penso ma per sabato proprio niente? mannaggia ma quando passiamo un we tutto intero insieme? ci fai sapere? un saluto ad Enza & LE RAGAZZE
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>
quote:Originally posted by francesco67> francè ma ieri dove sei andato? Ciao Giovanni
un saluto a tutti , wè Francesco ci si sta pensando di organizzare su ragazzi... se aspetto qualche giorno tecnico...i cantieri sono già aperti[:D]peccato non eri con noi ieri[:)] >
>
quote:Originally posted by homeless> ---------------------------------------------------id="beige">Helpid="size6">id="blue"> Aiutiamo Monica,l'officina sembra che la conosce peppe pesce e compagni???id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
ciao a tutti ragazzi ho bisogno del vostro aiuto mi sapreste consigliare un posto comodo e fidato dopo poter portare il camper motore ducato per i controlli??? La fiat è lontana e soprattutto cara. In un post ho visto che parlavate di un centro a Mugnano, mi mandate l'indirizzo??? grazie, siete gentilissimi monicaid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by peppe pesce> é quello di Mugnanoooooooooooooooo!!!!!id="size6">
BUONASERA A TUTTI!!!per homless Ho letto ke sei in cerca di un centro d' assistenza per i camper..beh io posso consigliarti uno ke si trova sul doppio senso un pò prima di secondigliano!questo è il recapito telefonico 0817017207 kiedere di mario! spero di esserti stato d'aiuto,io mi sono trovato molto bene ciao ciao >
quote:Originally posted by mikidadda>
[quote]Originally posted by giovanni55
Miki per il 25 come siamo messi? id="size4"> id="red"> Ne vogliamo parlare............parliamone.[:D][:D][:D]id="size5">id="blue"> Forza con le proposte...........Mare......Montagna.....citta'.....eventi.....ecc.ecc.id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Zuppetta> Auguri !!!!!! Gli amici del forum di sicuro saranno a tua disposizione!! id="size5">
ciao camperisti campani! siamo una coppia di 33-37 anni con figlia di 3 anni e altro bebè in arrivo per novembre e stiamo per realizzare il nostro sogno: ci stiamo comprando il camper! oddio, non credete che chissà cosa sia...un mezzo vecchierello ma per cominciare va bene. Avremo però bisogno di tutti i vostri preziosissimi consigli perchè anche se viaggiatori e campeggiatori da anni, siamo camperisti novelli! >
anche se è un po tardi,sono stato impegnato x lavoro
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by meteore>
sera a tutti siamo un equipaggio di 33 31 e 3 di napoli camper preso da poko idee x il 25 >
in questa gabbia di matti ma simpatici,per il prossimo 25 segui il forum sicuramente si organizza qualcosa
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
"quote">>
Gino come è andata la cavalcata di domenica
quote:Originally posted by meteore>
sera a tutti siamo un equipaggio di 33 31 e 3 di napoli camper preso da poko idee x il 25 >