quote:Originally posted by granraf> . Non conosco la vosra ubicazione, ma posso ancora una volta consigliare il rimessaggio ove parco il mio mezzo; è nelle immediate vicinanze dell 'uscita Afragola Asse Mediano: entri ed esci quando vuoi, il proprietario è gentile e disponibile in uno ai suoi collaboratori, ha carico-scarico + possibilità del fai da te ed il costo annuo, secondo me è praticamente irrilevante... . Io mi trovo bene !
A proposito qualcuno può darmi informazioni sul rimessaggio "3C"? Mi hanno detto che ha un nuovo gestore, lo stesso del parking Marisa. Ciao Raff >
quote: Per Carlo. Certo irrisorio che significa? Sempre sui trecento e passa eurini penso. O no? Ciao a tutti Raffaele >> siamo lì ; irrilevante per me che fumo 3 pacchetti di sigarette al giorno pari a € 10, pari a €. 300 al mese.... . forse avrei dovuto dire".. un ottimo rapporto qualità prezzo.."
quote:Originally posted by carlo65>
quote: Per Carlo. Certo irrisorio che significa? Sempre sui trecento e passa eurini penso. O no? Ciao a tutti Raffaele >> siamo lì ; irrilevante per me che fumo 3 pacchetti di sigarette al giorno pari a € 10, pari a €. 300 al mese.... . forse avrei dovuto dire".. un ottimo rapporto qualità prezzo.."
>
quote:Originally posted by Tonino57> In pratica il mio è sotto i ponti dell'asse mediano e se non piove traverso non si bagna nemmeno [:)] . altri, sul lato dx del piazzale sono quasi tutti sotto le tettoie, ma non hanno molto spazio disponibile per muoversi . ci sono anche i Box, ma non sò se sono liberi ed il loro costo; ad onor del vero non sò nemmeno se vi sia spazio..
Grazie per la risposta però non ho capito se il costo fosse riferito alla tettoia al box oppure allo scoperto. Ciao Antonio >