CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 7266
antea
antea
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 13:09:00
ciao a tutti siamo una famigliola di quattro persone io27 anni,il mio compagno 36 e i miei 2 angeli di 6(la fem)e 5 (il mas) anni viviamo in provincia di salerno e siamo camperisti da un anno ci piacerebbe fare nuove amicizie e perche no condividere belle giornate un abbraccio a tutti[:)]
carlo65
carlo65
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 14:41:44
quote:Originally posted by pablo52
ciao ragazzi, e' un po di tempo che seguo con interesse il vostro forum perche' sono di Napoli,ma al momento non posso partecipare ai vostri incontri in quanto al momento sono single,ma non appena si aggiusteranno le cose faro'senz'altro parte del vostro gruppo (adesso da solo mi sentirei un pò in imbarazzo). Ho partecipato nel forum "camperisti solitari" mi sono ritrovato con persone simpaticissime di varie città del centro e del nord ed e' stata una bella esperienza. un saluto a tutti Paolo. >
> Ciao Paolo, anch'io sono oggi single e la madre pr potermi concedere di vedere i miei figli, ha fatto un corso accellerato, e stupido, di rompic@@@@ni.. . Tuttavia, ho imparato in queste fasi della vita che la prima medicina è quella di non isolarsi: sebbene programmato con i bimbi, sono stato a Torre Flavia da single unico in circa 15 equipaggi...dire che sono stato come in famiglia non è azzardato... . Se sei senza mezzo, no problem.. il mio, sebbene anzianotto è munito di tutti i comfort, per 6 persone ed è un macinaKm... . Auguri per le tue cose personali; spero di rileggerti presto.
Fracchia
Fracchia
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 11:35:29
Siamo prossimi all'8 dicembre,si continua a dare il benvenuto ai nuovi arrivi e poi ognuno per la sua strada. Buoni Km a tutti
688tc
688tc
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 11:59:48
quote:Originally posted by Fracchia
Siamo prossimi all'8 dicembre,si continua a dare il benvenuto ai nuovi arrivi e poi ognuno per la sua strada. Buoni Km a tutti >
> Ponte dell'immacolata festa del torrone a san marco dei cavoti, chi è interessato? oppure fate nuove proposte così potremo finalmente incontrarci
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
granraf
granraf
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 12:05:32
Caro Fracchia, anche se chiamarti così mi sembra strano, volevo dirti che come ho già detto qualche tempo fà, di questi tempi non proprio tutti possono trascorrere i fine settimana fuori con il camper. I motivi sono molteplici, cè chi avendo figli molto piccoli non sela sente per il clima, chi ce li ha più grandicelli ed ha il problema scuola, chi non ha ancora il camper (io per esempio)e poi ci sono persone che pure non avendo dei particolari problemi non amano molto il camper con il freddo. Comunque vedrai che prima o poi riusciremo nell'organizzare un bel week end in modo da conoscerci tutti. Ciao a presto Raff
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 29/11/2006 alle: 13:37:03
quote:Originally posted by granraf
Caro Fracchia, anche se chiamarti così mi sembra strano, volevo dirti che come ho già detto qualche tempo fà, di questi tempi non proprio tutti possono trascorrere i fine settimana fuori con il camper. I motivi sono molteplici, cè chi avendo figli molto piccoli non sela sente per il clima, chi ce li ha più grandicelli ed ha il problema scuola, chi non ha ancora il camper (io per esempio)e poi ci sono persone che pure non avendo dei particolari problemi non amano molto il camper con il freddo. Comunque vedrai che prima o poi riusciremo nell'organizzare un bel week end in modo da conoscerci tutti. Ciao a presto Raff >
> _____________________________________________________________________ Ciao Granraf non dimenticarti[:D] che ci sono anche persone che hanno il camper che piacerebbe uscire con il freddo e i figli piccoli [V][:(!]che però non possono uscire causa lavoro(negoziante). Giorni disponibili(con molta attesa)24 sera,25,26[:)] 31sera 1[:)] 5sera 6,7 e tutte le restanti domeniche di gennaio e febbraio. Ripeto se qualcuno ha gli stessi spazi liberi, fa sempre piacere nuove amicizie.[^]
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 29/11/2006 alle: 14:35:59
io credo che se non iniziate a formare degli elenchi di disponibilita'non riuscirete mai ad organizzare gli incontri,perche' ognuno ha delle problematiche diverse.quindi: 1^ elenco per chi è disponibile per 8 - 9 - 10 dicembre 2^ elenco per chi è disponibile per 24 - 25 - 26 dicembre ecc. Per le destinazioni si metteranno daccordo solo gli interessati. Forse così riuscirete a fare degli incontri. saluti Paolo. P.S. x carlo65 ti ho scritto un'E-mail
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 29/11/2006 alle: 16:58:12
Facciamo una lista pure per i prossimi camperisti che sono in attesa del camper 1)IO x esempio......[:D][:D][:D][:p]

Modificato da mikidadda il 29/11/2006 alle 16:59:15
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 29/11/2006 alle: 17:17:11
salve a tutti , come vedo non siamo pochi...spero ci riesca ad organizzare per qualche raduno..campano nel frattempo per l'8 dicembre una bella sosta potrebbe essere...Gubbio 7/8/9 penso sia una buona meta , chi si volesse aggregare...siamo un equipaggio di napoli 4 persone io Francesco consorte e due ragazzi 13/11 su challeger genesis 43 partenza presumibile il 7.[:)] saluti Francesco
Fracchia
Fracchia
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 23:23:21
Caro Raffaele pensi che Fracchia sia un username molto più ridicolo da tanti altri che girano in questo ed altri forum? Fatti un giro spensierato e poi mi fai sapere se ti suona ancora così "strano" chiamarmi così. X Mastrolindo, una volta conoscevo un tassista napoletano che si chiamava come te, sei proprio tu? Buoni Km a tutti
granraf
granraf
-
Inserito il 30/11/2006 alle: 01:21:06
Caro fracchia,dicendo che mi sembra strano chiamarti così non voleva essere in alcun modo offensivo. Ma sai, fino ad oggi sentirsi chiamare fracchia o chiamare fracchia qualcuno era e sarà sinonimo di imbranato, combina guai, insomma non proprio sveglio. Per mikidadda. Anch'io sono in attesa. Del camper.[:)] Per mastrolindo. Certo anche problemi di lavoro per qualcuno.Come vedi siamo "bene assortiti", ma prima o poi......... Ciao a tutti, Raffaele
Fracchia
Fracchia
-
Inserito il 30/11/2006 alle: 09:41:34
Prima o poi.......................
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 30/11/2006 alle: 10:03:13
quote:Originally posted by Fracchia
Caro Raffaele pensi che Fracchia sia un username molto più ridicolo da tanti altri che girano in questo ed altri forum? Fatti un giro spensierato e poi mi fai sapere se ti suona ancora così "strano" chiamarmi così. X Mastrolindo, una volta conoscevo un tassista napoletano che si chiamava come te, sei proprio tu? ___________________________________________________________________ Purtroppo no, non ho fatto mai il tassista.[:D] Prima ero Agricoltore adesso sono commerciante(ancora per poco come stanno andando le cose)[|)][V] Il mio nik e nato perche un amico per gioco disse che assomigliavo sia per il taglio di capelli che per la stazza a quello della pubblicita.[:D] Ciao alla prossima. >
>
antea
antea
-
Inserito il 30/11/2006 alle: 11:45:47
noi per il ponte dell'8 vorremmo andare a candelara se qualcuno si vuole aggregare[:p]
granraf
granraf
-
Inserito il 30/11/2006 alle: 17:52:58
Per fracchia. Prima o poi..........riusciremo ad organizzare. Elementare Watson,elementare. Ciao.
granraf
granraf
-
Inserito il 30/11/2006 alle: 18:58:44
Per Pamagrit. Caro Paolo, penso che sia arrivato il momento di aggiornare la lista e di farlo in modo preciso visto che ora siamo in parecchi. In attesa, ti saluto Raff
Fracchia
Fracchia
-
Inserito il 30/11/2006 alle: 21:51:42
RAFF. ti prometto che io ci sarò. Se non la prima al massimo la seconda volta. Porterò con me PINA e lo sgorbio,oops ho sbagliato sono fracchia e non Fantozzi. Alla prossima
granraf
granraf
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 22:14:42
Ok. E ricorda cosa dicevano al buon fantozzi. "fantozzi, sulla barca non ci sono fannulloni" Quindi potremo dire (ai nostri figli in questo caso) "sul camper non ci sono fannulloni". Ciao a presto Raff
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 02/12/2006 alle: 15:32:53
VI DO UNO SPUNTO PER ORGANIZZARE DEGLI INCONTRI. OGNUNO SCRIVERA' IL PROPRIO NICK NEL PERIODO A LUI DISPONIBILE. 7-8-9-10- DICEMBRE 23-24-25-26 DICEMBRE 30-31-1-2 GENNAIO 07 1) 1) 1) 2) 2) 2) 3) 3) 3) 4) 4) 4) LA DESTINAZIONE LA DECIDERETE INSIEME,COME PURE LA DISPONIBILITA' DEI GIORNI ECC.ALMENO COSI' SI INIZIARA' A CONCRETIZZARE QUALCOSA, INIZIAMO CON LA DISPONIBILITA'DEL PERIODO.
granraf
granraf
-
Inserito il 02/12/2006 alle: 16:44:17
Ottima idea. Forza ragazzi, sono aperte le iscrizioni. Purtroppo per queste date io non ho ancora il camper. Sarà per le prossime. Ciao a tutti a presto, Raffaele.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link