GIOVANNI ! GIOVANNI !GIOVANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOVE SEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quote:Originally posted by mario parete> Come va mario, tutto bene? un saluto a te è famiglia che sono questi fuochi?mi saro perso qualche passaggio.id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
tonino57,videodue,leggend26,mikidadda,pasquale,giovannavolevo dirvi che i fuochi sono sabato sera >
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao Miki! ma non saranno i fuochi del camper de Clikkio? ..... ce resta solo che je va a fuoco !!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D] Ciao Anna Maria (Peteroma)[:)] P.S. Puoi dire ad Enza se scrive la ricetta della MITICA pastiera?id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mario parete> Come va mario, tutto bene? un saluto a te è famiglia che sono questi fuochi?mi saro perso qualche passaggio.id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
tonino57,videodue,leggend26,mikidadda,pasquale,giovannavolevo dirvi che i fuochi sono sabato sera >
>
quote:Originally posted by mario parete> Un bentornati ai naviganti di terra [:)]. Per Marittiello certo che ci sarò [:D][:p], visto che sabato siamo di mattina, la sera saremo libero di pregiarciid="red"> al tuo cospetto [;)]. Per Olga, ceeerto che è ancora festa al tuo paese [:D], la gallina ancora deve tornare a casa [;)][;)] (spero di ricordare bene e non fare una gaffes). Toninoid="red"> P.S. X spicciolo ste accuse fatte fatte così non fanno il bene della categoria, se hai il nome mettilo fuori, se no subisci (come purtroppo è successo a tanti di noi). Un saluto id="green">id="size3">
tonino57,videodue,leggend26,mikidadda,pasquale,giovanni volevo dirvi che i fuochi sono sabato sera >
quote:Originally posted by Tonino57>
quote:Originally posted by mario parete> Un bentornati ai naviganti di terra [:)]. Per Marittiello certo che ci sarò [:D][:p], visto che sabato siamo di mattina, la sera saremo libero di pregiarciid="red"> al tuo cospetto [;)]. Per Olga, ceeerto che è ancora festa al tuo paese [:D], la gallina ancora deve tornare a casa [;)][;)] (spero di ricordare bene e non fare una gaffes). Toninoid="red"> P.S. X spicciolo ste accuse fatte fatte così non fanno il bene della categoria, se hai il nome mettilo fuori, se no subisci (come purtroppo è successo a tanti di noi). Un saluto Non conosco il fatto della gallina.Da noi il martedi si va al santuario di Madonnqa di Montealbino.Poi stasera ti scriverò la storia del martedi.ADESSO DEVO USCIRE.CIAO id="green">id="size3">
tonino57,videodue,leggend26,mikidadda,pasquale,giovanni volevo dirvi che i fuochi sono sabato sera >
>
quote:Originally posted by dip64>Ciao Pasquale il posto merita i gestori sono persone squisite il costo è minimo puoi andare sul sito
[:)][:)][:)][:)]Buonasera a tutti i C.C., finita finalmente (così sembra )questa bufera di Pasqua, qualcuno di voi mi dice come si sta a puntolago, so ke molti di voi ne parlano bene ma quanto costa vorrei andarci il Week end prossimo , sorrisi,pasquale >
www.puntolago.it
e approfondire la cosa ciaoquote:Originally posted by mario parete> Certo che, se Miki vuole, lo aspetto [:D][:p]. Mikè si parla bene di questa manifestazione [;)]. Mario ho provato a chiamarti oggi pomeriggio ma dall'altra parte tutto taceva Toninoid="size4">id="green">
mikè so com e botte e natale se vuoi venir a prendere un caffè toninose non ricordi la strada vengo prelevarti io mi dispiace di avr mancato un invito a giovanni 55 tonino portati a mikidadda forse non conosce la strada videodue dalla tua inserzione la mamma sta bene sono felicissimo di vero cuore >
quote:Originally posted by gino55>
GIOVANNI ! GIOVANNI !GIOVANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOVE SEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
Buona giornata a tuttiid="blue">id="size5">[:D][;)][:D][;)]
Clikkioid="blue">id="size3">[:D]