quote:Originally posted by mikidadda>
Partenza Sabato alle 15 dal rimessaggio, appuntamento all'area di servizio Agip di Varcaturo. Ovvio che chi parte da altre parti può fare una strada diversa per poi incontrarci tutti a Sermoneta.id="red">e Piana delle Orme.id="green">Avanti con le adesioni 1)Givi 2)Tonino57 3)mikidadda 4)giovanni55 5).......id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Miki messaggio ricevuto a domani eventuali complicazioni mi farò sentire telefonicamente
Partenza Sabato alle 15 dal rimessaggio, appuntamento all'area di servizio Agip di Varcaturo. Ovvio che chi parte da altre parti può fare una strada diversa per poi incontrarci tutti a Sermoneta.id="red">e Piana delle Orme.id="green">Avanti con le adesioni 1)Givi 2)Tonino57 3)mikidadda 4)giovanni55 5).......id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55>
quote:Originally posted by mikidadda> Miki messaggio ricevuto a domani eventuali complicazioni mi farò sentire telefonicamente l'area di servizio Agip di Varcaturo parliamo lato che va a lago patria?
>
>
quote:Originally posted by mikidadda> Buongiorno ai C.C. Oggi mi sono anticipato, vista la splendida giornata di Sole. [8D][8D][8D] Pare che il fine settimana continui su questa falsa riga [:D][:D][:D]. Miki non solo ho parlato con Genni ma, solo per teid="red">, glielo detto da vicino [;)][;)][;)]. X Leo, ti ho mandato una e-mail, fammi sapere al più presto [;)]. Tonino id="green">id="size3">
BUONGIORNO a tutti i C. C.id="size5">id="red"> Per Tonino hai telefonato a Genni? miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
con questo camper mi presento domani all'appuntamento
ciao a domani quote:Originally posted by videodue> Anche questa occasione per conoscerci è svanita,[:D][:D][:D] sara per la prossima. miki.[;)]id="size3">id="blue">
Io non saro dei vostri, operai rifacimento bagno in uno degli appartamenti. Alla prossima, vi seguiro col pensiero. Franco >
con questo camper mi presento domani all'appuntamento
ciao a domani
[/quote]
come composto il tuo equipaggio?id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Giovanni, è un piacere averti con noi [:)][:)]. Vedo con piacere che hai un Camper nuovo di ultima generazione [;)], io invece, per problemi economici, mi devo accontentare di arrivare così
per miki e tonino approfitto per fare una prova ad inserire le immaginicon questo camper mi presento domani all'appuntamento ciao a domani >
e se per problemi di salute non mi vedrai subito, fai caso alla mia manina che ti saluterà così
Cmq domani mattina occhio al forum perchè, se ci saranno cambiamenti sul'orario di partenza (si può ritardare di una mezz'oretta [:(]), sarai avvisato.
Ciao, Tonino
id="green">id="size3">
quote:Originally posted by mikidadda> Mikèid="red"> ma sei sicuro che sei al mare e non sulla neve? [:D][:D][;)] Cmq ho notato che i FORDISTIid="red"> sono Orgogliosiid="red"> del proprio mezzo [:p][:p], non come noi ducatistiid="size1">id="black">...[:(][V] Vabbuò sarà per il prossimo acquisto [;)][;)] Tonino id="green">id="size4">
questo è il mio al mare. miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Mikè, vorrei pure [:D] ma dopo una settimana che non sei andato in Palestraid="red">non vorrei che tu facessi la mia stessa fine [V][:(][:(!]. Quindi mi astengo [:0][B)] Tonino[:(]id="green">id="size4">
Tonino porta quella roba trasparente nelle bottiglie si...si hai capito chellulla' do suocero zit non fare nomi che ci sono i nordisti in agguato(M"RIUSS"ata schiatta) miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by trudi61> [:D][;)] Tonino P.S. Mo vado al Lavoro (notate la finezza della Maiuscola), a domaniid="green">id="size4">
ragazzi se tuuto va bene domani saremo con voi.Non so' se riusciamo per le 15 altrimenti vi raggiungiamo.Sara' un piacer conoscervi.OLGA >