Sagra del Maiale di Senerchia W-eend 01/02 Marzoid="size6">id="green">
Lista partecipanti:id="size4">id="red">
1)giovanni55
2)dip64
3)trudi61
4)homeless
5)videodue
6)Givi
7)legend26
8)mikidadda
9)granraff
10).......id="size3">id="blue">
scusatemi se mi sono dimenticato qualcuno[:D][:D][B)]
miki.[;)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by mikidadda>
![]()
Sagra del Maiale di Senerchia W-eend 01/02 Marzoid="size6">id="green"> Lista partecipanti:id="size4">id="red"> 1)giovanni55 2)dip64 3)trudi61 4)homeless 5)videodue 6)Givi 7)legend26 8)mikidadda 9)granraff 10)rapaki 11).......id="size3">id="blue"> scusatemi se mi sono dimenticato qualcuno[:D][:D][B)] miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Tonino57>
Scusatemi per il terzo post consecutivo[:(](guardate l'ora...sono al lavoro e "addà passà a nuttatid="red">"), spero di non annoiare [V][:)]. Domenica 2 marzo 2008 alle ore 20,30 allo Stadio S:Paoloid="red"> c'è l'attesa partita di calcio "Napoli- Interid="red">, NON POSSO MANCARE!!! Il NAPOLI ha BISOGNO di MEid="red">[:p][:p][:p] A tutti quelli che saranno alla Sagra del Maialino[B)][B)] (sto pensando a quella poveretta della madre, vedersi mancare un figlio così...[:0][V][:(!][}:)]id="red"> ) mando un saluto e auguro buoni Km. Tonino P.S. Nun ve m'ttit a pucundria!!!id="red"> avrete modo di stare con me [:D][:D][:D] id="green">id="size4">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by dip64> Prendo spunto da questo post di nuovi amici per dire che quasi mi sto commuovendo [:(][:(]. Forse non tutti sanno che io sono ABBONATOid="red">... al calcio Napoli [:D][:D] (cosa avevate capito[?][;)]). Quest'anno mi sono perso già tre partite, penso che bastino [:(!]. Però, c'è da dire, la partita inizia alle 20,30 quindi se riuscissi ad essere a casa per le 17,30 forseid="red">... _____________________________________________________________________ X RAPAKI Francè mi sto intossicando da quando avevo 6 anni (ho una foto testimoniale) _____________________________________________________________________ X Piero Ogni tanto ti fai vivo [:p][:p] Hai ritirato il nuovo? Poi se c'è qualche interista che ci ascolta [}:)][}:)]cosa ci importa, il mondo è bello perchè è avariatoid="red"> _____________________________________________________________________ X videodue Francè puoi chiedere anche a Genni, Michele e Leo come si mangia[V][V], l'ultima volta ci abbiamo mangiato insieme[:(!][:(!][}:)][xx(]. _____________________________________________________________________ Sagra del Maiale di Senerchia W-eend 01/02 Marzo Lista partecipanti: 1)giovanni55 2)dip64 3)trudi61 4)homeless 5)videodue 6)Givi 7)legend26 8)mikidadda 9)granraff 10)Toninoid="red"> 11)............ L'ho lasciato in rosso perchè non conosco il posto ne la distanza da casa, mi informerò. Dopo aver tanto scritto[B)][B)] un saluto a tutti Tonino id="green">id="size4">
id="blue">[:D][:D][:D]Caro Presidente, anche io sono un aquisito e grande tifoso...ma! il maialino è il maialino e gli amici sò amici, soprattutto quelli nuovi! >
quote:Originally posted by videodue> buon giorno a tutti Franco non mi ero mica offeso i richiami già son tanti fra Ford e Ducati, figurati se tu avresti potuto richiamare affettuosità Giovanni
Il mio non era un richiamo Pace fatta >
Prima di tutto.....................id="size4">id="blue">Buongiornoid="size5">id="red"> a tuttiid="size4">id="blue">
Per Toninoid="size5">id="red">]........(Presidente in carica)[:p][:p][^]id="size3">id="blue">
tutto il gruppo fara' in modo che tu arrivi a casa massimo alle 18,00 [:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
miki.[;)]id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by gino55> Tu vieni alla sagra? miki.[;)]id="size4">id="blue">
Buongiorno Campani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >