quote:Originally posted by videodue> Francesco Auguri per il nuovo bestione e milioni di Km byid="size6">id="red">
Grazie a tuutti per gli auguri ieri sera ritirato box star street 600 knaus oggi montato antifurto e domani partenza x il nord app con altri van. >
&id="size6">id="red">
non ti
donde staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki>
1)Mikidadda..........giovedi'24 (sera)id="red">id="size2"> 2)giovanni55.........giovedì'24 (sera)id="red">id="size2"> 3)rapaki.................venerdi'25 (mattina) 4)fabry71...............venerdi'25 (mattina) 5)zuppetta..............venerdi'25 (mattina) 6)francesco67........venerdi'25 (mattina) 7)meteore............???????? PARTENZA VERSO LE 4,30\5 PER EVITARE IL TRAFFICO >
quote:Originally posted by Rapaki>id="size4">id="red"> France' si è "fierr Angela e i bambini non ti pigliano ca maz"[:D][B)][B)][B)][B)] miki..[;)]id="size4">id="blue">
PARTENZA VERSO LE 4,30\5 PER EVITARE IL TRAFFICO >
quote:Originally posted by gino55> Ciao!!!!!! Ginooooooooooooo,ma i tuoi amici? miki.[;)]id="size4">id="blue">
GIOVà si travagliaaaaaaaaaaaaaaa tutto ok grazieeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> >
quote:Originally posted by gino55> A Gi
GIOVà si travagliaaaaaaaaaaaaaaa tutto ok grazieeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> >
a quando un'uscita insieme ci mancate, adesso fortunatamente esco con la Mikidadda e Rapaki Family e tanti altri amici "vecchi" e Nuovi
comunque
a tutti voi
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
ragazzi mi dimenticavo ieri pomeriggio ho montato la tv nel camper direttamente
a 12 volt è andata bene chissà l'altra volta per quale motivo si bruciò.
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda> Miche' ci ho una discussione aperta con Angela, io partirei anche alle 21 ma lei vuole essere "coccolata" fra le lenzuola in seta del talamo nuzziale[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Rapaki>id="size4">id="red"> France' si è "fierr Angela e i bambini non ti pigliano ca maz"[:D][B)][B)][B)][B)] miki..[;)]id="size4">id="blue">
>
quote:Originally posted by videodue> Franceschi...AUGURISSIMI di tante giornate felici col vostro nuovo Mostro [:)][:)][:)]id="green">id="size3"> BONA GIORNATA NAPOLI SPIRITOSO!!! [:D][:D][:D][;)] Toninoid="green">id="size3">
Grazie a tuutti per gli auguri ieri sera ritirato box star street 600 knaus oggi montato antifurto e domani partenza x il nord app con altri van. >
quote:Originally posted by Rapaki> Miche' ci ho una discussione aperta con Angela, io partirei anche alle 21 ma lei vuole essere "coccolata" fra le lenzuola in seta del talamo nuzziale[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by mikidaddaid="red"> France' si è "fierr Angela e i bambini non ti pigliano ca maz"[:D][B)][B)][B)][B)] miki..[;)]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Rapaki>id="size4">
>
che onore avere il nostro presidente sul col, presidè noi aspettiamo umilmente tue proposte.
sempre e solo forza
Napoli
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
miki.[;)]id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by giovanni55> Giovà, sono le ultime due in casa e non le voglio perdere [:p][:p][;)] Per ciò che concerne le proposte, in settimana Angela incomincia col cambio di stagione e quindi bisogna portare gli scatoloni a Marano[B)][B)][B)] Serve un aiuto (non da te che hai il fisico da impiegato[:(][:(] come il MIO [V][V]), se eventualmente il nostro CAMPIONE MIKIid="red"> ed il GIGANTE RAPAKIid="red"> ( mi spiace non menzionare gli altri ma non li conosco [:0][:(][}:)]) id="size3">id="blue"> sono disponibili... posso pagare in Falanghina ( me la cavo con poco, non bevono [:D][:D]) Toninoid="size3">id="blue"> Francè (Rapaki)[:(][:(] sto andando al lavoro[xx(][xx(][xx(]id="blue">id="size3">
che onore avere il nostro presidente sul col, presidè noi aspettiamo umilmente tue proposte. sempre e solo forza
Napoli byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by Tonino57> Presidèquote:Originally posted by giovanni55> Giovà, sono le ultime due in casa e non le voglio perdere [:p][:p][;)] Per ciò che concerne le proposte, in settimana Angela incomincia col cambio di stagione e quindi bisogna portare gli scatoloni a Marano[B)][B)][B)] Serve un aiuto (non da te che hai il fisico da impiegato[:(][:(] come il MIO [V][V]), se eventualmente il nostro CAMPIONE MIKIid="red"> ed il GIGANTE RAPAKIid="red"> ( mi spiace non menzionare gli altri ma non li conosco [:0][:(][}:)]) id="size3">id="blue"> sono disponibili... posso pagare in Falanghina ( me la cavo con poco, non bevono [:D][:D]) Toninoid="size3">id="blue"> Francè (Rapaki)[:(][:(] sto andando al lavoro[xx(][xx(][xx(]id="blue">id="size3">
che onore avere il nostro presidente sul col, presidè noi aspettiamo umilmente tue proposte. sempre e solo forza
Napoli byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
>
ho capito mi hai fatto fuori dal giro pulito pulito
io ho una lunga esperienza in fatto di trasloghi
affettuosamente