a tutti i C.C. e non,Olga è un abitudine dei C.C. di non rispondere, credo che la presenza della simpaticissima Family Rapaki non dovrebbe mai mancare alle nostre iniziative" è come il cacio sui maccheroni" Francè sei un mito
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
[/quote]
Buongiorno ai C.C.
Giovanni secondo me Francesco più che il cacio sui maccheroni rappresenta " 'O BABA'" , che è come la ciliegina sulla torta [:p][:p][:p][;)]
Scusate se mi rappresento poco ma dopo le tre sberle di Domenica ancora mi debbo ripigliare [:(][V][xx(][xx(]
Toninoid="green">id="size3">
è ferito ma non morto salutaci Angela
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by granraf> siamo in attesa delle tue Proposte ciao byid="size6">id="red">
il prossimo fine settimana? proposte serie anzichè votare? ciao raff >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> il meteo per fine settimana?????????????????? miki.[;)]id="size5">id="blue">quote:Originally posted by granraf> siamo in attesa delle tue Proposte ciao byid="size6">id="red">
il prossimo fine settimana? proposte serie anzichè votare? ciao raff >&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by gino55> perchè lunedì no? ciao Giovanni
Prima di essere camperisti ricordiamoci di essere Italiani non sottovalutiamo troppo il voto !!id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55>Giusto giovi si può votare di lunediid="size4">
quote:Originally posted by gino55> perchè lunedì no? ciao Giovanni
Prima di essere camperisti ricordiamoci di essere Italiani non sottovalutiamo troppo il voto !!id="size4"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda>quote:Originally posted by giovanni55> il meteo per fine settimana?????????????????? miki.[;)]id="size5">id="blue">quote:Originally posted by granraf> poiche' si puo votatr anche domenica sera e lunedi' organizziamo qualche cosa? Laghi di Monticchio? Oppure Mare? ciao byid="size6">id="red">
il prossimo fine settimana? proposte serie anzichè votare? ciao raff >&id="size6">id="red">
![]()
>
>
Gino allora non perdiamoci il prossimo we dove si va?
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Tonino57> Buongiorno ai C.C. Giovanni secondo me Francesco più che il cacio sui maccheroni rappresenta " 'O BABA'" , che è come la ciliegina sulla torta [:p][:p][:p][;)] Scusate se mi rappresento poco ma dopo le tre sberle di Domenica ancora mi debbo ripigliare [:(][V][xx(][xx(] Toninoid="green">id="size3"> [/quote] GRAZIE DI CUORE,CAFFE E SFOGLIATELLE PAGATE. ma nun pigliat o vizzie
scusatea tutti i C.C. e non,Olga è un abitudine dei C.C. di non rispondere, credo che la presenza della simpaticissima Family Rapaki non dovrebbe mai mancare alle nostre iniziative" è come il cacio sui maccheroni" Francè sei un mito byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by peppe pesce>
ANNUNCIO: GIANLUCA VOTA A PEPPE ,VOTA A PEPPE, VOTA A PEPPE PESCE[:D]id="size6"> >
proponete
noi siamo disponibili ad unirci a voi
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by gino55> E BELL GINO!!!QUESTO POI CE LO MANGIAMO OK???quote:Originally posted by peppe pesce>
ANNUNCIO: GIANLUCA VOTA A PEPPE ,VOTA A PEPPE, VOTA A PEPPE PESCE[:D]id="size6"> >![]()
>