CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
107 20 7266
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 11/02/2008 alle: 11:16:07
quote:Originally posted by carlo965
>
> Tonino P.S. Carlo non hai dato più notizie, tutto a posto?id="green">id="size3"> [/quote] Ciao Presidente; se ti riferivi a noi,si, i problemi si stanno risolvendo velocemente; Anna ha già tolto i punti ed è in convalescenza.. Certamente, non appena possibile, sarà un piacere rivedervi tutti. [/quote] Buongiorno a tutti i C.C. "Miki, quando torni?"id="red">id="size5"> Certo che l'avevo con te, Carlo [:)]. Sono contento che tutto proceda per il meglio, cos' da averti presto con noi in qualche fine settimana [;)]. Tonino P.S: Rafè sono stato a casa tua questa mattina. Brutte notizie, ad un esame più attento della situazione, la cosa sembra molto impegnativa [:(][V]. Contatterò chi di dovere per addivenire ad un accordo [:(][:)][;)][/green][/size=3][/i]
19
agusten
agusten
17/11/2006 115
Inserito il 11/02/2008 alle: 14:03:53
Buonpomeriggio a tutti, volevo chiedere, ai più e ai meno esperti, qualche notizia in più sul palio dei somari di Amatrice (RI)(dovrebbe essere domenica prossima) e se potrebbe sembrarvi una buona idea per una camminata. Buon proseguimento di giornata a tutti[:)]
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 11/02/2008 alle: 14:08:46
Buongiorno e ben trovati.id="size6">id="red"> Vado a leggere qualche pagina indietro per aggiornarmi!!id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size2">id="blue">
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 11/02/2008 alle: 15:03:07
MICHELIIIIIIII Bentornatoid="size6">id="red"> e ....raccontaci qualcosaid="size4">id="red"> X Tonino 57, Givi e x chi altro c'era, come è andata la gita ai Castelli Romani?id="size6">id="green"> raccontateci qualcosa....postate qualche foto...., insomma rendete partecipi chi non c'era.id="green">id="size4"> Un saluto affettuoso a tutti (ma soprattutto al Presidente)id="size6">id="green">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 12/02/2008 alle: 08:55:06
In seconda pagine!!!!![}:)][:(!]id="size4">id="blue"> Buongiornoid="size6">id="red"> Ma dove state?id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size2">id="blue">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 12/02/2008 alle: 09:18:46
1 Premio Carnevale di Putignano

Modificato da videodue il 12/02/2008 alle 21:24:26
granraf
granraf
-
Inserito il 12/02/2008 alle: 10:37:09
Buongiorno a tutti, bentornato Michele, in tua assenza qualche volta ho provveduto io a svolgere il tuo compito, certo in modo meno professionale[:D][:D][:D][:D] Per videodue; l'officina Ford che tempo fa consigliavi dove si trova precisamente? Ciao a tutti, Raff
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 12/02/2008 alle: 11:32:41
quote:Originally posted by granraf
Buongiorno a tutti, bentornato Michele, in tua assenza qualche volta ho provveduto io a svolgere il tuo compito, certo in modo meno professionale[:D][:D][:D][:D] Per videodue; l'officina Ford che tempo fa consigliavi dove si trova precisamente? Ciao a tutti, Raff >
> Ho visto Raff il compito è molto difficile.[:D][:D][:D]id="size4">id="blue"> Ma per questo W-eend non organizziamo niente?id="size5">id="blue"> su con le proposte.id="size6">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 12/02/2008 alle: 13:06:19
quote:Originally posted by mariofesta
'a magnà[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Per Marioid="size4">id="blue"> Sai che abbiamo un'amica in comune[?][?][?] la mitica Angela di Putignano.[:D][:D][8D]id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 12/02/2008 alle: 14:19:01
Ho visto Raff il compito è molto difficile.[:D][:D][:D]id="size4">id="blue"> Ma per questo W-eend non organizziamo niente?id="size5">id="blue"> su con le proposte.id="size6">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> [/quote] Eccoti accontentato!!![:p][:p][:p][;)] Fine settimana 16/ 17 febbraio ore 15 1) Givi 2) Michele 3) Tonino 4) ....... 5) ....... Per la meta comunque nei 100 Km, aspettiamo dritte da Legend 26, Vicepresidenteid="red"> con delega agli Itinerari [;)] Tonino id="green">id="size4">
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 12/02/2008 alle: 15:33:11
Per la meta comunque nei 100 Km, aspettiamo dritte da Legend 26, Vicepresidente con delega agli Itinerari Questo week-end era il caso di fare qualche km in piu' e partecipare ai festeggiamenti di San Valentino in quel di Terni (sarà per l'anno prossimo se ancora saremo innamorati)id="red">id="size3"> 1^ proposta Sermoneta - Oasi di Ninfa - Piana delle Orme (sabato pomeriggio dedicato alla visita di Sermoneta, domenica mattina visita dell'oasi di Ninfa e trasferimento a Borgo Faiti per un pic-nic nell'area del museo Piana delle Orme, eventuale visita del museo e rientro) 2^ proposta Terracina, Sabaudia e San Felice al Circeo 3^ proposta Sagra della Salsiccia a Monte san Biagio 4^ proposta Campitello Mateseid="green">id="size3"> Saluti a tuttiid="green">id="size6">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 12/02/2008 alle: 16:25:05
Mi chiedevo questa carica di vicepresidente,quando la ricevuta[?] forse ne ha approfittato della mia assenza.[:D][:D]id="size4">id="blue"> Un gradito ok Per l'intinerario di piana delle ormeid="size4">id="red">.[^][^] n.b.meglio non scherzare piu'su queste nomine che qualcuno selo crede davvero è il cerchio di amicizie non si allargaid="size4">id="blue">.miki.[;)]id="size3">id="blue">
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 12/02/2008 alle: 17:05:17
solo amica?....ricordati che sono la tua CONSUOCERA[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by mikidadda
quote:Originally posted by mariofesta
'a magnà[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Per Marioid="size4">id="blue"> Sai che abbiamo un'amica in comune[?][?][?] la mitica Angela di Putignano.[:D][:D][8D]id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
>
>
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 12/02/2008 alle: 17:26:12
quote:Originally posted by micgenc
solo amica?....ricordati che sono la tua CONSUOCERA[:D][:D][:D] Certamenteid="size5">id="blue">>
> Per Marioid="size4">id="blue"> Sai che abbiamo un'amica in comune[?][?][?] la mitica Angela di Putignano.[:D][:D][8D]id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> [/quote] [/quote]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 12/02/2008 alle: 18:44:56
Per la meta comunque nei 100 Km, aspettiamo dritte da Legend 26, Vicepresidente con delega agli Itinerari Questo week-end era il caso di fare qualche km in piu' e partecipare ai festeggiamenti di San Valentino in quel di Terni (sarà per l'anno prossimo se ancora saremo innamorati) IO e TE? Finalmente ti sei dichiarato [:p][:p][:p]id="size6">id="red"> 1^ proposta Sermoneta - Oasi di Ninfa - Piana delle Orme (sabato pomeriggio dedicato alla visita di Sermoneta, domenica mattina visita dell'oasi di Ninfa e trasferimento a Borgo Faiti per un pic-nic nell'area del museo Piana delle Orme, eventuale visita del museo e rientro) Appoggiata [:)][;)]id="green">id="size4"> 3^ proposta Sagra della Salsiccia a Monte san Biagio Povero PORCO finisce che ci và sempre lui di mezzo [V][:(][B)][:)][:D][8D][:p][^][;)]id="size4">id="blue"> _____________________________________________________________________ Mi chiedevo questa carica di vicepresidente,quando la ricevuta forse ne ha approfittato della mia assenza. Probabilmente la neve in solitaria ti ha fatto dimenticare degli amici [V][:(][:0] Diversi mesi fà furono assegnate le cariche e visto il numero esiguo di partecipanti al FORUM, fu data una carica ad ognuno di noi (è tutto scritto, basta rileggerlo [:)][8][8]). Tu eri Vicepresidente all'immissione di foto e varie [8D]id="red">id="green">id="size4"> Un gradito ok Per l'intinerario di piana delle orme. Appoggiata, Non penso che Genni faccia problemi [;)][;)]id="green">id="size4"> n.b.meglio non scherzare piu'su queste nomine che qualcuno selo crede davvero è il cerchio di amicizie non si allarga.miki. MICHE' ma se non si capisce manco che scherziamo....UUAAAHHH!!!id="red">id="size6"> Tonino P.S. Visto che anche il Governo Nazionale è caduto, facciamo decadere anche le nostre CARICHE SOCIALI e PASSIAMO LA PALLAid="size4">id="red"> [8D][8D][8D]. id="green">id="size4">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 12/02/2008 alle: 19:09:21
quote:Originally posted by Legend 26
MICHELIIIIIIII Bentornatoid="size6">id="red"> e ....raccontaci qualcosaid="size4">id="red"> X Tonino 57, Givi e x chi altro c'era, come è andata la gita ai Castelli Romani?id="size6">id="green"> raccontateci qualcosa....postate qualche foto...., insomma rendete partecipi chi non c'era.id="green">id="size4"> Un saluto affettuoso a tutti (ma soprattutto al Presidente)id="size6">id="green"> >
> id="size4">"Siamo sempre in TRE, tre briganti e tre somari sulla strada da Girgenti a Monreale [:(][V]. Castelgandolfo, Camperiste Campane in erba Palazzo del Papa (purtroppo non del PAPA' di Sara) Toninoid="green">
18
echo
echo
09/02/2008 26
Inserito il 12/02/2008 alle: 19:18:53
Salve, mi chiamo Ciro. Sono appena entrato nel mondo delle vacanze in V.R. e con la mia famigliola abbiamo già inaugurato con un weekend ad Alberobello e Putignano. Sapere che c'è un gruppo, tutto campano, che condivide la tua stessa passione, ma che soprattutto è più esperta di te sull'argomento, è un vero piacere. Sappiate che da oggi c'è un altro equipaggio napoletano che seguirà i vostri consigli e leggerà dei vostri racconti. A presto
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 12/02/2008 alle: 21:35:32
Benvenuto Ciro a te e famiglia Franco https://www.camperonline.it/for...
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 12/02/2008 alle: 21:58:05
quote:Originally posted by echo
Salve, mi chiamo Ciro. Sono appena entrato nel mondo delle vacanze in V.R. e con la mia famigliola abbiamo già inaugurato con un weekend ad Alberobello e Putignano. Sapere che c'è un gruppo, tutto campano, che condivide la tua stessa passione, ma che soprattutto è più esperta di te sull'argomento, è un vero piacere. Sappiate che da oggi c'è un altro equipaggio napoletano che seguirà i vostri consigli e leggerà dei vostri racconti. A presto >
> Benvenuto tra di noi e sopratutto complimenti per aver scelto, anche tu come noi, di vivere il tuo tempo libero plein air. Probabilmente lo scorso w.e. ci siamo sfiorati perchè una folta rappresentanza di camperisti campani era presente a Putignano(ospiti della meravigliosa MICGEN eravamo almeno 12 camper ). Spero che, oltre che seguire i ns consigli e leggere i ns racconti, tu possa partecipare con noi a qualche uscita.id="size2">id="green">
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 12/02/2008 alle: 22:04:50
3^ proposta Sagra della Salsiccia a Monte san Biagio Povero PORCO finisce che ci và sempre lui di mezzo Non ti preoccupare, conoscendo i tuoi gusti ti proporrò ogni settimana una sagra e/o (in alternativa) un week-end sulla neve. A proposito di porco il 1-2 Marzo c'è la sagra del maiale a SENERCHIA tieniti libero[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link