quote:Originally posted by Tonino57> Sempre pronto a partire per i fine settimana !! per questo pensavo di andare a vedere le auto storiche e la sagra che si tiene vicino Rieti.. poi vorrei organizzare qualeche cosa per il ponte dell'immacolata..
Allora l'uscita con Michele è fallito per cause di forza maggiore. Allargo l'invito a tutta la fascia d'ascolto. Ogni tanto arrivano in questo Forum richieste ddi compagnia per il fine settimana, poi quando si arriva al dunque nessuno risponde all'appello. Tranne gli assenti giustificati (Raff e quant'altri sono in attesa dei nuovi mezzi, a proposito Raff non ho capito quale Autocaravan hai prenotato?. Così parliamo di cose diverse), gli altri dove sono? Carlo65? 139805? prodigiojunior? Mikkimadda? Scusate ma sono i primi nomi che mi vengono in mente. In perenne attesa Antonio >
quote:Originally posted by carlo65>Carlo già ti ho risposto, siamo quà pronti,ciao Domenico
Ci sono altri equipaggi in Campania ai quali piaccia spostarsi nei fine settimana per passeggiate, pesca, mare, montagna, giostrine per bimbi, paesini caretteristici da visitare o quant'altro possa venire in mente per goderci le belle giornate settembrine? >
quote:Originally posted by Tonino57> Jerry presente!!! [:)] Scusa Tonino, ma quel letto mi sta facendo dannare!!! la riparazione è più complessa del previsto e dobbiamo modificarlo...[V]Sigh! A sto punto non so nemmeno se riesco ad uscire per l'Immacolata. Comunque c'e' mimmotartaglione che va a Gubbio venerdì 7 se a qualcuno di voi piace l'idea potrebbe aggregarsi. Io se sarò pronto con congruo anticipo ( bisogna prenotare )ci andrei volentieri, ma come ho già detto a lui, sarò in forse fino all'ultimo minuto. Per il raduno, visto che le votazioni non hanno avuto successo e pochissimi hanno risposto ai vari appelli...... decidiamo una data e andiamo a Casalvelino e chi c'è, c'è ...e chi non c'è ci sarà la prossima volta. Salutoni a tutti. Ciao. Michele
Ciao Raff, purtroppo come paventato non siamo potuti uscire, ormai ci siamo. Non ho cose da raccontare ma noto che da un pò Jerry non si fà vivo, avrà cambiato idea? ed i preparativi per il raduno chi li fà?. A proposito tra i tanti amici partecipanti al forum c'è per caso qualcuno che ha l'Autocaravan al "Liternum"? Saluti al gruppo Antonio >