quote:Originally posted by peppe pesce> KE CI FAI A CASA[?][?][?][?][?]
buon giornooooooo[:D] >
quote:Originally posted by peppe pesce> novità x il camper [?][|)][|)][?]
devo andare a terracina >
quote:Originally posted by mikidadda> Miki il numero verde Dometic è 0080036638420id="red">id="size4">preparati i numeri seriali del frigo vedi sono due il primo dovrebbe essere di 11 cifre e uno di 8
per giovanni 55id="size4">id="red"> il numero verde per il frigo?????id="size4">id="green"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by giovanni55> grazie provero a contattarli. miki.[;)]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by mikidadda> Miki il numero verde Dometic è 0080036638420id="red">id="size4">preparati i numeri seriali del frigo vedi sono due il primo dovrebbe essere di 11 cifre e uno di 8
per giovanni 55id="size4">id="red"> il numero verde per il frigo?????id="size4">id="green"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
>
come mai nessuno risponde più ai miei messaggi tranne gino55, vi siete scocciati? do fastidio?
affettuosamente Giovanni
come mai nessuno risponde più ai miei messaggi tranne gino55, vi siete scocciati? do fastidio?
affettuosamente Giovanni
[/ quote] GIOVA!!!!! SEI IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!
quote:Originally posted by videodue> ciao Francesca mi fa piacere leggerti,ricambio i saluti per Maria salutami Franco e auguroni per la NONNINAid="red">id="size6"> by
BUONGIORNOid="size3">id="blue"> a Giovanni e a tutti gli altri campani, per Giovanni un salutone a Maria e per quanto riguarda Franco è in giro per me, visto che io come sai non mi posso allontanare . CIAOid="blue">id="size3"> a presto>
&id="size6">id="red">
guarda come ti chiama ho di qust'altro?
credo di averti colpito il cuore a sabato sera tieni pagato una
by
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni non facciamo a risparmiare ti ricordo che quando ci siamo incontradi la 1 volta hai offerto il pranzo completo.[8D][8D][8D] miki.[;)]id="size4">id="blue">
ciao Gino che ne dici di questoguarda come ti chiama ho di qust'altro?
credo di averti colpito il cuore a sabato sera tieni pagato una
by
&id="size6">id="red">
>
by
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki> ue Franctiè se sap ma nu z ric by
buongiorno alla trippa! ops alla trappa! uffa alla truppa di pazzarelli napoletani Giova' da quanto in qua i comunali hanno lavorato[:D][:D] >
&id="size6">id="red">