quote:Originally posted by soundsound> Ciao Enrico, sei arrivato tardi per sapere che più di un amico di questa sezione è in attesa del nuovo camper che preferisce immatricolare nel nuovo anno. Per ciò che mi concerne ho una bambina di 20 gg per cui preferisco aspettare l'anno nuovo. L'alternativa valida per chi ha bambini è URBANIA, nelle Marche, dove si tiene la festa della Befana ma così tagliermmo fuori quelli che devono immatricolare. Essendo camperisti non dobbiamo prenotare ed allora aspetto gli sviluppi per poi decidere più in là. Chiudo ripetendo ancora una volta che per quella data non ci saranno se e ma a trattenermi(sono due mesi che non esco ed anch'io ho il camper nuovo) Un Benvenuto e Bentornato Buoni Km Antonio
id="red">id="Arial">id="Tahoma"> Ciao a tutti. Manco da tempo nel Forum ed ho appena finito di leggere le circa 19 pagine del post; vedo che si è riusciti a concordare solo sulla data del 5/1 a Casalvelino. Ma voi per Capodanno cosa fate? La mia idea (per ora solo un’idea) sarebbe quella di arrivare a Vienna nel periodo 26/12 - 2/1. ma non escludo altre mete interessanti e magari più vicine!!! Siamo un equipaggio composto da ENRICO 42, ROSA 40, MANUELA 10 E DANIELE 6. Manteniamo vivo questo interessantissimo post che sicuramente potrà aiutarci a passare belle giornate in compagnia. Forza con le proposte!!! >
quote:Originally posted by jerrymouse> Forse è il caso di ricominciare. Ci si potrebbe radunare tutti a Casalvelino il 05/01 e restare lì per il w.e. cosi come si era pensato nella notte dei tempi. Chi è d'accordo e vuole partecipare dia qui la propria adesione
Ciao! Bella l'idea del raduno. Se qualcuno conosce un posto adatto, lo comunichi. Comincio io. Che ne dite del parcheggio sul porto di Casalvelino Marina? Bisognerebbe però chiedere il permesso al comune. Ciao a tutti. Michele >
quote:Originally posted by burki> Il posto scelto per la sosta è il grande piazzale vicino al porticciolo e, nel caso si fosse in tanti ( cosa che non credo ) Si può parcheggiare sul lungomare. Comunque nel parcheggio sul porto c'è acqua ma non elettricità e credo ci sia posto per una trentina di camper...forse anche più. Se uno si rompe di stare fermo li, puo andarsene in giro da Agropoli a Palinuro o anche Marina di Camerota che è a un ora di viaggio da lì. Sono posti che di inverno sono un pochino disabitati e si spera di essere in tanti per ripopolarlo. Ciao . Michele
Premesso che ho due bimbi di cui uno molto piccolo oltre ad una serie di problemi familiari che non mi permettono in alcun modo di programmare alcunchè, nella remota possibilità che possa partecipare al raduno di casalvelino, avrei piacere di conoscere nei dettagli il luogo scelto per la sosta nonchè le possibilità che offre il posto, a parte il piacere di conoscersi, ovviamente [:D] >