CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 7266
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 05/12/2006 alle: 11:43:06
salve , rigurdo al problema che ho sentito sul genesis 49...non ho capito bene , ma la finestra sulla dinetta non si apre..proprio..perche è stata una diciamo mancanza..o perche è proprio previsto così..scusate la banalità. comunque credo il concessionario farà il possibile per ovviare sono persone disponibili che conosco. per Gubbio chi già ho scritto...per me partenza da napoli il 7 mattina se qualcuno si aggrega con gran piacere. Francesco
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 05/12/2006 alle: 14:22:45
x Pablo(Paolo?) Il mezzo che io ho comprato era in versione speciale per cui aveva quelle caratteristiche che non potevano essere variate. Io e mia moglie abbiamo valutato tutti i prò e contro dell'allestimento ed abbiamo deciso di comprarlo. Ciò non toglie che, se c'è qualcosa che a noi sembra negativo (nei mezzi tedeschi è spesso opzionale la finestra in bagno),se ne parla senza troppo pesarsela cosi come ho consigliato a Raff in chiusura. Saluti a tutti Antonio
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 05/12/2006 alle: 19:32:43
quote:Originally posted by spicciolo
Sbaglio..?..?..? a Napoli si dice se' a'durmut' a' zizznell'??? id="size3">id="red"> FORZA SEGUITEMI ANDIAMO A GUBBIO!!!! >
> io e uno dei fratelli partiamo venerdì primo pomeriggio, non so se arriviamo a Gubbio...ma la strada dovrebbe essere quella. Siamo su due Arca, un mansardato e un Motorhome entrambi del 92. Semprecchè in mattinata riesco a rimontare il basculante e tutto quello che ho dovuto smontare in precedenza. Ciao.[:p]
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 06/12/2006 alle: 10:59:29
........Grande lavoro,complimenti Pamagrit buoni Km a tutti. Dopo gubbio fateci sapere per il 6 gennaio 07[:p][:p][:p]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
granraf
granraf
-
Inserito il 06/12/2006 alle: 12:47:14
Per Tonino57 Augurissimi per la piccola Alessandra. Mi sono reso conto solo dopo il gran lavoro di Pamagrit dell'evento felicissimo. Per Pamagrit. Complimenti. Visto che è una tua "creatura" la lista, ti esorto a farla sempre meglio. Per Pablo52. Il camper l'ho visto a Rimini, a Napoli non avevano il 49 in esposizione e poi chi mai va a pensare che una finestra così importante, peraltro l'unica tranne quella piccola della cucina, sul lato destro di un camper di 7 metri non si apre? Comunque, vedremo. Ciao a tutti Raffaele
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 06/12/2006 alle: 17:23:30
Ciao Raffaele, GRAZIE. In effetti la piccola è arrivata, da una settimana,a rallegrarci (ed a darci qualche preoccupazione). Questo è l'unico motivo per cui sono costretto in rimessaggio fino al'Epifania, la bambina a quell'epoca avrà circa 40 gg e con la voglia di muoverci che abbiamo niente potrà fermarci. X Jerry Michele ripensaci, in Germania fà freddo, c'è la neve,non è meglio Casalvelino? Un saluto circolare Antonio
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 06/12/2006 alle: 17:31:19
X Jerry Michele ripensaci, in Germania fà freddo, c'è la neve,non è meglio Casalvelino? Un saluto circolare Antonio [/quote] Lo so che fa freddo.....ma ti assicuro che la Germania è bellissima anche d'inverno. Comunque sia , se non sarò partito o sarò già rientrato ci vediamo il 6? a Casalvelino. E parcheggiate tutti sul porto, non vi sparpagliate, che poi vi faccio vedere anche l'altro parcheggio( quello estivo ). Ovviamente se già non lo conoscete!!!. Eventualmente avviso tramite il mio collega pure quello del ristorante. Poi vi dico il nome (del ristorante)..Non me lo ricordo!!![:)][:)][:)][:)]
Fracchia
Fracchia
-
Inserito il 07/12/2006 alle: 00:39:52
Lo so che fa freddo.....ma ti assicuro che la Germania è bellissima anche d'inverno. Comunque sia , se non sarò partito o sarò già rientrato ci vediamo il 6? a Casalvelino. E parcheggiate tutti sul porto, non vi sparpagliate, che poi vi faccio vedere anche l'altro parcheggio( quello estivo ). Ovviamente se già non lo conoscete!!!. Eventualmente avviso tramite il mio collega pure quello del ristorante. Poi vi dico il nome (del ristorante)..Non me lo ricordo!!![:)][:)][:)][:)] [/quote] Scusatemi se mi intrometto in dialoghi privati, Michè ma tu che ci vai a fare in Germania? potrei capire se dopo il 6 gennaio tu andassi a cercarti un lavoro[|)][|)],ma per le feste di Natale...... Per Antonio, lascialo andare tanto ai primi sintomi di raffrddore....tornerà col capo coperto di cenere[:D][:D]. Poi se andate a mangiare da qualche parte spero di essere invitato[^]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 07/12/2006 alle: 08:56:49
Michè ma tu che ci vai a fare in Germania? potrei capire se dopo il 6 gennaio tu andassi a cercarti un lavoro[|)][|)],ma per le feste di Natale...... Per Antonio, lascialo andare tanto ai primi sintomi di raffrddore....tornerà col capo coperto di cenere[:D][:D]. Poi se andate a mangiare da qualche parte spero di essere invitato[^] Fracchia! Non sei mai stato in Germania vero? Ti assicuro che merita da tutti i punti di vista, in estate e ancor di più in inverno. Comunque ho un sacco di Amici Tedeschi, Magari poi mi offrissero un lavoro lì, visto quello che guadagnano loro, mi sa che mi converrebbe e mia moglie (Italiana, ma pazza della Germania) farebbe non un terno, ma una cinquina al lotto. Dai che ci vediamo a Casalvelino1
carlo65
carlo65
-
Inserito il 07/12/2006 alle: 10:05:15
se a qualche amico può interessare, abbiamo uin programma di partire venerdì mattina ( con Led Zeppelin) per passare il ponte dell'Immacolata nella provincia di avellino : vedi programma del Traiano camper club..
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 07/12/2006 alle: 16:25:47
x carlo65 se notiziavi con qualche giorno di anticipo,forse qualcuno avrebbe avuto il tempo di organizzarsi e partecipare in tempo per la partenza del 7 mattina. Paolo.
1965
1965
-
Inserito il 07/12/2006 alle: 19:26:52
ci siamo siamo in partenza x gubbio lina gianni elena cb 10 con big marlin ciao
21
pet
pet
25/04/2004 30
Inserito il 07/12/2006 alle: 21:36:06
quote:Originally posted by prodigiojunior
Tra pochi mesi aprirò un rimessaggio in provincia di Caserta,24 ore su 24,sorvegliato e x il prezzo al coperto non supererò le 250 euro. >
> Cortesemente puoi tenermi informato ? Ad Aprile dovrò decidere se cambiare rimessaggio. Grazie
19
nelson1961
nelson1961
20/08/2006 72
Inserito il 09/12/2006 alle: 16:01:05
Finalmente il concessionario mi ha chamato per dirmi che il mio camper è arrivato. Ho deciso di immatricolarlo nel 2007 visto che ormai mancano solo pochi giorni. Non vedo l'ora di "ingignarlo". Ciao a tutti e....... a presto
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 11/12/2006 alle: 12:45:46
Camperisti Campani, da dove siete andati il ponte dell'Immacolata? Io VOLEVO andare a Gubbio....poi per ritardi preventivati ho optato per SPOLETO ed infine per ritardi reali sono andato.....sul GARGANO, anche perchè le previsioni lo davano come unico posto al sole di tutta Italia. E così è stato...a parte un pò di vento! Dai fatemi sapere come è andata, specie a quelli di Gubbio. Ciao A tutti !
22
firefox
firefox
30/09/2003 27
Inserito il 11/12/2006 alle: 14:03:40
Ciao Jerrymouse.... Anche io ero sul Gargano per la precisione Vieste. A parte il vento per il resto tutto ok, mi sono divertito a pescare e come al solito non ho preso nulla! [:D] Saluti Marco
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 12/12/2006 alle: 12:30:56
Hei firefox! Ma che camper hai? Io ero con uno dei miei fratelli, abbiamo dormito a Peschici la notte di venerdì, il sabato eravamo a Vieste ( abbiamo parcheggiato in quel grande parcheggio alberato di fronte al porto ) e poi la notte la abbiamo passata a Manfredonia . Ho un Motorhome Arca europa 586 del 92 e mio fratello un mansardato Freccia anche del 92 A Manfredonia poi abbiamo trovato un'altro dei fratelli con un Koala 100. Comunque è andata bene....traffico ZERO giornate un pò ventilate ma tutto sommato belle. Come sempre ne è valsa la pena. Ho sentito di qualcuno che per fare Frosinone Napoli ci ha messo quasi quattro ore , non so se per il traffico o per qualche incidente.
22
firefox
firefox
30/09/2003 27
Inserito il 12/12/2006 alle: 16:17:26
Ciao jerrymouse, Io ero parcheggiato al porto di Vieste con il mio McLouis in compagnia di un amico marchigiano con un Roller Team. Sono stato lì da giovedì sera fino a domenica pomeriggio. Il parcheggio è visibile solo se scendi dalla strada principale fino giù al porto ed è vicino ad una area militare recintata. Oltre noi c'erano altri due camper arrivati successivamente e svariati pescatori con i quali abbiamo condiviso la disfatta: nessuno ha preso nulla se non dei pesciolini minuscoli. Ciao Marco
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 12/12/2006 alle: 18:21:45
Mannaggia! Eravamo a un centinaio di metri più o meno allora. Io anzi noi, eravamo parcheggiati in un grande parcheggio tra i palazzi dall'altro lato della strada rispetto al porto. Siamo arrivati sabato in mattinata e ripartiti nel primo pomeriggio. Vabbè, sarà per la prossima volta. Ciao
19
spicciolo
spicciolo
30/04/2006 88
Inserito il 13/12/2006 alle: 08:47:56
Ciao jerrymouse come detto in precedenza sono partito il 7 alle ore11 da Napoli precisamente dal marisa park destinazione Gubbio, siamo arrivati alle 17 circa con grande sorpresa i parcheggi erano invasi da camper per il raduno,ci siamo accontentati insieme a tanti altri camper del parcheggio della coop gratuito,l'accensione del grande albero anche se in ritardo è stata stupenda.dopo questa prima tappa ci siamo diretti perugia (mercatino delle streghe),assisi,foligno,cascia rientrati l'11 con grande voglia di ripartire. Forza ragazzi organizziamoci! buoni km a tutti
quote:Originally posted by jerrymouse
Camperisti Campani, da dove siete andati il ponte dell'Immacolata? Io VOLEVO andare a Gubbio....poi per ritardi preventivati ho optato per SPOLETO ed infine per ritardi reali sono andato.....sul GARGANO, anche perchè le previsioni lo davano come unico posto al sole di tutta Italia. E così è stato...a parte un pò di vento! Dai fatemi sapere come è andata, specie a quelli di Gubbio. Ciao A tutti ! >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link