CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 7266
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 14/11/2006 alle: 17:38:40
quote:Originally posted by 1965
salve a tutti vorrei organizare x 8 dicembre a gubbio qualcuno e disponibile io si ciao >
> L'idea è allettante, c'e' l'accensione dell'albero di natale più grande, ho letto...ma non sarà un evento troppo affollato?[?]
granraf
granraf
-
Inserito il 14/11/2006 alle: 17:51:21
Per burk. Si il numero certo che c'è. Ho stampato il tuo mess inviato alla mia posta. Aspetta tanto che te frega, tu il camper ce l'hai. Pensa a me che invece trepido nell'attesa. Ciao Raff. p.s. quando vi sento organizzare mi inc.........avolo ancora di più.
19
Ribuzio
Ribuzio
17/09/2006 66
Inserito il 14/11/2006 alle: 17:56:30
Mi piace leggere su questo forum anche se con qualche giorno di ritardo!. In toscana, da dove provengo, si dice "stentarello scherzando si confessava" e Granraff me lo ha fatto venire in mente con la sua sparata sui camper targati campania ecc. ecc. Mah, poi viste le reazioni generali si fa presto a dire "ma dai scherzavo!!".. a proposito il mio camper è targato VR.. Meditiamo gente, meditiamo...
granraf
granraf
-
Inserito il 14/11/2006 alle: 18:20:45
Caro Ribuzio, l'unica risposta che riesco a partorire per te è la seguente: vista la tua provenienza, non "stentarello" a credere nella tua infermità mentale. Ciao Raffaele

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
Ribuzio
Ribuzio
17/09/2006 66
Inserito il 14/11/2006 alle: 18:44:45
Se uno come te è capace di dire una cosa del genere (perchè io non potrei scherzare forse?) vuol dire che conferma il mio sospetto, ovvero che hai la coda di paglia e che sei un gran cafone e niente di più. Se devo far parte di un gruppo con una persona (ne basta una sola come te) che usa il peggior modo per essere offensivo mi chiamo fuori. Mi dispiace per coloro che credono nella tua buona fede. Potete tranquillamente cancellare il mio nome dal gruppo. Grazie.
granraf
granraf
-
Inserito il 14/11/2006 alle: 18:55:28
Come dicevo prima per te non ho altre risposte se non quella precedentemente data. Mi dispiace. Ciao Raffaele
19
Ribuzio
Ribuzio
17/09/2006 66
Inserito il 14/11/2006 alle: 19:31:01
Quindi ribadisci il concetto che vista la mia provenienza non ti stupisci della mia infermità mentale. Bene. Prendo atto di codesta profonda riflessione e gradirei che qualcuno mi spiegasse quale influenza può avere la provenienza (toscano ma risiedo a Paestum) con la sanità mentale. Quindi deduco che per te se sono campano sono intelligente e se sono toscano sono mentecatto. Se sono lombardo? Pugliese? Siciliano? Guarda, non mi fai rabbia e non mi offendi, ho riletto una per una le tue risposte nel forum e ritiro di buon grado il cafone, sei più che altro uno spaccone, hai sparato una "battutaccia" (rimango nel dubbio)pensando di essere spiritoso (ma come mai alcuni si sono risentiti? Tutti infermi mentalmente?) e poi giù con scuse puerili da scuola elementare.. come quella sul come ci siamo alzati e che avrai da divertirti con noi.. penso che tu non abbia alcun senso dell'umorismo e del saper vivere in comunità bensì che tu sia il bulletto da quattro soldi che si incontra ovunque e non solo in Campania come tu diresti a me. Forse ho sbagliato nel paragonarti a Stentarello (maschera tipica toscana come Pulcinella o Arlecchino)senza offenderi comunque, ma tu avresti potuto essere più pungente nella tua risposta senza peraltro cadere nella trita e ritrita offesa dell'infermità mentale alla quale si appella colui che non ha argomentazioni da contrapporre. Vorrei richiamare la tua attenzione sul fatto che TU hai fatto una battuta dubbia che poteva dar origine a reazioni contrastanti e non io. Io mi sono limitato a dar voce all'impressione che tu hai suscitato in me e in altri come me. Se poi, caro Raffaele, credi che il fatto di essere nell'anonimo di un forum ti autorizzi a esternare il tuo dubbio umorismo e la tua dubbia educazione..beh, questa è tutt'altra cosa. Ciao Maurizio (Ribuzio).
granraf
granraf
-
Inserito il 14/11/2006 alle: 19:42:26
Ok. Ciao.Raffaele
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 14/11/2006 alle: 20:46:08
ragazzi! ma come si fa a litigare su un equivoco? io una volta a un tale che aspettava un ecovip ho detto di stare attento perché avendo due finestrini in mansarda a volte di fronte a un bivio si spaccava in due. lui mi ha risposto serio serio che non gli risultava il difetto nonostante l'ecovip avesse da sempre il doppio finestrino. che dovevo fare? insomma: che ben vengano i camper targati BA, targati NA e persino targati VR (in fondo sta per Veicolo Ricreazionale, o no?)
granraf
granraf
-
Inserito il 14/11/2006 alle: 21:29:05
Cosa hai detto? PERSINO TARGATI VR Ma allora tu pensi che un camperista solo perchè di verona........ e se poi fosse................. magari poi tu.................. perchè cosa credi che quelli targati CE................ invece devi sapere che fin dai tempi di adamo ed eva........ Ogni tanto rilassatevi. Ciao Raff
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 14/11/2006 alle: 22:38:37
Probabilmente tutte queste chiacchiere ci sonoperche in questo Forum si parla,parla,parla..... e poi si agisce poco. Solo guardandosi in faccia e comunicando di persona si riesce a creare feeling. Qua invece non si cava un ragno dal buco. Raff qualunque fosse la tua intenzione hai il diritto di sbagliare (ammesso che così sia) come tutti gli altri esseri umani,senza bisogno di "Soloni" in grado di giudicare. Spero che questa querelle sia già finita,chi vuole partecipare al gruppo ben venga,agli altri "buona strada" Antonio
carlo65
carlo65
-
Inserito il 15/11/2006 alle: 07:47:31
intanto, da quanto ho lanciato il 3d, a non si è ancora organizzato nulla.. vi ricordo, oltre i fine settimana, anche il ponte dell'8.12 e, successivamente quando già conosciutoci, la possibiltà di organizzare per capodanno. I nostri colleghi del nord, + lontani ma con la frontiera vicino si stanno già attivando...
139805
139805
-
Inserito il 15/11/2006 alle: 10:23:46
Ciao a tutti ragazzi, io e la mia famigliuola (moglie e due figli maschi di 9 e 7 anni) siamo della provincia di Avellino e ci farebbe molto piacere fare qualche uscita insieme al vostro gruppo, avete organizzato qualcosa per il ponte dell'Immacolata? Noi abbiamo pensato di andare a Gubbio per l'accensione dell'albero di Natale più grande del mondo. Qualcuno di voi è interessato oppure avete qualche idea migliore su un posto più vicino? Cari saluti
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 15/11/2006 alle: 15:57:38
Buone Notizie[:D], ho un altro fine settimana di libera uscita, CI SONO COMPRATORI? Jerry hai risolto il problema del basculante? Il fine settimana promette bene,godiamoci quest'ultimo sole[8D]. C'è tempo per i piccoli lavoretti(a meno di non dormire per terra). Antonio
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 15/11/2006 alle: 16:07:05
BLA BLA BLA
19
spicciolo
spicciolo
30/04/2006 88
Inserito il 15/11/2006 alle: 18:25:48
Ciao a tutti!!!! L'idea di andare a Gubbio sarebbe bellissima!!! Noi aspettiamo con ansia i turni festivi,anche paeché non vediamo l'ora di uscire............ .........FORZA!! ORGANIZZIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 16/11/2006 alle: 08:49:37
X TONINO! Il basculante l'ho smontato.......tutto d'un pezzo. Una faticaccia. Non so se usciva così dalla casa o è stata un'idea del precedente proprietario, ma non è stato possibile disassemblarlo perchè i punti di giunzione sono saldati. Comunque ora è dal fabbro che forse me lo ridà la fine della prossima settimana ( deve tagliarlo, rinforzarlo e rimetterlo insieme). Mi farebbe immensamente piacere fare una uscita sabato, magari a Casalvelino, così unirei l'utile al dilettevole ( fare un salto dai vigili per il raduno )Ma i materassi, parte del letto e tutto quanto smontato in varie parti del camper non saprei proprio dove metterli. SIGH! Inoltre non potendo lasciare la nonna da qualche parte ,sono anche con un posto letto in meno . E pensare che a parte gli ultimi tre week end da fine Maggio , quando ho comprato il camper, non ne ho saltato nessuno. Goditi il week end pure per me. A presto , ciao. Michele
granraf
granraf
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 12:23:14
Ciao a tutti. Ragazzi, forse per i primissimi giorni di gennaio sarò in possesso del camperuccio. Quindi mi raccomando, organizzate che se mi sarà possibile non mancherò. saluto tutti e in modo particolare l'amico Maurizio dopo il chiarimento avuto telefonicamente con lui circa il malinteso. A presto Rafaele
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 16/11/2006 alle: 20:52:40
Allora l'uscita con Michele è fallito per cause di forza maggiore. Allargo l'invito a tutta la fascia d'ascolto. Ogni tanto arrivano in questo Forum richieste ddi compagnia per il fine settimana, poi quando si arriva al dunque nessuno risponde all'appello. Tranne gli assenti giustificati (Raff e quant'altri sono in attesa dei nuovi mezzi, a proposito Raff non ho capito quale Autocaravan hai prenotato?. Così parliamo di cose diverse), gli altri dove sono? Carlo65? 139805? prodigiojunior? Mikkimadda? Scusate ma sono i primi nomi che mi vengono in mente. In perenne attesa Antonio
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 16/11/2006 alle: 22:34:27
Salve a tutti, tra una "litigata"[B)] e l'altra ho letto di gubbio e dell'albero di natale più grande del mondo[:p], e ho pensato: Visto che anche l'otto devo stare aperto con il negozio [:(][:(](comprese le domeniche) quasi quasi faccio la pazzia[8D], parto il 24 sera e mi faccio 25 e 26 tra gubbio e dintorni[8D][;)]. Per caso c'è qualche altro che si unisce? equipaggio 39[^],35[:X],10m[8D],6f[}:)].
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link