a tutti i C.C..
Al gruppo che ieri è stato a Puntolago,Grazie per la splendida giornata che ci avete permesso di trascorrere ieri,anche se solo di poche ore pechè non dovevamo neanche esserci.
Un saluto particolare perchè li abbiamo conosciuti solo adesso a Carlo 65 e Anna siete persone simpaticissime,
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
a tutti i camperisti campani daid="size4">id="blue">
[/img] che bello , ancora sole !!! id="size4">id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by mikidadda> Graaaaaaande Napoli!!!! Ieri sera abbiamo aspettato molto per esultare sugli spalti ma avevamo di fronte una ottima squadra. Poi la volontà e venuta fuori prepotentementeid="red">. Noi non molleremo mai!!!id="blue"> Grazie Mikè per l'orario. Buongiorno ai Campani, oggi non è una giornata di sole è molto di piùid="red"> Toninoid="green">id="size3">id="size5">
per il presidente:id="size4">id="blue"> grande napoliid="size6">id="blue"> notare l'orario miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Miki ieri a puntolago ci hai dato buca ciao a domani byid="size6">id="red">
Preside'sullo stadio stavi tu davanti eAngela con Sara dietro miki.[;)] >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki> quanne c'è vo" c'è vo"id="size6">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
per una partita vinta state facendo un sacco di AMMUVINA >
&id="size6">id="red">
[/quote]
Giovanni come vi ho dato buca,io in lista non ci sono mai stato,magari potevo essere in mezzo a voi.[:p][:p]
Postate le foto.......... adesso ho visto quelle dei romani
miki.[;)]id="size4">id="blue">