quote:Originally posted by videodue> Scusami Franco ma se ti riferisci (anche) a me, devo dirti che purtroppo, sono impegnato con la casa nuova. Per ciò che concerne il 25, faccio io una proposta... Perchè non andare tutti a Viterbo e laghi limitrofi? Un saluto ai C.C. Tonino id="green">id="size3">
Tranne qualche intervento sporadico non vedo piu i......... soliti frequentatori del forum. avete rinunciato..... a studiare, l'unione di classi vi ha fatto male? sarete tutti bocciati. Il capoclasse >
a tutti i C.C.e non
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by videodue> Buongiorno Franco a via Lepanto ci sono stato ieri sera e purtroppo non l'aveva,è un integrato come ho capito difficile da trovare, per caso non hai qualche numero di telefono o almeno come si chiamano i fornitori senza che perdo giorni avanti indietro senza cavare un ragno? Grazie . ho salutaci Francesca byid="size6">id="red">
2 via lepanto adiacente la questura centrale corso novara ferrovia piazza poderico scegli da chi andare e ti dico chi e>
&id="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>GIOVANNI PROVA A CHIEDERE AD ENRICO LUI AGGIUSTAVA I TELEVISORI:CIAOOOOOOOOOOquote:Originally posted by videodue> Buongiorno Franco a via Lepanto ci sono stato ieri sera e purtroppo non l'aveva,è un integrato come ho capito difficile da trovare, per caso non hai qualche numero di telefono o almeno come si chiamano i fornitori senza che perdo giorni avanti indietro senza cavare un ragno? Grazie . ho salutaci Francesca byid="size6">id="red">
2 via lepanto adiacente la questura centrale corso novara ferrovia piazza poderico scegli da chi andare e ti dico chi e>
&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by Rapaki>
BUON GIORNO OGGI MI TOCCA DI LAVORARE(sul camper),Angela ha minacciato di farlo diventare un mucchietto di cenere e lamiera se non pulisco il box con tutto il contenuto >
Cia Francesco oggi ti tocca
salutaci angela
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by videodue> Grazie Franco 1 lo trovato alla cittadella e un altro il nostro amico Franco rapaki e vai Giovanni
x Gionanni55 Cel Srl - www.cel-na.com - 081 266325 - altro B. Telelux Elettronica (SRL) - maps.google.it - 081 2391133 - altro C. De Filippo - maps.google.it - 081 2142387 - altro D. Aep (Srl) - maps.google.it - 081 5930006 - altro E. Bicienne Srl - maps.google.it - 081 7808386 - altro F. Teleradio Piro SRL - maps.google.it - 081 5522605 - altro G. Micro Components Srl - maps.google.it - 081 204183 - altro H. Edi Srl - maps.google.it - 081 5781539 - altro I. Emmerre Sas Di G. Salvi & C. - www.emmerre.it - 081 2302826 - altro J. Teleradio Piro Vip Elettronicas.RL - maps.google.it - 081 5547580 - altro>
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>Giovi io di solito esco sempre Domenica al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci possiamo sentire!!ciaoooooooooooid="size4">
Gino sei Grande, a quanto un uscita? il gruppo ci manca byid="size6">id="red">&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by giovanni55>
Gino sei Grande, a quanto un uscita? il gruppo ci manca byid="size6">id="red">&id="size6">id="red">
VENGO ANCH'IO? >
quote:Originally posted by giovanni55>Ciao giovanni il n.di Enrico 3483705583
ciao Olga mi dai il numero di telefono di enrico se vuoi anche in privato ciao Giovanni >
quote:Originally posted by trudi61> Grazie Olga finalmente li ho trovati salutami Enrico,Enzo e non ricordo il nome della moglie, vabbè salutami a tutti quelli che conosco ciao byid="size6">id="red">quote:Originally posted by giovanni55>Ciao giovanni il n.di Enrico 3483705583
ciao Olga mi dai il numero di telefono di enrico se vuoi anche in privato ciao Giovanni >
>
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by trudi61> Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qui' c'è di tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D]id="size4">
GINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOstai a pettinar le bambole? >