quote:Originally posted by carlo965> Tonino P.S. Carlo non hai dato più notizie, tutto a posto?id="green">id="size3"> [/quote] Ciao Presidente; se ti riferivi a noi,si, i problemi si stanno risolvendo velocemente; Anna ha già tolto i punti ed è in convalescenza.. Certamente, non appena possibile, sarà un piacere rivedervi tutti. [/quote] Buongiorno a tutti i C.C. "Miki, quando torni?"id="red">id="size5"> Certo che l'avevo con te, Carlo [:)]. Sono contento che tutto proceda per il meglio, cos' da averti presto con noi in qualche fine settimana [;)]. Tonino P.S: Rafè sono stato a casa tua questa mattina. Brutte notizie, ad un esame più attento della situazione, la cosa sembra molto impegnativa [:(][V]. Contatterò chi di dovere per addivenire ad un accordo [:(][:)][;)][/green][/size=3][/i]
>
quote:Originally posted by granraf> Ho visto Raff il compito è molto difficile.[:D][:D][:D]id="size4">id="blue"> Ma per questo W-eend non organizziamo niente?id="size5">id="blue"> su con le proposte.id="size6">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
Buongiorno a tutti, bentornato Michele, in tua assenza qualche volta ho provveduto io a svolgere il tuo compito, certo in modo meno professionale[:D][:D][:D][:D] Per videodue; l'officina Ford che tempo fa consigliavi dove si trova precisamente? Ciao a tutti, Raff >
quote:Originally posted by mariofesta> Per Marioid="size4">id="blue"> Sai che abbiamo un'amica in comune[?][?][?] la mitica Angela di Putignano.[:D][:D][8D]id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
'a magnà[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by mariofesta> Per Marioid="size4">id="blue"> Sai che abbiamo un'amica in comune[?][?][?] la mitica Angela di Putignano.[:D][:D][8D]id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
'a magnà[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by micgenc> Per Marioid="size4">id="blue"> Sai che abbiamo un'amica in comune[?][?][?] la mitica Angela di Putignano.[:D][:D][8D]id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> [/quote] [/quote]
solo amica?....ricordati che sono la tua CONSUOCERA[:D][:D][:D] Certamenteid="size5">id="blue">>
Finalmente ti sei dichiarato [:p][:p][:p]id="size6">id="red">
1^ proposta Sermoneta - Oasi di Ninfa - Piana delle Orme
(sabato pomeriggio dedicato alla visita di Sermoneta, domenica mattina visita dell'oasi di Ninfa e trasferimento a Borgo Faiti per un pic-nic nell'area del museo Piana delle Orme, eventuale visita del museo e rientro)
Appoggiata [:)][;)]id="green">id="size4">
3^ proposta Sagra della Salsiccia a Monte san Biagio
Povero PORCO finisce che ci và sempre lui di mezzo [V][:(][B)][:)][:D][8D][:p][^][;)]id="size4">id="blue">
Diversi mesi fà furono assegnate le cariche e visto il numero esiguo di partecipanti al FORUM, fu data una carica ad ognuno di noi (è tutto scritto, basta rileggerlo [:)][8][8]).
Tu eri Vicepresidente all'immissione di foto e varie [8D]id="red">id="green">id="size4">
Un gradito ok Per l'intinerario di piana delle orme.
Appoggiata, Non penso che Genni faccia problemi [;)][;)]id="green">id="size4">
n.b.meglio non scherzare piu'su queste nomine che qualcuno selo crede davvero è il cerchio di amicizie non si allarga.miki.
MICHE' ma se non si capisce manco che scherziamo....UUAAAHHH!!!id="red">id="size6">
Tonino
P.S. Visto che anche il Governo Nazionale è caduto, facciamo decadere anche le nostre CARICHE SOCIALI e PASSIAMO LA PALLAid="size4">id="red"> [8D][8D][8D].
id="green">id="size4">
quote:Originally posted by Legend 26> id="size4">"Siamo sempre in TRE, tre briganti e tre somari sulla strada da Girgenti a Monreale [:(][V]. Castelgandolfo, Camperiste Campane in erba
MICHELIIIIIIII Bentornatoid="size6">id="red"> e ....raccontaci qualcosaid="size4">id="red"> X Tonino 57, Givi e x chi altro c'era, come è andata la gita ai Castelli Romani?id="size6">id="green"> raccontateci qualcosa....postate qualche foto...., insomma rendete partecipi chi non c'era.id="green">id="size4"> Un saluto affettuoso a tutti (ma soprattutto al Presidente)id="size6">id="green"> >
Palazzo del Papa (purtroppo non del PAPA' di Sara)
Toninoid="green"> quote:Originally posted by echo> Benvenuto tra di noi e sopratutto complimenti per aver scelto, anche tu come noi, di vivere il tuo tempo libero plein air. Probabilmente lo scorso w.e. ci siamo sfiorati perchè una folta rappresentanza di camperisti campani era presente a Putignano(ospiti della meravigliosa MICGEN eravamo almeno 12 camper ). Spero che, oltre che seguire i ns consigli e leggere i ns racconti, tu possa partecipare con noi a qualche uscita.id="size2">id="green">
Salve, mi chiamo Ciro. Sono appena entrato nel mondo delle vacanze in V.R. e con la mia famigliola abbiamo già inaugurato con un weekend ad Alberobello e Putignano. Sapere che c'è un gruppo, tutto campano, che condivide la tua stessa passione, ma che soprattutto è più esperta di te sull'argomento, è un vero piacere. Sappiate che da oggi c'è un altro equipaggio napoletano che seguirà i vostri consigli e leggerà dei vostri racconti. A presto >