quote:Originally posted by gino55>quote:Originally posted by gino55>
GIOVANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII >
>
---------------------id="beige">
-------id="beige">-------id="beige">
miki.[;)]id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by mikidadda> solo per fartelo sapere la pastiera a RICCARDO l'ha premessa MARIA ononima(giovanni)mica io!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Rapaki> Guarda che io mi riferivo alle pastiere [}:)][}:)][}:)]che hai promesso alla moglie di Riccardo,[:p][:p][:p]non ai soldi.[:D][:D][:D]id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="navy">
[:D][:D]come siete mal pensanti[:D][:D][:D] appena 10.000 euro ho di debito[:D][:D][:D] Fabri anticipali poi te li do!![:D][:D][}:)][}:)] >
>
X FRANCESCOOOOOOOOOOOO VOGLIO IL PANUOZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by Rapaki> Cattivone non pensi gli amici!!!!!!!!!!!!!![V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]id="size3">
me lo sono mangiato ieri[:p][:p][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by trudi61>Ciao Olga come và??????id="size3">
buongiorno a tutti........ >
quote:Originally posted by fabry71>
buongiorno buono il panuozzo, magari + tardi non per colazione [:D] >
quote:Originally posted by trudi61>il piacere di ritrovarvi è tutto mio.Ho avuto una settimana intensa.
[:)] >
RAGAZZI E' STATO RUBATO UNO DEI NOSTRI "BIMBI",VI HO POSTATO LA FOTO
SE QUALCUNO DI VOI LO DOVESSE VEDERE IN GIRO PER NAPOLI HO DINTORNI E' GENTILMENTE PREGATO DI AVVISARE HO TRAMITE POST APERTO APPOSITAMENTE HO TELEFONANDO ANCHE A ME(DOPO GIRO IO LA NOTIZIA).
APPARTIENE AD UNO DEI "RAGAZZI...IN CAMPER"
E' TARGATO CC510PP quote:Originally posted by Legend 26> O notato co piacere cha morti camperistisono del VOMERO è ci tengono purea dillo.[;)] Mi fa pòiacere ca il liuvello del frum si e arzato[:D][:D]. Io stongo nella 167id="size1"> è volev sapere se cera possibbilita che uscivo gualche vorta anchio con voi. Inortre volevo sapere visto chemanco dal VOMERO da parrechi anni se lasu crescono ancora i vruoccoli pecche guando io ero0 banbino crescevano. Distindi salute Tonino id="black">id="size3"> P.S.Marittiel e amico mio[:D]
Buongiorno a tuttiid="size6">id="green"> dopo tanto chiacchierare perchè non proponete qualche uscita?id="size6">id="green"> x giovanni: ti ho mandato una mail x fabry: benvenuto. anch'io e qualche altro frequentatore del forum siamo Vomeresi x Stirner: complimenti per l'iniziativa, spero possa riscuotere il successo che meritaid="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by mikidadda> michele ci sta l'adesivo:SALMONE ONE
France' manca l'adesivo di camperoline che attacca il clipperino[}:)][}:)][}:)] non sapevano a chi appartiene[:D][:D][:D]capisc a me miki.[;id="size4">id="blue">)] >