quote:Originally posted by mikidadda> dove vai???
non ci sono questo w-eend miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Rapaki> ha la gara della ragazza altrimenti sicuramente sarebbe stato con noi per Rapakiid="size4">id="red"> il centro è lontano? se si vuole partecipare alla sacra Messa come si fa? ne sai qualcosa? byquote:Originally posted by mikidadda> dove vai???
non ci sono questo w-eend miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
>
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki> a a a a a uomo di poca fede Giovanni
onestamente non lo so >
Toninoid="green">id="size3">
P.S. Mikè ti stai pavoneggiando con le 4 Stelleid="red">,
appena tengo un poco di tempo... ti raggiungo [;)][;)] quote:Originally posted by homeless> grazie per aver svelato il mistero(la partita)id="size4">id="brown"> preside scegli:id="size4">id="blue">
avviso importante a tutti i C.C. da una fonte sicura ed attendibile ho saputo cosa c'è il 18 marzo!!! PARTITONE IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!! QUINDI poltrona sigarette pop corn buttare telefono ....rutto libero Monica e Renato >
......
......
miki.[;)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by videodue>
Buongiorno a chi si sveglia buonpomeriggio a chi non esce buonasera a chi va a letto buonanotte a chi dorme. >
quote:Originally posted by dumbo56> Benvenuto nel gruppo CC camperisti campani.
salve a tutti i C.C., gira,gira e ho trovato voi.noi(io e mia moglie) siamo di caserta,camperisti da meno di un'anno- ma ci difendiamo bene-volevo un consiglio per palinuro,ma si può sostare solo nei campeggi? volendo farci un W.K.?e che non conosco bene la zona grazie enzo e pia >
quote:Originally posted by antaro> Chiedi a RAPAKI France e di quelle zone
buonasera a tutti, siamo un equipaggio di 4 persone di roma,vorremmo trascorrere un fine settimana a Pompei per portare i bimbi agli scavi (ho visto già un camping Zeus )potete dirmi se da li ci possiamo muovere con i mezzi pubblici per raggiungere il vesuvio?Avete da suggerirci altre attrative sempre considerando un W.K di tre giorni ?Grazie ciao Katia >