quote:Originally posted by gino55>OLGA-[:)]
PIACERE TRUDI 61 MA COME TI CHIAMI [?][?][?][?] >
quote:Originally posted by trudi61> Olga ti rispondo io perchè Rapaki ha il compiuter rotto si,recupera la lista è aggiungili,che ti sei persa a pasqua!!! un piccolo resoconto lo trovi su camperisti romani e non ciao a presto. miki.[;)]id="size4">id="blue">
MIKIDADDA-GIOVANNI55-RAPAKI-VIDEODUE e tutti gli altri,dormite?BACI.Comunicazione x RAPaki,sI POSSONO AGGIUNGERE 2 MIEI AMICIN CAMPERISTI ALLA CENA DEL 2 APRILE?[:)] >
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by trudi61> Olga ti rispondo io perchè Rapaki ha il compiuter rotto si,recupera la lista è aggiungili,che ti sei persa a pasqua!!! un piccolo resoconto lo trovi su camperisti romani e non ciao a presto. Michè,non ti ci mettere pure tu,ho visto le foto che invidia avevate pure il sole,da noi ha piovuto sempre.[:(]ciao miki.[;)]id="size4">id="blue">
MIKIDADDA-GIOVANNI55-RAPAKI-VIDEODUE e tutti gli altri,dormite?BACI.Comunicazione x RAPaki,sI POSSONO AGGIUNGERE 2 MIEI AMICIN CAMPERISTI ALLA CENA DEL 2 APRILE?[:)] >
>
quote:Originally posted by macaroca> Menomale [:D], vuol dire che asciugheremo i panni [;)][;)]. Buonasera a tutti i Campani ed in particolare ai Napoletaniid="blue">, quelli veri [;)][;)]. In questi giorni siamo sottoposti ad un fuoco di fila incessante [:(][}:)] Tonino La Napoletanità non è una indicazione geografica ma uno stato dell'animaid="green">id="size4">
Salve a tutti, ma questo week end non si organizza? Dopo tanta pioggia e freddo si prevede un bel sole in Campania.[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Rapaki>
LISTA PER PIZZA\PANUOZZO 02 aprile 1) RAPAKI 2+2B. 2) TRUDI61 2 3) Giovanni55 2 4).Gino 55 2 5) VIDEODUE 2 6) FRANCESCO 67 2+2 7) PEPPE PESCE 2 8).ALFONSO 2 9) amico trudi61 10)amico trudi61id="size4"> A PIZZA E' BONA E' SA DA MAGNA? a birra va purtat vui. >
a tutti i Camperisti e in particolare ai Campani
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by homeless> grazie e ben trovati io oggi con questa giornata
ciao Giovanni. bentornati da Rimini, bisogna dire che il forum senza i tuoi pupazzetti ha un altro sapore. buongiorno a tutti e buona giornata, non ammazzatevi di lavoro. Il venerdì mattina, dopo aver visto in televisione Annozero, penso che non ne vale la pena.confronto il mio stipendio con quello dei politici e penso [:(][:(]che ho sbagliato tutto e che mi sono rotta le [8][8][8] di essere presa per i fondelli da questi semi quasi nuovi, riciclati saluti monica e renato >
sto gia a
da un bel pezzo, nella lista dei panuozzi per il 2 aprile non ci siete? si va con le auto e di sera pensateci
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
48/8378/glitteryourwaye05a4b11tq4.gif">
da Franco e Francescaid="red">id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
speriamo che il tempo migliori id="red">id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by gino55> Ciao gino ti ho visto nella lista per puntolago,ti do un consiglio portaci una pastiera ai romani,che si stanno leccando ancora i baffi da una settimana.[:D][:D][:D] Salutami il gruppo e un abbraccio a paola. miki.[;)]id="size4">id="blue">
ke bella cosa è na jurnata e sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6"> >