quote:Originally posted by Legend 26> Ma che tiena fa"par o ministr.[:D]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by mikidadda> Purtroppo non ci saròid="red">id="size4">
B[8D]U[8D]O[8D]N[8D]G[8D]I[8D]O[8D]R[8D]N[8D]O[8D]id="size4">id="blue"> Leo,Raff Ci siete questo W-eend.[?]id="size4">id="green">Per i nuovi amici iscritti aggiungetevi alla lista,sara l'occasione per conoscerci.id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> Michè gravi impedimenti familiari anche perchè Nun Vec l'or e t'verid="size6">id="green">
quote:Originally posted by Legend 26> Ma che tiena fa"par o ministr.[:D]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by mikidadda> Purtroppo non ci saròid="red">id="size4">
B[8D]U[8D]O[8D]N[8D]G[8D]I[8D]O[8D]R[8D]N[8D]O[8D]id="size4">id="blue"> Leo,Raff Ci siete questo W-eend.[?]id="size4">id="green">Per i nuovi amici iscritti aggiungetevi alla lista,sara l'occasione per conoscerci.id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
>
>
quote:Originally posted by mikidadda>WWW.pianadelleorme.it
Partenza Sabato alle 15 dal rimessaggio, appuntamento all'area di servizio Agip di Varcaturo. Ovvio che chi parte da altre parti può fare una strada diversa per poi incontrarci tutti a Sermoneta.id="red">e Piana delle Orme.id="green">Avanti con le adesioni 1)Givi 2)Tonino57 3)mikidadda 4)....... 5)....... >
quote:Originally posted by maier> Si è poi a fine festino prendiamo uno del nord e iniziamo a incularcelo.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Raff scusate ma quando ce vò ce voò
Io sono del NORD vi volevo dire ma voi terroni pensate solo a mangiare a riunirvi come tante tribù di sheyen fate sepre feste e festini insomma tutto un magna magna[:D][:D][:D] >
quote:Si è poi a fine festino prendiamo uno del nord e iniziamo a incularcelo Ciao Raff>>
quote: Sai di solito preferiamo le mogli di quelli del nord.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >> Caio Raff per chi ti legge sembri un maleducato. Non sa di polemica. sai quanti non campani ci leggono? sara invidia!!![:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by mikidadda> io credo di esserci l'area di servizio parliamo quella di fronte al magic world speriamo di vederci domani
BUONGIORNO a tutti i C. C.id="size5">id="red"> Oggi e venerdi',chi si aggiunge alla lista per il W-eend????? Gli amici che non abbiamo avuto il piacere di conoscere che fanno? Per Tonino hai telefonato a Genni? miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by giovanni55> L'area di servizio è Agip che si trova sulla tratta da Licola- Varcaturo.Ti mando per posta elettr. il mio numero di cell. miki.[;)]id="size3">id="blue">
[quote]Originally posted by mikidadda
io credo di esserci l'area di servizio parliamo quella di fronte al magic world speriamo di vederci domani >