quote:Originally posted by mastrolindo> aoh... ma che siamo vicini di parcheggio ?? il mio è il ducato con cellula lakia e dietro ha un monopattino rosso cinese...
X Spicciolo, per quanto riguarda il rimessaggio ad Afragola "EUROPA SERVICE" i prezzi vanno dai 320 all'aperto ai 500 nei box chiusi, anche io lo tengo sotto i ponti dell'asse mediano, diciamo quasi al coperto. il telefono del rimessaggio è 081 8527300 >
quote:Originally posted by granraf> E pensare che avevo lanciato l'argomento rimessaggio per trovare miei coinquilini[:)]ed invece...... Parlerò con Aldo per tenere la porta tutta la notte aperta[:D][:D][:D]
Alla fine scoprirono di essere anche parenti................. Ciao Raff >
quote:Originally posted by gapacio> Anchio ho il camper al liternum di licola[:)][:)][:)]id="blue">id="blue">id="black">id="size1">id="Arial">
Ho il camper al Liternum .Penso che valga la pena dargli una occhiata.E'tutto molto funzionale,probabilmente c'è la possibilita che si liberi un box.Ciao Gaetano >
quote:Originally posted by agusten> Io ho il camper lì. Dovrebbe essere tutto pieno ma magari ti mettono in lista di attesa. Io mi trovo bene perchè è molto spazioso e puoi entrare ed uscire quanto vuoi. Per quanto riguarda i prezzi, variano da 620 euro per i box grandi; 520 i box più piccoli e 320 i posti sotto tettoia. Ci sono anche un certo numero di camper allo scoperto, ma non so quanto pagano.
Ciao spicciolo, L'arca dovrebbe costare tra i 300 e i 350€ all'anno, se vuoi, per info puoi provare a chiamare il 0813303093. P.S. mi sembra che sia tutto pieno, ma prova un pò. Ciao a tutti >