quote:Originally posted by spicciolo> io e uno dei fratelli partiamo venerdì primo pomeriggio, non so se arriviamo a Gubbio...ma la strada dovrebbe essere quella. Siamo su due Arca, un mansardato e un Motorhome entrambi del 92. Semprecchè in mattinata riesco a rimontare il basculante e tutto quello che ho dovuto smontare in precedenza. Ciao.[:p]
Sbaglio..?..?..? a Napoli si dice se' a'durmut' a' zizznell'??? id="size3">id="red"> FORZA SEGUITEMI ANDIAMO A GUBBIO!!!! >
quote:Originally posted by prodigiojunior> Cortesemente puoi tenermi informato ? Ad Aprile dovrò decidere se cambiare rimessaggio. Grazie
Tra pochi mesi aprirò un rimessaggio in provincia di Caserta,24 ore su 24,sorvegliato e x il prezzo al coperto non supererò le 250 euro. >
quote:Originally posted by jerrymouse>
Camperisti Campani, da dove siete andati il ponte dell'Immacolata? Io VOLEVO andare a Gubbio....poi per ritardi preventivati ho optato per SPOLETO ed infine per ritardi reali sono andato.....sul GARGANO, anche perchè le previsioni lo davano come unico posto al sole di tutta Italia. E così è stato...a parte un pò di vento! Dai fatemi sapere come è andata, specie a quelli di Gubbio. Ciao A tutti ! >