Buongiorno a tuttiid="blue">id="size5">
miki.[;)]id="size3">id="blue">
Lista partecipanti:id="size5">id="blue">
1)giovanni55
2)dip64
3)trudi61
4)homeless........venerdi'pom.
5)videodue
6)Givi..............sabato pom.
7)legend26........sabato pom.
8)mikidadda.......sabato pom.
9)rapaki
10)mario parete
11)giuseppe
12)........
miki.[;)]id="size4">id="blue">
Lista partecipanti:id="size5">id="blue">
[blue][size=4]1)giovanni55 venerdì ?
2)dip64
3)trudi61
4)homeless........venerdi'pom.
5)videodue
6)Givi..............sabato pom.
7)legend26........sabato pom.
8)mikidadda.......sabato pom.
9)rapaki
10)mario parete
11)giuseppe
12)giuseppe628
13)enzo Family
ciao Miki come già ti avevo annunciato ho inserito i miei e prossimi vostri due amici chi è disponibile a partire sabato mattina ho addirittura venerdì sera è aperta la discussione
Ciao Giovanni quote:Originally posted by homeless> credo che forse è possibile che possa partire di venerdì sarò più preciso verso fine settimana Giovanni
buonasera a tutti, è vero questo è stato proprio un w. e. per camperisti! pazienza!!!!! Parliamo ora del prossimo:id="red"> per caso c'è qualcuno che parte il venerdì pomeriggio??????? sicuramente per RISPETTO E PER SOLIDARIETA' per i tifosi dobbiamo rientrare entro le 18 per poter iniziare con calma tutti i riti scaramantici. siamo in due e viaggiamo su Challenger tanti km a tutti renato e monica >
quote:Originally posted by mikidadda> COME VOLEVASI DIMOSTRARE I MALI NON VENGONO MAI DA SOLI mio suocero stamani se ricoverato per blocco renale ed insufficienza ...,penso che sta scaricando la tensione accumulata per la scomparsa della moglie,erano sposati da 44 anni,gli manca tantissimo. il medico ha detto un paio di giorni e si rimette ma bisogna vedere. quindi non aspettatmi ,se riesco a venire bene se no trippa.[V][V][V]
Lista partecipanti:id="size4">id="blue"> 1)giovanni55 2)dip64 3)trudi61 4)homeless..........venerdi'pom. 5)videodue 6)Givi...................sabato pom. 7)legend26..........sabato pom. 8)mikidadda.........sabato pom. 9)rapaki ??????????? 10)mario parete 11)giuseppe 12)giuseppe628 13)enzo Femily id="size4"> id="blue"> miki.[;)] >
quote:Originally posted by mikidadda> Buongiorno ai Campani Vista la folta rappresentanza di C.C. iscrittisi per questo evento, che a questo punto diventa un RADUNOid="red">, mi sorge un dubbio [:0][:0], ma vuoi vedere che tutta questa folla è perchè NUN VENGH'IO ?!!!id="red">id="size6">[B)][B)][B)][B)][:(!][:(!][}:)][}:)] Tonino id="green">id="size4">
Lista partecipanti:id="size4">id="blue"> 1)giovanni55 2)dip64 3)trudi61 4)homeless..........venerdi'pom. 5)videodue 6)Givi...................sabato pom. 7)legend26..........sabato pom. 8)mikidadda.........sabato pom. 9)rapaki 10)mario parete 11)giuseppe 12)giuseppe628 13)enzo Femily id="size4"> id="blue"> miki.[;)] >
quote:Originally posted by videodue> Francè probabilmente ho postato la lista di Miki senza manco accorgermi di quella di Rapaki al quale faccio un "in bocca al lupo" sperando che le cose si aggiustino al più presto [;)] Tonino id="green">id="size4">
Salve Una gentilezza...... X tonino57 che lista hai quotato? RAPAKI ???? non viene >
quote:Originally posted by dip64> Dei presenti alla lista conosco:giovanni55- trudi61- givi-- legend26- rapaki id="size4"> id="blue"> miki.[;)] id="size3"> id="blue">
[:I][:I][:I]Curiosità:ma quanti di voi già si conoscono? Chi altri è nuovo arrivato come me? Noi si parte sabato pomeriggio, forse con l'amicoid="blue">[red] nikito[/red],è stato attratto dalla salsiccia paesana. Saluti&salute, pasquale[:o)][:o)][:o)]id="blue"> >