www.puntolago.it id="size3"> id="blue"> quote:Originally posted by paolathea>
CIAO MIKI!!!!!! Un augurio di pronta guarigione...[;)]id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> Paola >
quote:Originally posted by mikidadda> Miki mi dispiace per la febbre auguri di una presta guarigione,id="size4">id="blue"> per l'uscita di paestum non mi sono dimenticato, ho chiesto al gestore del camping Paradiso mi faceva sapere al più presto ciao e ancora auguri di una presta guaragione mannaggia ci dispiace
-------------------Buongiorno----------------id="size6">id="blue"> per giovanni quel proggetto per paestum? fammi sapere che organizziamo la miki acciaccato con 39 di temperatura.[:(!][:(!][B)]id="size4">id="blue"> >
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Puntolago> ciao Riccardo Buongiorno a te e tutta la Puntolago Family
Buongiorno a tutti gli amici campani! Riccardoid="size3">id="Comic Sans MS">id="brown">www.puntolago.it id="size3"> id="blue"> >
non vedo l'ora di ritornare in paradiso per passare uno splendido we con tutti voi e il gruppo dei ragazzi e Camperisti Campani, di alla tua signora che la promessa è debito la PASTIERA NAPOLETANA STA QUASI IN FORNOid="red">id="size4">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
devo acquistare due integrati LM 25.76T dovrebbero essere dei transistor per riparare la tv del camper, ma non ho la minima idea di dove trovare negozi che forniscono i radiotecnici a Napoli,convinto di una vostra corsa di solidarietà anticipatamente ringrazio
Giovanni quote:Originally posted by giovanni55> dico la mia,non puoi richiederli direttamente alla casa madre miki.[;)]id="size4">id="blue">
ragazzi qualcuno può aiutarmi?devo acquistare due integrati LM 25.76T dovrebbero essere dei transistor per riparare la tv del camper, ma non ho la minima idea di dove trovare negozi che forniscono i radiotecnici a Napoli,convinto di una vostra corsa di solidarietà anticipatamente ringrazio Giovanni >
quote:Originally posted by mikidadda> si allungano i tempi per aggiustarla ciao Giovanniquote:Originally posted by giovanni55> dico la mia,non puoi richiederli direttamente alla casa madre miki.[;)]id="size4">id="blue">
ragazzi qualcuno può aiutarmi?devo acquistare due integrati LM 25.76T dovrebbero essere dei transistor per riparare la tv del camper, ma non ho la minima idea di dove trovare negozi che forniscono i radiotecnici a Napoli,convinto di una vostra corsa di solidarietà anticipatamente ringrazio Giovanni >
>
quote:Originally posted by giovanni55>Si potrebbe tentare a Fuorigrotta via Lepanto lato stadio ciao Gioviid="size3">
quote:Originally posted by giovanni55> MI SONO SEGNATO I CODICI DOPO DOMANDO AL MIO FORNITORE,POI SE LI TIENR TI TELEFONO
quote:Originally posted by gino55> grazie Ginooooooooooooooooooo prendo in considerazione il consiglio gentilissimooooooooooooooooooooooo ciao Giovanniquote:Originally posted by giovanni55>Si potrebbe tentare a Fuorigrotta via Lepanto lato stadio ciao Gioviid="size3">
>
quote:Originally posted by Rapaki> Grazie Grande Rapaki sei fortissimo Giovanniquote:Originally posted by giovanni55> MI SONO SEGNATO I CODICI DOPO DOMANDO AL MIO FORNITORE,POI SE LI TIENR TI TELEFONO
>
quote:Originally posted by gianlucailparrucchiere> Gianluca Grazie vado oggi pomeriggio, ho ma sti parrucchieri è vero che so caper sanno tutto
negozio ben fornito materiale tv : la peschi via lepanto fuorigrotta prossimita curva a stadio sanpaolo id="size4"> >
affettuosamente byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by videodue> E fat" tard giovan gia' sta a 'casid="size4">id="blue"> miki.[;)]id="blue">
2 via lepanto adiacente la questura centrale corso novara ferrovia piazza poderico scegli da chi andare e ti dico chi e>
quote:Originally posted by gino55> [;)]mezzo scassato[B)][B)][B)] grazie miki.[;)]id="size4">id="blue">
Mik tutto bene??id="size4"> >