CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 7266
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 13/12/2006 alle: 09:18:36
Credo che appena dopo Natale una passata per Spoleto e Gubbio la farò sicuramente, magari durante l'andata verso la Germania, anche se in Germania ci andrei in aereo e col camper me ne andrei in Sicilia!!!! Vedremo! Mi basta non rimanere a casa, poi qualunque meta va bene!Lo so che sono strano!!![:D] Ma noi la destinazione la scegliamo sempre all'ultimo minuto, no abbiamo mai fatto programmi e credo non ne faremo mai. Ci sono troppe variabili per programmare le vacanze (lavoro, figlio, nonna, fratelli, cognati etc..)...per questo abbiamo scelto il CAMPER. Ciao a tutti. Michele
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 13/12/2006 alle: 23:31:16
id="size4">id="blue"> Allora è proprio impossibile organizzare qualcosa in questa sezione[V]? A tre mesi dal messaggio di Carlo pare non si sia organizzato ancora niente[V]. Si inseriscono risposte sempre più raramente, come gruppo sta abortendo già prima di nascere[xx(]. Chiamo a raccolta chi ci ha creduto,diamoci una smossa[:)]. C'è qualcuno che voglia organizzarsi per la settimana dell'epifania[?] La meta la si può decidere insieme, è l'ultimo dei problemi[:)]. Fatevi avanti con proposte o solo con adesioni[^]. In attesa, saluti ai reduci[:)] Antonio
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 14/12/2006 alle: 08:36:26
Tonì! Restiamo per Casalvelino il 6 Gennaio....e poi chi c'è ,c'è! Ok? Io non posso garantirlo, ma farò il possibile.
granraf
granraf
-
Inserito il 14/12/2006 alle: 12:48:21
Forza ragazzi, chi può si faccia avanti. Tonino non demoralizzarti, è il periodo, fra qualche tempo vedrai... però bisogna mantenere vivo il forum e non disperdere quelle poche anime che hanno aderito fin'ora alla "lista". Ciao a tutti Raff
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
agusten
agusten
17/11/2006 115
Inserito il 14/12/2006 alle: 14:29:05
Salve a tutti, mi è sembrato di capire che qualcuno di voi è cliente del concessionario sulla toscanella. Mica sapete se effettua delle piccole riparazioni anche a chi non è suo cliente? Non vorrei avere lo stesso rifiuto che ho avuto ieri nel centro caravan romaniello di casagiove. grazie dell'aiuto e alla prossima.
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 14/12/2006 alle: 14:51:14
Ciao Michele,Ciao Raffaele, forse non ho il dono della sintesi ma non mi demoralizzo per niente. Sono alla mia quarta autocaravan e quarta roulotte(con le quali sono stato in Germania,Ungheria,Cechia,Slovacchia,Polonia,Austria,Francia,Spagna,Portogallo oltre ad aver girato l'Italia in lungo e largo), sono sulla soglia dei cinquanta e penso di poter fare anche da solo. Quello che più mi dispiace e che molti gruppi di altre regioni copiando l'idea di Carlo si sono associati ed hanno fatto raduni,noi siamo rimasti indietro dando ragione a tanti che........ . Capisco che noi camperisti siamo animali solitari (se no compreremmo delle roulotte usate e via in campeggio per due mesi),ma quando c'è l'occasione perchè non provare? Parafrasando un vecchio proverbio "Viaggiare in compagnia e la cosa più bella che ci sia" Un saluto a tutta la fascia d'ascolto Antonio P.S. Raffaè,cosa hai risolto col Camper?
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 15/12/2006 alle: 16:52:46
Sono mancato un paio di giorni è quando ho acceso il Pc pensavo di avermi perso nel forum,perche' vedo che in tanti non scrivono piu'.........infatti noto l'amarezza di Antonio, non ti preoccupare come mi arriva il camperino ci metteremo d accordo dove andare. A presto oramai il grosso è passato[:p][:p][:p] Amici campani non è che vi siete spostati su un altro Forum?????
19
soundsound
soundsound
30/07/2006 21
Inserito il 15/12/2006 alle: 20:11:55
id="red">id="Arial">id="Tahoma"> Ciao a tutti. Manco da tempo nel Forum ed ho appena finito di leggere le circa 19 pagine del post; vedo che si è riusciti a concordare solo sulla data del 5/1 a Casalvelino. Ma voi per Capodanno cosa fate? La mia idea (per ora solo un’idea) sarebbe quella di arrivare a Vienna nel periodo 26/12 - 2/1. ma non escludo altre mete interessanti e magari più vicine!!! Siamo un equipaggio composto da ENRICO 42, ROSA 40, MANUELA 10 E DANIELE 6. Manteniamo vivo questo interessantissimo post che sicuramente potrà aiutarci a passare belle giornate in compagnia. Forza con le proposte!!!
granraf
granraf
-
Inserito il 15/12/2006 alle: 20:23:06
Ciao a tutti. Tonino, "l'avventura finestra", pare risolta con un kit opzionale che renderà apribile la finestra, comunque non sono ancora sicuro, anche perchè non so ancora con la zanzariera come andrà a finire. Comunque vada, è uno schifo. Una casa costruttrice che ti dà di serie i piedini di stazionamento e poi la finestra apribile a pagamento. Comunque per le lagnanze anche con la casa direttamente in francia voglio essere certo e vedere come va a finire. Per fortuna sono capitato tra persone per bene e quindi non mi preoccupo più di tanto, questo anche per rispondere ad augusten per il suo problema di riparazione; Caro augusten vai a chiedere e vedrai che risolverai senz'altro il tuo problema. Vi saluti tutti, Raff
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 15/12/2006 alle: 22:39:18
quote:Originally posted by soundsound
id="red">id="Arial">id="Tahoma"> Ciao a tutti. Manco da tempo nel Forum ed ho appena finito di leggere le circa 19 pagine del post; vedo che si è riusciti a concordare solo sulla data del 5/1 a Casalvelino. Ma voi per Capodanno cosa fate? La mia idea (per ora solo un’idea) sarebbe quella di arrivare a Vienna nel periodo 26/12 - 2/1. ma non escludo altre mete interessanti e magari più vicine!!! Siamo un equipaggio composto da ENRICO 42, ROSA 40, MANUELA 10 E DANIELE 6. Manteniamo vivo questo interessantissimo post che sicuramente potrà aiutarci a passare belle giornate in compagnia. Forza con le proposte!!! >
> Ciao Enrico, sei arrivato tardi per sapere che più di un amico di questa sezione è in attesa del nuovo camper che preferisce immatricolare nel nuovo anno. Per ciò che mi concerne ho una bambina di 20 gg per cui preferisco aspettare l'anno nuovo. L'alternativa valida per chi ha bambini è URBANIA, nelle Marche, dove si tiene la festa della Befana ma così tagliermmo fuori quelli che devono immatricolare. Essendo camperisti non dobbiamo prenotare ed allora aspetto gli sviluppi per poi decidere più in là. Chiudo ripetendo ancora una volta che per quella data non ci saranno se e ma a trattenermi(sono due mesi che non esco ed anch'io ho il camper nuovo) Un Benvenuto e Bentornato Buoni Km Antonio
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 15/12/2006 alle: 23:44:49
cari amici, non concordo con lo scoramento che a volte ci prende, come se avessimo qualcosa di meno rispetto ai lombardi o ai laziali proporre di andare a vienna o a gubbio, per esempio, è suggestivo ma non è certo un'idea per un raduno dei campani e le insufficienti adesioni non possono essere scambiate per un fallimento il raduno fatto per chi vuole semplicemente incontrarsi parte da una data, un luogo accattivante e alcune indicazioni di massima. poi chi c'è c'è inoltre, è ovvio, non basta esser camperisti e campani per aver voglia di incontrarsi. quindi specifichiamo sempre se apparteniamo alla fascia dei single, delle coppie senza figli, di quelle con cuccioli di pochi anni, oppure con marmocchi in età scolare o ancora con adolescenti io parlo facile, perché non ho neppure il camper! ciao
19
soundsound
soundsound
30/07/2006 21
Inserito il 16/12/2006 alle: 10:56:35
Ciao Tonino, innanzitutto auguroni per la tua bambina e grazie del benvenuto. Sicuramente passerete un bellissimo capodanno con la nuova arrivata. Un salutone anche a tutti gli altri amici napoletani e non del forum ai quali rinnovo comunque l’invito di tenere vivo questo spazio con idee, proposte di incontro, programmi di viaggio e tutto ciò che riterrete opportuno per trascorrere al meglio e possibilmente in compagn a le giornate nella nostra casa su ruote, per noi e per i nostri bambini. Concordo con l’invito di Stirner per un raduno che mi sembra di aver capito potrà tenersi comunque a Gennaio, nel frattempo direi che chi ha idee per capodanno si faccia avanti, ciao e a presto.
Fracchia
Fracchia
-
Inserito il 16/12/2006 alle: 23:24:52
quote:Originally posted by jerrymouse
Ciao! Bella l'idea del raduno. Se qualcuno conosce un posto adatto, lo comunichi. Comincio io. Che ne dite del parcheggio sul porto di Casalvelino Marina? Bisognerebbe però chiedere il permesso al comune. Ciao a tutti. Michele >
> Forse è il caso di ricominciare. Ci si potrebbe radunare tutti a Casalvelino il 05/01 e restare lì per il w.e. cosi come si era pensato nella notte dei tempi. Chi è d'accordo e vuole partecipare dia qui la propria adesione
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 17/12/2006 alle: 10:24:30
Premesso che ho due bimbi di cui uno molto piccolo oltre ad una serie di problemi familiari che non mi permettono in alcun modo di programmare alcunchè, nella remota possibilità che possa partecipare al raduno di casalvelino, avrei piacere di conoscere nei dettagli il luogo scelto per la sosta nonchè le possibilità che offre il posto, a parte il piacere di conoscersi, ovviamente [:D]
carlo65
carlo65
-
Inserito il 17/12/2006 alle: 15:15:12
L'idea è sempre quella : Camperisti Campani .. . E' indubbio che ogni uno di noi ha le proprie esigenze quotidiane, costituite dal lavoro, famiglia, impegni, onori ed onori...ma abbiamo perso, secondo me lo spirito dell'idea... la base era proprio cercare di conoscerci tra noi, passarci informazioni, darci una mano, uscire insieme o comunque interagire... . . . . . Il tutto non è detto in forma contemporanea.. le passeggiate verrano da se.. .
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 17/12/2006 alle: 21:01:56
quote:Originally posted by burki
Premesso che ho due bimbi di cui uno molto piccolo oltre ad una serie di problemi familiari che non mi permettono in alcun modo di programmare alcunchè, nella remota possibilità che possa partecipare al raduno di casalvelino, avrei piacere di conoscere nei dettagli il luogo scelto per la sosta nonchè le possibilità che offre il posto, a parte il piacere di conoscersi, ovviamente [:D] >
> Il posto scelto per la sosta è il grande piazzale vicino al porticciolo e, nel caso si fosse in tanti ( cosa che non credo ) Si può parcheggiare sul lungomare. Comunque nel parcheggio sul porto c'è acqua ma non elettricità e credo ci sia posto per una trentina di camper...forse anche più. Se uno si rompe di stare fermo li, puo andarsene in giro da Agropoli a Palinuro o anche Marina di Camerota che è a un ora di viaggio da lì. Sono posti che di inverno sono un pochino disabitati e si spera di essere in tanti per ripopolarlo. Ciao . Michele
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 17/12/2006 alle: 22:20:45
Il posto scelto per la sosta è il grande piazzale vicino al porticciolo e, nel caso si fosse in tanti ( cosa che non credo ) Si può parcheggiare sul lungomare. Comunque nel parcheggio sul porto c'è acqua ma non elettricità e credo ci sia posto per una trentina di camper...forse anche più. Se uno si rompe di stare fermo li, puo andarsene in giro da Agropoli a Palinuro o anche Marina di Camerota che è a un ora di viaggio da lì. Sono posti che di inverno sono un pochino disabitati e si spera di essere in tanti per ripopolarlo. Ciao . Michele [/quote] Ciao Michele, probabilmente non si farà anche perchè il posto scelto è un poco infame visto il periodo. Già non pare ci tanta voglia in giro, poi portarli a Casalvelino il 6 gennaio.... Spremi le meningi per portarci in un luogo diverso, dove ci sia un pò di animazione in più, per esempio Urbania dove c'è la festa della befana oppure..... rinuncia. Sarà per la prossima volta. A proposito quando vai in Germania portati un molti sacchetti ne avrai bisogno,eheheheh. Ti saluto Antonio
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 18/12/2006 alle: 16:24:26
Salve amici. Facciamo una lista di quelli che apparteniamo al rimessaggio LITERNUM di licola. [:D] [:D] [:D]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 18/12/2006 alle: 17:19:12
A proposito quando vai in Germania portati un molti sacchetti ne avrai bisogno,eheheheh. Ti saluto Antonio [/quote] Sacchetti????? Per farci che???? Comunque x Casalvelino, visto che il 6 mattina i bimbi aprono i regali, si può partire anche in tarda mattinata e arrivarci nel primo pomeriggio. Avremo tutta la serata e la mattinata di domenica per fare due chiacchiere e sicuramente pochissimo tempo per andare in giro ..... Boh! Fatemi sapere. Noi, come al solito, anche per la Germania decideremo l'ultimo istante utile, ma non è escluso nemmeno che durante il tragitto cambiamo meta. Lo so siamo strani, ma fare programmi proprio non ci piace. A presto. ciao a tutti. Michele
19
soundsound
soundsound
30/07/2006 21
Inserito il 18/12/2006 alle: 22:05:39
Ciao michele. Hai già deciso dove andare in Germania e quando? Noi stavamo pensando di trascorrere il capodanno a Vienna, con partenza il 25 e rientro a napoli il 2, ma anche Monaco sarebbe carina. Se hai già qualche idea scrivimi sul forum o in casella einricd@yahoo.it. L'invito è ovviamente esteso a tutti coloro che hanno un progetto simile. Ciao a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link