a me piace questatu che ne dici?
quote:Originally posted by gino55>http://canali.libero.it/affarit...
quote:Originally posted by trudi61> Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qui' c'è di tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D]id="size4">
GINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOstai a pettinar le bambole? >
>
quote:Originally posted by Rapaki>bellissima
a me piace questatu che ne dici? >
quote:Originally posted by gino55>Anche da noi,oggi è venerdi' tanti ragazzi e tanti gay che si fanni belli x la serata ,le lampade vanno a piuy' non posso da stamani.C'è un caldo a dir poco tropicale inquesto stodio.Buon lavoro.
quote:Originally posted by trudi61> Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qui' c'è di tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D]id="size4">
GINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOstai a pettinar le bambole? >
>
quote:Originally posted by videodue> Questi dormono buona notte Franco!!id="size4">
domani si vota riflettete >
quote:Originally posted by trudi61> OLGA se te la stampi tu mi fai un piacere! poi fammi sapere quando "DEVE"venire per prendermi il caffe[:D][:D]quote:Originally posted by Rapaki>bellissima
a me piace questatu che ne dici? >
>
quote:Originally posted by Tonino57> Viterbo e Laghi non interessa nessuno per il ponte del 25 Aprile? Si aspettano adesioni [:)] Toninoid="size3">id="green">
quote:Originally posted by videodue> Scusami Franco ma se ti riferisci (anche) a me, devo dirti che purtroppo, sono impegnato con la casa nuova. Per ciò che concerne il 25, faccio io una proposta... Perchè non andare tutti a Viterbo e laghi limitrofi? Un saluto ai C.C. Tonino id="green">id="size3">
Tranne qualche intervento sporadico non vedo piu i......... soliti frequentatori del forum. avete rinunciato..... a studiare, l'unione di classi vi ha fatto male? sarete tutti bocciati. Il capoclasse >
>