http://www.campingsantandrea.com/.
I prezzi sono quelli indicati nel sito, si può però rimanere fino al pomeriggio di domenica senza dover pagare l'intera giornata. Le escursioni in programma guidate da ....http://www.ecotur.org/
x il 25 Aprile ore 9 / 13 al parco della Camosciara eventualmente questa passeggiata si può spstare al 26 mattina. Prezzi x l'escursione adatta a tutti, compresi i passeggini sono: da zero a sei anni - gratis da sei a dodici - 6 Euro da tredici in su - 10 Euro. I gruppi dovranno essere max di 35 persone. x i Ragazzacci di tutte le età che invece vogliono fare qualcosa di particolare c'è ..... "Sulle tracce del lupo". Escursione del 26 Aprile dalle ore 18 alle 21. Possono partecipare solo coloro che superano gli otto anni, muniti di torcia e vestiti in maniera adeguata alla montagna + scarponcini. Prezzi ragazzi 15 Euro adulti 20 Euro. SOTTO CON LE PRENOTAZIONI (SOPRATTUTTO PER LE ESCURSIONI): DOBBIAMO CONFERMARE ENTRO LUNEDIquote:Originally posted by gino55> mi fa piacere per te, per il 25 come sei messo? ciao Giovanni
Giovanni tutto bene .Lunedi poi sono stato a San T'Agata dei Goti ciaoooooooooooooooooooooooid="size6"> >
quote:Originally posted by giovanni55>ciaooooooooooooooo le foto della cena?baci a maria.
anche se è un po tardi,sono stato impegnato x lavoro byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by trudi61> tutti da te, con teid="size4">id="blue">.........sei tutti noiid="size4">id="orange"> ...........forza Olgaid="size4">id="green"> miki.[;)]id="size3">id="navy">
MIKI deciso x 25 APRILE?Ciao >
quote:Originally posted by mikidadda> e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size5"> [:D][:D]
quote:Originally posted by trudi61> tutti da te, con teid="size4">id="blue">.........sei tutti noiid="size4">id="orange"> ...........forza Olgaid="size4">id="green"> miki.[;)]id="size3">id="navy">
>
quote:Originally posted by mikidadda> Mikele quoto 100/100 da Olgaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa by id="red"> id="size6">quote:Originally posted by trudi61> tutti da te, con teid="size4">id="blue">.........sei tutti noiid="size4">id="orange"> ...........forza Olgaid="size4">id="green"> miki.[;)]id="size3">id="navy">
>
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by peppe pesce> ciao Peppe hai digerito bene [?][?][?][?]id="size6">
BUON GIORNO A TUTTIIIIIIIIIII[8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by trudi61> AZZO TI SEI RICORDATA SOLO DI MIKI-GIOGIO-E GINO[:(!][:(!] BELLA AMICA CHE SEI[:D][:D][:D]
x MIKI_GIOVANNI-GINO-e tutti gli altri sarà un piacere ospitarvi ma non il 25 Aprile magari un'altra volta di domenica tutti alla mia casa al mare ad Agropoli.Appna possibil vi invito a cena a casa mia a Nocera Vi va? >
quote:Originally posted by trudi61>
x MIKI_GIOVANNI-GINO-e tutti gli altri sarà un piacere ospitarvi ma non il 25 Aprile magari un'altra volta di domenica tutti alla mia casa al mare ad Agropoli.Appna possibil vi invito a cena a casa mia a Nocera Vi va? >
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è 1 piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee http://www.campingsantandrea.com/.
I prezzi sono quelli indicati nel sito, si può però rimanere fino al pomeriggio di domenica senza dover pagare l'intera giornata. Le escursioni in programma guidate da ....http://www.ecotur.org/
x il 25 Aprile ore 9 / 13 al parco della Camosciara eventualmente questa passeggiata si può spstare al 26 mattina. Prezzi x l'escursione adatta a tutti, compresi i passeggini sono: da zero a sei anni - gratis da sei a dodici - 6 Euro da tredici in su - 10 Euro. I gruppi dovranno essere max di 35 persone. x i Ragazzacci di tutte le età che invece vogliono fare qualcosa di particolare c'è ..... "Sulle tracce del lupo". Escursione del 26 Aprile dalle ore 18 alle 21. Possono partecipare solo coloro che superano gli otto anni, muniti di torcia e vestiti in maniera adeguata alla montagna + scarponcini. Prezzi ragazzi 15 Euro adulti 20 Euro. SOTTO CON LE PRENOTAZIONI (SOPRATTUTTO PER LE ESCURSIONI): DOBBIAMO CONFERMARE ENTRO LUNEDI NESSUNO SI AGGRCA DEI C\Cquote:Originally posted by Rapaki>ho scritto per tuti gli altri ed ho risposto a chi mi aveva scritto,va da se che sei invitato pure tu.Ma porta i baba'[:D][:D]
quote:Originally posted by trudi61> AZZO TI SEI RICORDATA SOLO DI MIKI-GIOGIO-E GINO[:(!][:(!] BELLA AMICA CHE SEI[:D][:D][:D]
>