Presidè che onore essere rivolto la parola da lei, ma scusate tanto la mia demenza, sa sono una persona che si avvia all'anzianità,
ma che dovevo controllare? non ricordo? mi faccia sapere.
ci saluti tanto Angela
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
Ginooooooooooo donde stai i i i i i i i i i i i i lo saccio
ti aspetto domani sul forumme salutaci la Daniela
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by trudi61> ci siete mancatiiiiiiiiiiii,saluti a enrico miki.[;)]id="size4">id="blue">
ben ritrovati a tutti!!!!!!!!!!!!!!X quelli di Pescasseroli,Vi siete divertiti! a quanto vedo:BACI >
quote:Originally posted by mikidadda> Miki anche Voi ci siete mancati sarà x la orossima uscita.Comunque anche noi abbiamo fatto un bel fine settimana.saluti ad Enza e lla prole
quote:Originally posted by trudi61> ci siete mancatiiiiiiiiiiii,saluti a enrico miki.[;)]id="size4">id="blue">
ben ritrovati a tutti!!!!!!!!!!!!!!X quelli di Pescasseroli,Vi siete divertiti! a quanto vedo:BACI >
>
quote:Originally posted by Rapaki> Francè, manco a me questa!!! [:(][:(!][}:)][;)] Pensi che Giovanni abbia bisogno di qualcuno che debba esplicitare le sue parole? Secondo me, No!!!id="red"> Pensi, forse, che io abbia bisogno di qualcune che mi chiarisca il pensiero di Giovanni? Secondo me, No!!!id="red"> Buonanotte, Napoli Toninoid="size3">id="green">
[:D][:D]BUONGIORNO napoli [:D][:D] TONINO ti rispondo io al posto di Giovanni,(sai la demenziasenile[:D][:D])le persone pulite si guardano in viso!! se negli occhi vedi la semplicita di due ragazzini,la delicatezza,il modo di presentarsi.allora significa che sono puliti dentro. GIOVANNI !!![:(!][:(!]quella *****ata non mi e' piaciutaid="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by Puntolago> Ciao Riccardo Felice settimana anche a voi tutti di Puntolago. A presto. Micheleid="size4">id="blue">
Buona serata a tutti! Inizio settimana e saluti dovuti! Ciaooooo [;)] Riccardo www.puntolago.itid="size4">id="brown">id="Comic Sans MS"> >
k.us/img127/2313/buongiorno1303pa7.gif ">k.us/img127/2313/buongiorno1303pa7.gif">
a tutti i C.C.
byid="size6">id="red"> http://img205.imageshack.us/img205/3049/giovanni1xw1.gif &id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki>
[:D][:D]BUONGIORNO napoli [:D][:D] TONINO ti rispondo io al posto di Giovanni,(sai la demenziasenile[:D][:D])le persone pulite si guardano in viso!! se negli occhi vedi la semplicita di due ragazzini,la delicatezza,il modo di presentarsi.allora significa che sono puliti dentro. GIOVANNI quella *****ata non mi e' piaciuta!!![:(!][:(!] >
Francè non fare il parmaloso, credevo che si era capito che scherzassi,mica anche con te non si può scherzare?
affettuosamente byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Puntolago>
Buona serata a tutti! Inizio settimana e saluti dovuti! Ciaooooo [;)] Riccardo www.puntolago.itid="size4">id="brown">id="Comic Sans MS"> >
alla Puntolago Family
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by trudi61>
ciao Olga mi fa piacere che vi siete divertiti però ci siete mancati salutami Enrico
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Legend 26>
Quasi in seconda pagina ....e nessuno fa niente; nè le nuove leve nè la vecchia guardia. Meno male che non vi perdo mai di vista... anche se scrivo poco .... quando c'è bisogno di me ci sono...per tutti Buona notte a tutti >
quale onore Leo alla tastiera, ciao sicuramente a Puntolago sei stato bene
spero che alla prossima uscita ci sarai
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">