quote:Originally posted by dip64> Ciao Pasquale, il Presidente sono Ioid="red">. E' cosi che da un pò di tempo mi prendono in giro ste carogne[V][:(!][}:)][:D]. Adesso sto facendo la parte del "soggetto" [;)] Cmq anche noi siamo Puteolani (io solo acquisito però, nun te piglia cunferenzia [:D]). Abitiamo a Lucrino, te di dove sei? Un saluto, ed un BENVENUTOid="red">, anche a te ed alla tua famiglia Tonino P.S. Mi accorgo solo adesso che nell'organigramma manca un Vicepresidente all'accoglienza [:)][:)]id="red"> dovrò provvedere id="green">id="size4">
id="blue">[:)]buongiorno a tutti i camperisti Campani, sono Pasquale e scrivo x la prima volta, mi piacerebbe iniziare a far parte di questo gruppo. Premetto ke siamo camperisti da soli 4 mesi con solo tre uscite a carico, siamo Puteolani e pieni di voglia di conoscere nuove persone e nuovi luoghi. il resto della TRUPPA è composto da Giovanna (moglie) Antonio (15anni) e Kekko (10anni). Buoni km a tutti...è cosi ke si dice vero? Saluti&Salute a tutti, Pasquale >
quote:Originally posted by Giankar> Ciao Giancarlo, un Benvenutoid="red">anche a te ed alla tua famiglia[:p][:p]. Dacci qualche informazione in più[:p][;)] Tonino P.S. Per tutti i nuovi frequentatori del thread, continuate a leggere ed a proporre[8D] ma soprattutto cominciate ad uscire insieme a noi [;)]id="green">id="size4">
Saluti A tutti da Giancaalo Sabrina Sara 2 anni echiara la piccola camperista di 6 mesi..[8D][:D] >
quote:Originally posted by dip64>Ciao Pasquale pure io ho un figlio (ANDREA) di 14 anni e una figlia (CLAUDIA) di 11 anni,speriamo che facciano amicizia.Ciao[:)]
id="blue">[:)]buongiorno a tutti i camperisti Campani, sono Pasquale e scrivo x la prima volta, mi piacerebbe iniziare a far parte di questo gruppo. Premetto ke siamo camperisti da soli 4 mesi con solo tre uscite a carico, siamo Puteolani e pieni di voglia di conoscere nuove persone e nuovi luoghi. il resto della TRUPPA è composto da Giovanna (moglie) Antonio (15anni) e Kekko (10anni). Buoni km a tutti...è cosi ke si dice vero? Saluti&Salute a tutti, Pasquale >
quote:Originally posted by alfioparia> E-Mail per te.[:D][:D][:D]id="size5">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
Salve agli amici campani da romani[:D] che, il prossimo week end, vorrebbero andare a Piana delle Orme. Mi potete dare indicazioni sulla sosta? Di notte è possibile rimanere nel parcheggio del Museo? Grazie ed a presto per un bel gemellaggio a metà strada, che so a Minturno-Scauri (penso le ultime localitò laziali) o a Baia Domizia (prima località campana?)[;)]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mikidadda> mike so daccord ooooooooooooooooooooooooooooooooovulimm o presidentid="size5">id="red">
[quote]Originally posted by mikidadda
Vogliamo il Presidenteid="red">id="size5"> [:D][:D][:p][:p][B)][B)][:)][:)] oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [/quote]riusciremo a far girare sta pagina?id="size3">id="blue"> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Legend 26>
[URL=http://imageshack.us][/URL] MICHELI' COMINCIA A FARE LA LISTAid="green">id="size6"> >