quote:Originally posted by giovanni55> giova' lascia stare,argomenti per persone...........per bene!!!!id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">quote:Originally posted by Legend 26>
Quasi in seconda pagina ....e nessuno fa niente; nè le nuove leve nè la vecchia guardia. Meno male che non vi perdo mai di vista... anche se scrivo poco .... quando c'è bisogno di me ci sono...per tutti Buona notte a tutti >quale onore Leo alla tastiera, ciao sicuamente a Puntolago sei stato bene spero che alla prossima uscita ci sarai byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
![]()
>
sono sempre piu' convinto per quello che mi hai detto a pescasseroli
miki.[;)]id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by mikidadda> Giovà, si bell nun da rett e chiacchier [8D][8D][8D][;)][;)][;)]id="size5">id="size6"> Tonino P.S.Per te ho sfoderato il colore rosso che uso nelle grandi occasioni[;)][;)] Scusami se non ti rispondo più ma adesso vado a lavorareid="size3">id="red"> Aggi fatt nu casin [:(][:(]id="size3">
sono sempre piu' convinto per quello che mi hai detto a pescasseroli miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
al nostro fotografo ufficiale dei C.C.id="size4">id="blue">
in amicizia miki.[;)]id="size3">id="blue">
Presidè a riguardo l'anzianezza, l'avevo notato che sono il più anziano del forummo,e le faccio presente che mi sto attrezzando per invitare un amico che ha passato gli anta da un bel pò.
affettuosamente byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
Ginoooooooooooooo non ti
donde stai Mannagia a te e Peppe
vi fate desiderare
affettuosamente byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Tonino57> TONINO mi dispiace ma non hai capito un piffero,io stavo sfottendo a GIOVANNI,infatti vi ho messo i [:D][:D][:D]prima durante e dopo. visto che lui e miki mi hanno sfottuto per mezza serata,io mi stavo vendicando
quote:Originally posted by Rapaki> Francè, manco a me questa!!! [:(][:(!][}:)][;)] Pensi che Giovanni abbia bisogno di qualcuno che debba esplicitare le sue parole? Secondo me, No!!!id="red"> Pensi, forse, che io abbia bisogno di qualcune che mi chiarisca il pensiero di Giovanni? Secondo me, No!!!id="red"> Buonanotte, Napoli Toninoid="size3">id="green">
[:D][:D]BUONGIORNO napoli [:D][:D] TONINO ti rispondo io al posto di Giovanni,(sai la demenziasenile[:D][:D])le persone pulite si guardano in viso!! se negli occhi vedi la semplicita di due ragazzini,la delicatezza,il modo di presentarsi.allora significa che sono puliti dentro. GIOVANNI !!![:(!][:(!]quella *****ata non mi e' piaciutaid="size4">id="red"> >
>
Grande Rid="size6">aid="size5">pid="size4">aid="size3">kid="size2">iid="size1"> ma con tutto ciò gli sp....ti ci sono rimasti indigesti,ma siamo consapevoli che appena puoi saprai rimediare alla mancanza
salutaci la sig.ra
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda> GRAZIEEEEE!!!!!! buongiorno a tutti i CC siete davvero un gruppo simpaticissimo
al nostro fotografo ufficiale dei C.C.id="size4">id="blue">
in amicizia miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by gino55> Gi perchè non posti come prima?
Giovi ti stò seguendo,non ti mollo sei unico .....e meno male!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> >
nu fà o permalos
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
ciao Fabrizio
PS ti aspetto sempre per un caffè
Fabry sei un piccolo grande uomo vai avanti così che ci divertiremo, per il caffè appena posso mi vedrai fuori la porta, adesso devo ancora smaltire il 25 aprile gurda in che condizioni sono tornato a casa
affettuosità byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Tonino57>quote:Originally posted by mikidadda> Giovà, si bell nun da rett e chiacchier [8D][8D][8D][;)][;)][;)]id="size5">id="size6"> Tonino P.S.Per te ho sfoderato il colore rosso che uso nelle grandi occasioni[;)][;)] Scusami se non ti rispondo più ma adesso vado a lavorareid="size3">id="red"> Aggi fatt nu casin [:(][:(]id="size3">
sono sempre piu' convinto per quello che mi hai detto a pescasseroli miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
>
Presidè se è nu cumpliment me fa piacer, ma se è nu sfuttò me piglio nu poc collera pecchè sonco na perzon anziana e pur nu poc culurus
affettuosità byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
pid="size3">id="red">eid="red">id="size2">eid="red">id="size1">eeeeeeeid="size1">id="red">fatti vedere sul forum,Gino ti porta a male mare ciao speriamo in qualche uscita insieme a presto
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
stendimi la mano vedi come son combinato,stai sempre con le
in mano
salutaci Daniela byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda>
dai che io scherzavo salutaci Enza e le ragazze
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quale onore Leo alla tastiera, ciao sicuramente a Puntolago sei stato bene
spero che alla prossima uscita ci sarai
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
[/quote]
Ciao Giovanni, a Puntalago siamo stati benissimo, domenica sera ho incontrato Miki al rimessaggio e mi ha raccontato che anche voi a Pescasseroli vi siete divertiti molto, spero di poter essere dei vostri alla prossima uscita.
Intanto giovedì scappo via per il Ponte del 1° Maggio, vado a Roma (per recuperare mio figlio che và al concerto di piazza San Giovanni) e poi farò una puntatina in Toscana.id="size3">id="blue">
&id="size6">id="red">