quote:Originally posted by antaro> Ciao Katia, non sò, anche se penso di si, se ci sono collegamenti tra Pompei e la vetta del Vesuvio però proprio su in cima ( è una salita percorribile senza problemi) c'è un parcheggio in cui ho visto varie volte camper fermi. E' un parcheggio [:)] custodito ed a pagamento[:(]. ____________________________________________________________________ salve a tutti i C.C., gira,gira e ho trovato voi.noi(io e mia moglie) siamo di caserta,camperisti da meno di un'anno- ma ci difendiamo bene-volevo un consiglio per palinuro,ma si può sostare solo nei campeggi? volendo farci un W.K.?e che non conosco bene la zona grazie enzo e pia Ciao Enzo, l'esperto per il Salernitano e Jerrymouse ma ti posso anticipare che in bassa stagione ( fino a Giugno +/-) non ci sono problemi in tutto il litorale fino a Camerota ed oltre. _____________________________________________________________________ preside' com si dice in gergo ne'magna fel è pan"pensa che devi fare altri 309 interventi è chi si cotrufo. Ma il 18 che cose' miki. n.b. che o" capeclasse c'è mancano poche pa 4 stell Mikè tutti quelli che hanno 4 stelle, se ci fai caso, sono quelli che LAVORANOid="red"> ( sto pazziann [:D][;)]) in casa [}:)] Noi poveri mortali, la mattina, ci mettiamo a "marenna" sott' o racci e ghiamm a faticà [:(][:(] Le 4 STELLEid="red"> ce le dobbiamo sudare rubando ore al sonno[:(!][xx(], p'rciò nun fà o sufistichid="red"> vivi e lascia vivere [;)][;)] _____________________________________________________________________ Mariettiè, ha ragione Francesco videodue stai "sciuglienn e coscie" Ti chiamerò, appena possibile, a proposito di quel piacere che mi hai fatto,per raqquagliarti _____________________________________________________________________ avviso importante a tutti i C.C. da una fonte sicura ed attendibile ho saputo cosa c'è il 18 marzo!!! PARTITONE IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!! QUINDI poltrona sigarette pop corn buttare telefono ....rutto libero Monica e Renato Napoli-Fiorentina ore 20,30 Stadio San Paolo in Napoli (tengh abbonament) Mercoledi 19 Marzoid="red">. Non fumo [:D][:D], mi piacciono le patatine[:p], sono reperibile in ospedale (non posso buttare il telefono[:(]), non rutto ( non bevo bevande gassate) N'aviss n'garrat 1id="red">id="size5"> [;)][;)][;)] Tonino Buonanotte ai Campaniid="green">id="size3">
buonasera a tutti, siamo un equipaggio di 4 persone di roma,vorremmo trascorrere un fine settimana a Pompei per portare i bimbi agli scavi (ho visto già un camping Zeus )potete dirmi se da li ci possiamo muovere con i mezzi pubblici per raggiungere il vesuvio?Avete da suggerirci altre attrative sempre considerando un W.K di tre giorni ?Grazie ciao Katia >
quote:Originally posted by dumbo56>
salve a tutti i C.C., gira,gira e ho trovato voi.noi(io e mia moglie) siamo di caserta,camperisti da meno di un'anno- ma ci difendiamo bene-volevo un consiglio per palinuro,ma si può sostare solo nei campeggi? volendo farci un W.K.?e che non conosco bene la zona grazie enzo e pia >
a Enzo e Pia in questa Gabbia di "matti"id="red">id="size5"> simpaticissimi
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!! AI NUOVI IN PARTICOLA GIOVANNI HAI FATTO FETECCHIA STAMATTINA [?][?][?][?][?]
352/6324/98531968uo1.gif">
poi ho dovuto lavorare è una settimana che non combino niente
non vedo la fetecchia dove sta
affettuosità
quote:Originally posted by videodue> ciao Franco.id="size5">id="brown"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
Che gruppo di GF camper Le stelle sono tante milioni di milioni la stella di negroni vuol dire qualita e quella che avete voi. Grande ........ >
quote:Originally posted by Rapaki> stadio collana a napoliid="size4">id="blue">
MICHELE tua figlia dove deve gareggiare? >
quote:Originally posted by mikidadda> Mik kè sport pratica tua figlia[?][?][?]
>
quote:Originally posted by gino55> campionessa regionale junores di pesistica.[:D][:D][:D]id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size2">id="blue">
quote:Originally posted by mikidadda> Mik kè sport pratica tua figlia[?][?][?]
>
>
HAI CAPITO!!!!!!!!!!!! IO AL COLLANA DIVENTAI CAMP: REG: DI KARATE TIEMP BELL E NA VOT [:)][:)][:)][:)][:)]
ol dire qualita e quella che avete voi.
Grande ........
>>
Francè mi fa piacere leggerti sul post tutto a posto? speriamo di si, salutaci Francesca e un augurio alla nonna
affettuosità
e sarai l'unico che FATICHIid="red">un saluto a tua moglie con un omaggio floreale
affettuosamente
ntera giornata.
non pensate mai di dare fastidio, anzi..........
questa è la domenica delle Palme
quindi
pranzo, palma e
preparativi per le pastiere!!!!!
vi auguro buon divertimento
domanda
ma quando dura questo W.E.?????????
dovete pescare
andare a cavallo
andare in bici
buon lavoro
e salutissimi
>>
x Monica&id="size4">Renato
x i saluti meno male che le festività Pasquali sono corte così ci possiamo incontrare presto, è un piacere intrattenersi con persone simpatiche come voi
affettuosamente