miki.[;)]id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by gino55>con laperitivo che hai preparato sicuramente bene [?][?][?]
quote:Originally posted by peppe pesce> ciao Peppe hai digerito bene [?][?][?][?]id="size6">
BUON GIORNO A TUTTIIIIIIIIIII[8D][8D][8D][8D] >
>
quote:Originally posted by 1965>
ciao ci siamo anche noi lina 49 gianni 53 elena 14 siamo disponibili a conescere altri gruppi possibilmente con figli adolescenti per nuove amicizie . >
quote:Originally posted by 1965>ciao siamo di salerno io 43 m41 f16 m12 fatti sentire
ciao ci siamo anche noi lina 49 gianni 53 elena 14 siamo disponibili a conescere altri gruppi possibilmente con figli adolescenti per nuove amicizie . >
quote:Originally posted by gino55>
Buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooid="size6"> >
quote:Originally posted by trudi61> scusate
x MIKI_GIOVANNI-GINO-e tutti gli altri sarà un piacere ospitarvi ma non il 25 Aprile magari un'altra volta di domenica tutti alla mia casa al mare ad Agropoli.Appna possibil vi invito a cena a casa mia a Nocera Vi va? >
a tutti i C.C. e non,Olga è un abitudine dei C.C. di non rispondere, credo che la presenza della simpaticissima Family Rapaki non dovrebbe mai mancare alle nostre iniziative" è come il cacio sui maccheroni" Francè sei un mito
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> Attendiamo il tuo invito.id="size4">id="red"> piu' i fiori non basta come rispostaid="size4">id="purple"> miki.[;)]id="size3">id="blue">quote:Originally posted by trudi61> scusate
x MIKI_GIOVANNI-GINO-e tutti gli altri sarà un piacere ospitarvi ma non il 25 Aprile magari un'altra volta di domenica tutti alla mia casa al mare ad Agropoli.Appna possibil vi invito a cena a casa mia a Nocera Vi va? >a tutti i C.C. e non Olga è un abitudine dei C.C. di non rispondere, ma la presenza del nostro Rapaki ci dovrà sempre essere Francè sei un mito byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by peppe pesce> ma si può sapere tu e Gigino cosa avete combinato questo we? ho saputo che per digerire avete ingerito un bicchierino di acido muriatico affettuosamente byid="size6">id="red">quote:Originally posted by gino55>con laperitivo che hai preparato sicuramente bene [?][?][?]quote:Originally posted by peppe pesce> ciao Peppe hai digerito bene [?][?][?][?]id="size6">
BUON GIORNO A TUTTIIIIIIIIIII[8D][8D][8D][8D] >
>
>
&id="size6">id="red">
PER VOI.
il 25 si sta pensando insieme con i ragazzi in camper di andare a pescasseroli.
X
Originally posted by 1965
ciao ci siamo anche noi lina 49 gianni 53 elena 14 siamo disponibili a conescere altri gruppi possibilmente con figli adolescenti per nuove amicizie .
VIENI A farti un giro su "RAGAZZI IN CAMPER"(COMPAGNI).
basta essere "ragazzo burlone,scherzoso,altruista,divertente,serio,senza puzze sotto il naso" per essere accettato.