quote:Originally posted by giovanni55>Giovi vado a baia domizia ke fai vieni?????id="size3">
ciao Gino sabato dove vai? byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
ci penso io a spegnere il fuoco
infame
affettuosamente byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by gino55> come si chiama il campeggio ci faccio un pensierino Giovanniquote:Originally posted by giovanni55>Giovi vado a baia domizia ke fai vieni?????id="size3">
ciao Gino sabato dove vai? byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
>
quote:Originally posted by Rapaki>
quote:Originally posted by trudi61> OLGA SVEGLIA, HO POSTATO 7 MINUTI PRIMA DI TE. sto ancora in attesa di una tua risposta,se non si puo fare fammi un cenno che vedo altrove[:X][:X]id="red"> certo che si puo' fare! solo non riesco a stampare.tu ci sei riuscito? non ho avuto piu' tempo ,neanche di scrivere al forum.Ho avuto 2 personagi famosi in studio da sistemare e un lavoro urgente da completare:Cerchiamo di stampare che cosi' un pomeriggio di questi faremo kil lavoro.Pero' se puoi chiamami che ti devo informare su alcune regole sulle cicatrici.Ciao, poi bellu giovan mentre tu postavi io stavo scrivendo e non mi sono accorta del post. oì fai ben da vit.
buongiorno a tutti.non vedo RAPAKI-MIKI come stai? Giovanni si lavora?e Gino?sta nella Savana a fare i capelli ai leoni?[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by giovanni55>quote:Originally posted by trudi61>
buongiorno a tutti.non vedo RAPAKI-MIKI come stai? Giovanni si lavora?e Gino?sta nella Savana a fare i capelli ai leoni?[:D][:D] >Olga tutto bene si lavora,questo we non credo di poter uscire salutami
Giovanni, quali sono i siti aperti x domenica? byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
![]()
>
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by trudi61>Domenica e lunedi ke fai???id="size3">
[quote]Originally posted by gino55
Baia domizia camping è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size3"> [ /quote] il campeggio è bellissimo!!Ma quando andate? >
Oppure ad affrontare con naturalezza strade che possono impensierire la massa dei camperisti "supercomodosi" ......id="size4">id="purple">
Per poi ritrovarci in "branco" al limitare del bosco e da buoni "VelociCamperRaptor" a proteggere i nostri "piccoli" cuccioli bianchi ... eh eh ...id="size4">id="purple">
Oppure per le vie di città ordinatamente in parata prima della grande abbuffata .....id="size3">id="purple">
E per finir con la braciolata di convivio e le verande a far declivio .... id="size4"> id="purple">
Grazie ancora a tutti della compagnia degli adesivi con il nostro bel logo.id="size4">id="purple">
ho finito il mio turno di lavoro ci riscriviamo venerdì
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda> Ma pecch' è t' vuo appiccica p forz io faccio finta di niente e tu continui a sfruculia guard ca t' veng a piglià fin a San Martin e pò vrimmid="size6">id="blue">
Per giovanni Ti piace la foto del tuo amico????? come lo postata. miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Legend 26> con molto piacere,ti faccio trovare taralluc e vin" a te e a chi sai tu.[:D][:D]id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by mikidadda> Ma pecch' è t' vuo appiccica p forz io faccio finta di niente e tu continui a sfruculia guard ca t' veng a piglià fin a San Martin e pò vrimmid="size6">id="blue">
Per giovanni Ti piace la foto del tuo amico????? come lo postata. miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> Ma come io vengo fino a San Martino e tu mi fai trovare solo i tarallucci? (il vino e il dolce li porto io) . . . non ho capito chi è chi sai tuid="size6">id="blue">
quote:Originally posted by Legend 26> con molto piacere,ti faccio trovare taralluc e vin" a te e a chi sai tu.[:D][:D]id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
>
>
quote:Originally posted by mikidadda> Allora VAN FA...IN....CINAid="purple">id="size6">
Ma come io vengo fino a San Martino e tu mi fai trovare solo i tarallucci? (il vino e il dolce li porto io) . . . non ho capito a chi è chi sai tu chill"che gelus è mè.[^][^][xx(] miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda> E NO MICHE' SEMPE E' NAPULE. SALUTONI A TUTTIid="size6">id="green">
[quote]Originally posted by independence
salve a tutti. un saluto veloce agli amici incontrati a Pescasseroli..... nun c'è sta nient' a fà: simm'è è Napule paisà Nicolaid="size6">id="green"> [/quote Ire è napule paisa'.[:D][:D][:D] Ciao Nicola,salutami la family miki.[;)]id="size4">id="blue"> >