quote:Originally posted by pablo52> Ciao Paolo, anch'io sono oggi single e la madre pr potermi concedere di vedere i miei figli, ha fatto un corso accellerato, e stupido, di rompic@@@@ni.. . Tuttavia, ho imparato in queste fasi della vita che la prima medicina è quella di non isolarsi: sebbene programmato con i bimbi, sono stato a Torre Flavia da single unico in circa 15 equipaggi...dire che sono stato come in famiglia non è azzardato... . Se sei senza mezzo, no problem.. il mio, sebbene anzianotto è munito di tutti i comfort, per 6 persone ed è un macinaKm... . Auguri per le tue cose personali; spero di rileggerti presto.
ciao ragazzi, e' un po di tempo che seguo con interesse il vostro forum perche' sono di Napoli,ma al momento non posso partecipare ai vostri incontri in quanto al momento sono single,ma non appena si aggiusteranno le cose faro'senz'altro parte del vostro gruppo (adesso da solo mi sentirei un pò in imbarazzo). Ho partecipato nel forum "camperisti solitari" mi sono ritrovato con persone simpaticissime di varie città del centro e del nord ed e' stata una bella esperienza. un saluto a tutti Paolo. >
quote:Originally posted by Fracchia> Ponte dell'immacolata festa del torrone a san marco dei cavoti, chi è interessato? oppure fate nuove proposte così potremo finalmente incontrarci
Siamo prossimi all'8 dicembre,si continua a dare il benvenuto ai nuovi arrivi e poi ognuno per la sua strada. Buoni Km a tutti >
quote:Originally posted by granraf> _____________________________________________________________________ Ciao Granraf non dimenticarti[:D] che ci sono anche persone che hanno il camper che piacerebbe uscire con il freddo e i figli piccoli [V][:(!]che però non possono uscire causa lavoro(negoziante). Giorni disponibili(con molta attesa)24 sera,25,26[:)] 31sera 1[:)] 5sera 6,7 e tutte le restanti domeniche di gennaio e febbraio. Ripeto se qualcuno ha gli stessi spazi liberi, fa sempre piacere nuove amicizie.[^]
Caro Fracchia, anche se chiamarti così mi sembra strano, volevo dirti che come ho già detto qualche tempo fà, di questi tempi non proprio tutti possono trascorrere i fine settimana fuori con il camper. I motivi sono molteplici, cè chi avendo figli molto piccoli non sela sente per il clima, chi ce li ha più grandicelli ed ha il problema scuola, chi non ha ancora il camper (io per esempio)e poi ci sono persone che pure non avendo dei particolari problemi non amano molto il camper con il freddo. Comunque vedrai che prima o poi riusciremo nell'organizzare un bel week end in modo da conoscerci tutti. Ciao a presto Raff >
quote:Originally posted by Fracchia>
Caro Raffaele pensi che Fracchia sia un username molto più ridicolo da tanti altri che girano in questo ed altri forum? Fatti un giro spensierato e poi mi fai sapere se ti suona ancora così "strano" chiamarmi così. X Mastrolindo, una volta conoscevo un tassista napoletano che si chiamava come te, sei proprio tu? ___________________________________________________________________ Purtroppo no, non ho fatto mai il tassista.[:D] Prima ero Agricoltore adesso sono commerciante(ancora per poco come stanno andando le cose)[|)][V] Il mio nik e nato perche un amico per gioco disse che assomigliavo sia per il taglio di capelli che per la stazza a quello della pubblicita.[:D] Ciao alla prossima. >