quote:Originally posted by videodue> Voi mi state rovinando [xx(][xx(][xx(][}:)]!!! Io,prima di conoscervi, cercavo disperatamente di mantenermi sui .5/.0 Kili. Adesso viaggio speditamente sugli .5 [:(][V]. Nell'ultima uscita ho mangiato Sabato pasta con salciccia, pancetta e sugna La sera a cena fuori a base di insaccati e Porchetta, ad Ariccia, consigliata dal buon Leo Domenica pasta con soffritto Il tutto annaffiato, abbondantemente, dal vino di Eduardo Lunedì mi sono tagliato e non usciva una goccia di sangue [B)] era tutto quagliato [:(][V][xx(] Tonino [xx(][V][:(] id="green">id="size4">
Ciao Leo consigli il cibo, Tonino è a dieta.[:D][:D][:D][:D][:D] da domani....[:D][:D][:D][:D] Franco >
quote:Originally posted by agusten> Ciao Augusten, non conosco il palio ma conosco Amatrice. Ci passai di proposito per...mangiare la matricianaid="red">id="size6"> Amatrice è in provincia di Rieti e dista sicuramente non meno di 250 Km che per un fine settimana sono una bella distanza. A Sicignano degli Alburni, in ottobre, fanno la sagra delle castagne ed, in concomitanza, il palio dei somari. Tonino P.S. a proposito, quand'è che ti fai conoscere? [;)] id="green">id="size4">
Buonpomeriggio a tutti, volevo chiedere, ai più e ai meno esperti, qualche notizia in più sul palio dei somari di Amatrice (RI)(dovrebbe essere domenica prossima) e se potrebbe sembrarvi una buona idea per una camminata. Buon proseguimento di giornata a tutti[:)] >
quote:Originally posted by mikidadda> Purtroppo non ci sarò
B[8D]U[8D]O[8D]N[8D]G[8D]I[8D]O[8D]R[8D]N[8D]O[8D]id="size4">id="blue"> Leo,Raff Ci siete questo W-eend.[?]id="size4">id="green">Per i nuovi amici iscritti aggiungetevi alla lista,sara l'occasione per conoscerci.id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by echo>
Salve, mi chiamo Ciro. Sono appena entrato nel mondo delle vacanze in V.R. e con la mia famigliola abbiamo già inaugurato con un weekend ad Alberobello e Putignano. Sapere che c'è un gruppo, tutto campano, che condivide la tua stessa passione, ma che soprattutto è più esperta di te sull'argomento, è un vero piacere. Sappiate che da oggi c'è un altro equipaggio napoletano che seguirà i vostri consigli e leggerà dei vostri racconti. A presto >
quote:Originally posted by echo>benvenuto in questo splendido mondo del plein air, anche noi da poco ci siamo iscritti a questo forum con la speranza di poterci conoscere in qualche uscita. ci potete dare qualche notizia in più circa gli appuntamenti per Piana delle orme???? quando dite alle 15.00 è sabato o venerdì????????????? grazie ed a presto. renato e monica
Salve, mi chiamo Ciro. Sono appena entrato nel mondo delle vacanze in V.R. e con la mia famigliola abbiamo già inaugurato con un weekend ad Alberobello e Putignano. Sapere che c'è un gruppo, tutto campano, che condivide la tua stessa passione, ma che soprattutto è più esperta di te sull'argomento, è un vero piacere. Sappiate che da oggi c'è un altro equipaggio napoletano che seguirà i vostri consigli e leggerà dei vostri racconti. A presto >
quote:Originally posted by Tonino57> se il lavoro ci lascia liberi,possiamo unirci anche noi? Oppure siamo d'ingombro?x noi andrebbe bene qualsiasi meta.Purchè si esca.Voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeeee non ce la faccio più.ciao[:)][:)] Eccoti accontentato!!![:p][:p][:p][;)] Fine settimana 16/ 17 febbraio ore 15 1) Givi 2) Michele 3) Tonino 4) ....... 5) ....... Per la meta comunque nei 100 Km, aspettiamo dritte da Legend 26, Vicepresidenteid="red"> con delega agli Itinerari [;)] Tonino id="green">id="size4"> [/quote]
Ho visto Raff il compito è molto difficile.[:D][:D][:D]id="size4">id="blue"> Ma per questo W-eend non organizziamo niente?id="size5">id="blue"> su con le proposte.id="size6">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Franco e Francesca
Angela e Tonino Purtroppo devo partecipare il lutto che ha colpito l'Amico Francesco Rapaki e la moglie Angela a cui oggi è venuta a mancare la Mamma. A Loro vanno le nostre più sentite Condoglianze. id="black">id="size4"> >
quote:Originally posted by trudi61>Per Angela e Francesco
anche se non ci conosciamo,Vi abbraccio forte.OLGA >