[/URL]
Lista partecipanti:id="size5">id="blue">
1)giovanni55
2)dip64
3)trudi61
4)homeless
5)videodue
6)Givi
7)legend26
8)mikidadda
9)granraff
10)rapaki
11)Tonino57
12).......
scusatemi se mi sono dimenticato qualcuno
miki.id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by giovanni55> con molto piacere,sai il gruppo come la pensa miki.[;)]id="size4">id="blue">
Miki c'è spazio per eventuali amici nuovi? >
quote:Originally posted by Rapaki> Michè, scusami se mi permetto... forse volevi postare questo?id="green">id="size4">
PRESIDE' ma che fai tu rubbi il posto mio?[:(!][:(!] si vede che sei napolitano[:D][:D][:D] Francè io non rubo proprio niente[:(!] è che, probabilmente, ho letto il post precedente in cui tu non eri inserito[;)] Poi non possiamo lasciarti a casa [:D], se manchi tu manca il................... melone sulla torta[:p][:p][:p][:p][:p] id="green">id="size4"> Sagra del Maiale di Senerchia W-eend 01/02 Marzo Lista partecipanti: 1)giovanni55 2)dip64 3)trudi61 4)homeless 5)videodue 6)Givi 7)legend26 8)mikidadda 9)granraff 10)rapaki 11)Toninoid="red"> scusatemi se mi sono dimenticato qualcuno miki. >
"A faccia mia sott'e pier vuost" se mi sono permesso [:0][:0]
Per Tonino]........(Presidente in carica)
Ancora per poco [V][V][V], causa forzata di, prossima, prolungata assenza, sarò costretto a passare la mano[:(][:(][xx(][xx(] a Teid="red">[:p][:p][:p][;)]id="green">id="size4">
tutto il gruppo fara' in modo che tu arrivi a casa massimo alle 18,00
miki.
Priparat'm a marenn, per me e la famiglia Presidenziale, così ci ripenso[^][^][^]
id="green">id="size4">
R quote:Originally posted by videodue> Franco sei sicuro che a detto che viene? c'e' scritto aria attrezzata camper. miki.[;)]id="size4">id="blue">
Saluti atutti scusate nella lista Mario l'amico di tonino non c'è,Ho capito male? X il capriccio tonino e altri esprimetevi a parole le faccine non si capiscono? Alla sagra dove si parcheggia? Franco >
Lista partecipanti:id="size5">id="blue">
1)giovanni55
2)dip64
3)trudi61
4)homeless
5)videodue
6)Givi
7)legend26
8)mikidadda
9)granraff
10)rapaki
11)Tonino57
12)Mario Parete con amico Vampiro
id="blue">id="size4"> quote:Originally posted by videodue> Aggiustata la lista x Franco videodue sono stato due volte al Capriccio ma per mangiare la pizza. Il locale, di sabato, è sempre affollato ma ad essere sinceri sono uscito insoddisfatto ambedue le volte. Tu parlavi di cerimonia quindi niente a che vedere con la pizzeria ma il locale è conosciuto principalmente per la pizzeria. Spero che a te vada meglio. Certamente si mangia meglio alla "Cucina di Ruggiero" ma lì bisogna prenotare con largo anticipo Un saluto Tonino id="green">id="size4">
Lista partecipanti:id="size5">id="blue"> 1)giovanni55 2)dip64 3)trudi61 4)homeless 5)videodue 6)Givi 7)legend26 8)mikidadda 9)granraff 10)rapaki 11)Toninoid="red"> 12)Mario Parete 13) Giuseppe id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by videodue> Buongiorno ai Campani, Song o primm [:D][:D]id="red"> Ed io che pensavo di essere l'unico a non dormire la notte [B)][B)] Cmq vado al lavoro, buoni Km a chi esce [;)][;)] Tonino P.S: 13 Porta male[:0][:0][xx(][xx(]id="green">id="size4">
Si cercava di far un bel gruppone 13 S.antonio buonasera chi sta con le pantofole buonanotte chi va a dormire Buongiorno chi sta a lavoro >