CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 7266
carlo65
carlo65
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 23:37:28
quote:Originally posted by Tonino57
Allora l'uscita con Michele è fallito per cause di forza maggiore. Allargo l'invito a tutta la fascia d'ascolto. Ogni tanto arrivano in questo Forum richieste ddi compagnia per il fine settimana, poi quando si arriva al dunque nessuno risponde all'appello. Tranne gli assenti giustificati (Raff e quant'altri sono in attesa dei nuovi mezzi, a proposito Raff non ho capito quale Autocaravan hai prenotato?. Così parliamo di cose diverse), gli altri dove sono? Carlo65? 139805? prodigiojunior? Mikkimadda? Scusate ma sono i primi nomi che mi vengono in mente. In perenne attesa Antonio >
> Sempre pronto a partire per i fine settimana !! per questo pensavo di andare a vedere le auto storiche e la sagra che si tiene vicino Rieti.. poi vorrei organizzare qualeche cosa per il ponte dell'immacolata..
granraf
granraf
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 23:46:02
Allora. Circa le litigate, dovete sapere che io e Maurizio ci siamo sentiti telefonicamente, come dicevo prima, e ci siamo chiariti, io ho chiesto ovviamente scusa per la mia affermazione, ma ho spiegato all'amico Maurizio come e perchè è stata detta da me. Non amo litigare, anzi mi sottraggo volentieri lasciando correre senza troppo risentimento. Circa il camper, ho prenotato un Challenger Genesis49 che dovrebbe arrivare a giorni ma che preferisco immatricolare a Gennaio. Appena arriverà, mi dovranno montare alcune cosucce di accessori e voilà, da gennaio si parte, almeno spero. In attesa vi saluto tutti Raffaele
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 17/11/2006 alle: 00:16:28
Ciao Carlo, la tua risposta mi fa enorme piacere però debbo declinare l'invito se si tratta di fare circa 300 km. Come ho detto varie volte per ovvi motivi non posso allontanarmi troppo, tra 100 e 150 Km siamo alla distanza massima per ogni emergenza. Proponi qualcosa di diverso e siamo già in viaggio Saluti Antonio
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 17/11/2006 alle: 12:09:15
GRazie Tonino57 ma come gia detto altre volte sono appiedato fino ai primi di Gennaio per l'immatricolazione del nuovo mezzo. Pace Pace per tutti noi (non litigate). Buoni Km a tutti.

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 15:50:04
Mi chiedo.....riusciremo mai noi camperisti campani,ad incontrarci? io sabato sarò a monteleone sabino x la sagra della bruschetta,chi vuole e il benvenuto....buoni km a tutti.[:D][:D][:D]
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 17/11/2006 alle: 18:00:37
visto che sono fuori dal giro, non avendo ancora il camper, mi permetto di dare un suggerimento metodologico 1) viene decisa d'imperio una data (esempio 8, 9 e 10 dicembre) 2) si propongono tre possibili località in regione e si apre un sondaggio (esempio: laceno in irpinia, un posto in cilento e uno nel casertano) 3) tra chi aderisce, ci si attiva per rendere la gita più comoda, verificando apertura di servizi eccetera 4) ci si vede nella località che raccoglie più preferenze, senza portare il muso a chi per qualsiasi ragione non può venire o chi arriva un giorno dopo o parte un giorno prima buon divertimento
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 17/11/2006 alle: 19:26:13
Ciao Raffaele, ottimo mezzo l'ho visto in fiera a Rimini. D'altronde la Challanger e una ottima marca nelle propria categoria. AUGURI. Non capisco però la necessità di doverlo immatricolare a gennaio,devi forse rivenderlo presto[?]? Così ti perdi la gioia di uscire a Natale ed a Capodanno, l'Umbria in quel periodo è fantastica (ci siamo stati per tre fine d'anno consecutivi....,ritorneremo!!). Quando e se tra qualche anno deciderai di venderlo,la cosa che darà più valore al tuo mezzo sarà lo stato d'uso e la cura che avrai avuto nel frattempo. Un saluto Antonio
granraf
granraf
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 20:02:28
Ciao Antonio, immatricolerò il mezzo a gennaio perchè tanto per il giorno 8 dicembre penso che non ce la faremo comunque per installare ammenicoli vari, Il 24-25 dicembre, natale con i tuoi recita il detto, il fine anno ci siamo proposti di trascorrerlo in montagna sulla neve dove abbiamo una casa e non ci siamo quasi mai andati (causa camper) e per il futuro prossimo non andremo(causa camper)qundi tanto vale aspettare il nuovo anno. Inoltre devi sapere che io il sabato e la domenica lavoro e per poter uscire con il camper devo prendere due giorni di ferie. Infine ma non ultimo le bambine vanno a scuola anche il sabato, e per poter far fare un giorno di vacanza a mia figlia abbiamo due giorni di combattimenti cruenti da affrontare. Comunque io spero che per il fine settimana della befana potrò finalmente inaugurare il nuovo arrivato. Ciao a tutti Raffaele
mimmotartaglione
mimmotartagl...
-
Inserito il 18/11/2006 alle: 10:05:49
quote:Originally posted by carlo65
Ci sono altri equipaggi in Campania ai quali piaccia spostarsi nei fine settimana per passeggiate, pesca, mare, montagna, giostrine per bimbi, paesini caretteristici da visitare o quant'altro possa venire in mente per goderci le belle giornate settembrine? >
>Carlo già ti ho risposto, siamo quà pronti,ciao Domenico
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 19/11/2006 alle: 12:49:21
Ci siamo anche noi, tra i camperisti Campani: Umberto (48), Elena (41), Yuri (10), Sara (20) e Bella (boxer, 2 anni). VR Autoroller 3, di stanza a Ischia. A presto dunque.
mimmotartaglione
mimmotartagl...
-
Inserito il 19/11/2006 alle: 17:44:39
Ciao a tutti,aspetto che qualcuno,della campania o limitrofe, mi contatti per fare questi "Famosi ponti" o fine settimana, sono a vostra disposizione, ciao a tutti Mimmo
granraf
granraf
-
Inserito il 20/11/2006 alle: 13:09:01
Ragazzi siamo andati a pagina DUE. Ok, chi è uscito questo fine sett. raccontasse per favore. Metteteci al corrente. Ciao Raff
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 20/11/2006 alle: 22:46:06
Ciao Raff, purtroppo come paventato non siamo potuti uscire, ormai ci siamo. Non ho cose da raccontare ma noto che da un pò Jerry non si fà vivo, avrà cambiato idea? ed i preparativi per il raduno chi li fà?. A proposito tra i tanti amici partecipanti al forum c'è per caso qualcuno che ha l'Autocaravan al "Liternum"? Saluti al gruppo Antonio
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 21/11/2006 alle: 08:42:23
quote:Originally posted by Tonino57
Ciao Raff, purtroppo come paventato non siamo potuti uscire, ormai ci siamo. Non ho cose da raccontare ma noto che da un pò Jerry non si fà vivo, avrà cambiato idea? ed i preparativi per il raduno chi li fà?. A proposito tra i tanti amici partecipanti al forum c'è per caso qualcuno che ha l'Autocaravan al "Liternum"? Saluti al gruppo Antonio >
> Jerry presente!!! [:)] Scusa Tonino, ma quel letto mi sta facendo dannare!!! la riparazione è più complessa del previsto e dobbiamo modificarlo...[V]Sigh! A sto punto non so nemmeno se riesco ad uscire per l'Immacolata. Comunque c'e' mimmotartaglione che va a Gubbio venerdì 7 se a qualcuno di voi piace l'idea potrebbe aggregarsi. Io se sarò pronto con congruo anticipo ( bisogna prenotare )ci andrei volentieri, ma come ho già detto a lui, sarò in forse fino all'ultimo minuto. Per il raduno, visto che le votazioni non hanno avuto successo e pochissimi hanno risposto ai vari appelli...... decidiamo una data e andiamo a Casalvelino e chi c'è, c'è ...e chi non c'è ci sarà la prossima volta. Salutoni a tutti. Ciao. Michele
Gerardo
Gerardo
-
Inserito il 21/11/2006 alle: 12:16:08
Cosa c’è di particolare a Casalvelino? Noi avevamo pensato di andare a Gubbio, ma è necessario iscriversi al raduno?? Ci sono altre soste per chi non partecipa al raduno??? Chi di voi va???
granraf
granraf
-
Inserito il 21/11/2006 alle: 13:58:18
Ciao Antonio. Ora che mi fai ricordare, io devo trovare un posto per il camper, prima era nel rimessaggio La grotta 2, però ora non so se c'è posto, devo andare a chiedere. Al liternum sai per caso se c'è posto? ed inoltre come sono le condizioni? Se torni di notte tardi, è aperto oppure fanno storie? Dammi qualche notizia. Ciao a presto Raffaele
19
agusten
agusten
17/11/2006 115
Inserito il 21/11/2006 alle: 14:13:54
Salve a tutti, ma per andare a Gubbio dal 7 al 10 dicembre, bisogna prenotare obbligatoriamente? Una domanda curiosa,........... ma dalla Campania quanti equipaggi andranno a Gubbio?
19
agusten
agusten
17/11/2006 115
Inserito il 21/11/2006 alle: 14:20:24
Chiedo scusa, non mi sono presentato, ma tra i camperisti campani c'e' anche il mio equipaggio...... composto da: - Mimmo (57) - Gina (53) - Agostino (IO) (25) - Palma (17) Tanti saluti e buone passeggiate a tutti!!
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 21/11/2006 alle: 17:49:00
Ciao Jerry, mi spiace per il letto ma quando manchi tu[V] il Forum è sicuramente meno interessante. Per ciò che concerne Gubbio,ci siamo già stati. Infine non dimenticare che noi dobbiamo fare salti mortali per l'epifania (a quella data la piccola avrà un mese e non sò se sarà possibile uscire, noi ci speriamo pioggia permettendo). Per il sondaggio non ti preoccupare, al momento del raduno saremo le persone giuste[:)] Ciao Antonio
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 21/11/2006 alle: 18:42:01
OK, No problem. Per ora pensa alla piccola, al momento lei è la cosa più importante, per il raduno c'è tempo, nella peggiore delle ipotesi faremo un raduno a due[:)]. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link