarà una nuova uscita col camper, stiamo definendo la meta (si accettano indicazioni dagli eventuali partecipanti, l'unico punto fisso e che non si facciano tanti Km). 1) Givi 2) Tonino 3) ...... 4) ...... Anche se non sarò della compagnia, propongo un bel giro ai Castelli Romaniid="size3">id="blue">, con cena in una "fiaschetta di Ariccia o di Frascati", visita di qualche bel borgo tipo Castel Gandolfo, Nemi, Marino e per finire domenica "sagra della polenta" a Rocca Priora Buon divertimento >
>
quote:Originally posted by granraf> Mi associo al mio Amico, il BUON GRANRAF, a fare da vice [:D][:D][:D] Tonino P.S. Carlo non hai dato più notizie, tutto a posto?id="green">id="size3">
Buongiorno a tutti, in mancanza del responsabile provvedo io[:D][:D][:D][:D] A presto Raff >